![]() |
Re: Sì può vivere felici senza una donna/uomo ?
Quote:
|
Alleluia
|
No
|
Quote:
Impara a rispettare i problemi del prossimo. Non siamo tutti uguali ( ed a leggere le tue risposte, mi vien solo da dire "e per fortuna!"). |
Quote:
Che poi la sicurezza in se e non aver paura di parlare fanno tanto, su quello non si scappa. Un timido può essere mille volte meglio di coloro che ci danno dentro giorno e notte, ma se se lo tiene per se allora l'unica degna è Federica :sarcastico: |
Quote:
Si beh non è che gli altri venivano portati a letto non dicendo nulla tipo una violenza :mrgreen: però magari neanche dovevano fare le fatiche di ercole.. succede, fra amici, conoscenti, colleghi ,gente di chat..si fa e basta.. cioè questo è quello che capita ai normali :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono sempre del parere che si può vivere senza amore ma non senza sesso che si intende fatto in 2 e non sesso solitario.
Ammiro chi riesce a cancellare il bisogno sessuale e magari sta bene e in pace con se stesso. Sesso significa non atto meccanico, ma comunque vicinanza di 2 corpi e pure attrazione fisica, sentire l'odore e le sensazioni dell'altro. Non avvertire il bisogno di una donna, seppure saltuariamente è terribile, non averla è pure peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'amore include un desiderio sessuale (che ti assicuro non sento per nessun amico per quanto stretto) e l esclusività. Quindi se la fanciulla in questione desidera andare a copulare con altri... Beh quella cosa rettangolare nel muro è la porta e questo gesto con la mano è un ciaone. Se poi questo mio punto di vista medievale sull'argomento ti offende me ne farò una ragione, comunque come ho detto anche prima non penso sia giusto abbassarsi a compromessi scomodi solo per dire "io una ragazza la ho" |
Quote:
Io non ricerco vita sociale e donne ( e non metto annunci in pubblico o importuno la gente in privato:mrgreen: ). Ho altre problematiche, ma non invidio la gente "normale". Rispetta e non sminuire i problemi altrui, solo perchè si discostano dai tuoi. E impara a rapportarti. Che se in un forum ti poni così, posso immaginare del perchè tu possa avere problematiche sociali e sessuali fuori. |
Quote:
|
Zoe è femmina, quindi bimba. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |