![]() |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
E' il termine utilizzato che è fuori luogo e molto poco rispettoso... Concordo con Winston... |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
Ti invito a ritirarla... |
Quote:
|
Quote:
Come si definisce una che va con tutti? "Ragazza che si diverte"? E' un po come "operatore biologico" o "di colore" per lo spazzino o un africano. Mica cambia la sostanza? |
Quote:
Ritengo che la sessualità dell'uomo sia più vulcanica (in un modo o nell'altro periodicamente deve sfogarsi) mentre quella della donna più mentale (può stare a lungo senza farlo ma quando trova la persona "interessante" o stimolante si lascia andare totalmente ed irresistibilmente)... L'origine di questo mio pensiero è empirica... Avendo avuto a che fare con diversa gente nel corso degli anni ho raggiunto queste conclusioni... |
Quote:
Lo dico per te, eh, più "argomenti" e più contribuisci a darmi ragione e a fare una figuraccia. |
le 'zoccole' esistono sono una realtà come i 'puttanieri' sia detto senza offesa
il mio più caro amico è uno che si fot...e anche un cocomero col buco :mrgreen: |
Quote:
Che è molto importante... Prescindendo dal giudizio (soggettivo) che si può dare della persona in questione è totalmente fuori luogo il termine... |
Quote:
Poi c'è chi vuole fare il moderno e si piega alla disperazione di avere una donna , qualsiasi. E chi è onesto con se stesso. |
non discutere con un membro del PUP @anakin , ti batterà sempre con la esperienza :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
EDIT: E i ringraziamenti-presa per il culo non sono graditi. |
Quote:
Cosa sarebbe? Io non sempre concordo con Winston ma in questo caso ha ragione da vendere....:). |
Quote:
L'esclusività non piace solo a me , ma sono uno dei pochi ad ammetterlo. In cosa ti avrei offeso? Per l'ipocrisia fra le tue idee e ciò che affermi? Non sei l'unico , molti uomini affermano che il passato di una donna non è importante , ma senza pensarlo sul serio. Lo fanno per non bruciarsi quella grossa fetta di opportunità da quelle che odiano i rivangatori di passato. Prima lo fanno e poi non vogliono che se ne parli :D |
Quote:
PUP (Pensiero Unico Progressista) inventato da me , ma poi mica tanto inventato , basta guardare alla società neocapitalista e ai suoi valori radicali estremi , gli uomini sono uguali alle donne (inteso come intercambiabili non come uguali nei diritti cosa che non discuto) , le razze non esistono i gay possono aver figli etc.. etc... ;) |
Quote:
La mia, non credo, a meno di telepatia. Quote:
Nota a margine: avere avuto N partner non implica essere incapaci di avere un rapporto esclusivo. Se poi la cerchi vergine come all'epoca delle Crociate, padronissimo ma non sei tenuto a insultare le altre per questo. Quote:
E con questo passo e chiudo, tu continua pure a divertirti a insultare donne che vivono la loro sessualità senza fare del male a nessuno. |
Quote:
In un solo intervento hai praticamente... 1) Letto nel pensiero del genere umano di sesso maschile tutto... 2) Accusato chi non la pensa come te di disonestà intellettuale... 3) Accusato chi sostiene determinate affermazioni di essere un disperato "affamato" di amore o sesso... Chapeau....:bene:. P.s. Anakin normalmente sei un utente in gamba ed interessante da leggere... Ripigliati!!! :) |
Quote:
|
Quote:
Interessante notare la rivalutazione del concetto di razza e la negazione della possibilità per le coppie gay di adottare figli, wow. Ci manca solo Lombroso. |
Quote:
Chi ha letto i miei recenti interventi nella sezione politica ha capito (almeno spero) che io non la penso come lui in senso generale.... Ma nella fattispecie ha ragione...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |