Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anni fa ero andato una volta in un locale con dei colleghi di lavoro, eravamo una decina...quello oggettivamente piu brutto (gusti sono gusti, ma era stempiato con il riporto, occhiali spessi, ecc) è stato l'unico ad aver ballato con ragazze era divertente, sorriso stampato in faccia, sapeva fare alcune mosse e passi divertenti, un "personaggio" |
Quote:
|
Quote:
Chiudo la questione dicendo questo: non mi interessano le percentuali, sicuramente la maggioranza di quelli che frequentano la discoteca non sono persone che potrei ammirare per idee e stile di vita. In più luoghi a troppo tasso di estroversione mi nauseano dopo un po'. Poi nella vita ti rendi conto che uno sparuto numero di persone che tu stimi (per valori e modo di vedere la vita, oltre che per non avere problemi sociali), persone dotate anche di cervello ti assicuro, di tanto in tanto ci vanno e si ci divertono pure; capisci così che fare di tutta l'erba un fascio è una cosa odiosa. Contiamo anche le testimonianza di chi ha scritto qui (nebbiolina? mi pare) P.S. sono d'accordo con te, però, che di base la stragrande maggioranza vada per rimorchiare (o meglio gli piacerebbe rimorchiare). Ma non vedo il problema in questo onestamente. |
Quote:
|
Quote:
Dopo aver imparato a fare certe cose, bisogna pure avere la faccia tosta di farle in mezzo a perfette sconosciute. Insomma, che proprio su questo forum si minimizzino certe difficoltà mi pare lunare. |
Invidio un po' quelli che fanno serate in discoteca: ballano, bevono, se hanno fortuna limonano... usciti vanno a prendersi le brioche calde appena sfornate e possono dormire fino all'ora di pranzo la domenica . Si divertono.
In ogni caso le poche volte che sono stato invitato ho rifiutato o inventato scuse: in discoteca sono imbarazzante, non è il posto per me.:( |
Quote:
|
Quote:
Ho conoscenti brutti, pelati, bassissimi, grassi (giusto per citare tutti i luoghi comuni sulla "bruttezza") che trombano come ricci. |
Quote:
E tu che ne sai, te lo raccontano? |
Quote:
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
dubito che se le sia scopate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
erà già fidanzato all'epoca, ora ho visto su facebook che è sposato |
ah allolra ok
|
Quote:
Te lo chiedo perché per gli uomini è la norma farsi passare per gente che combina qualcosa, ingrandendo le due tre volte che gli è andata bene. |
Un tempo frequentavo le discoteche ( prevalentemente LGBT ) con il solo scopo di ubriacarmi e andare con il primo/prima che capitava, era la mia forma più lieve (?) di autolesionismo. Sinceramente non ho mai pensato che andare in quei locali potesse aiutarmi in qualche modo nella socializzazione, spesso il giorno dopo non ricordavo neanche i nomi delle persone con cui ero stata o che le avevo incontrate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |