![]() |
Re: Come fare a sapere se lei è troppo bella per te?
Quote:
Sono astemio e non so ballare... :dasolo: Però sono aperto agli esperimenti sociali :D [preferibilmente in posti in cui nessuno mi conosce.. ] |
Quote:
io bevo semplicemente perché l'alcol su di me funziona meglio dello xanax :D ma ovviamente ogni sostanza psicotropa può avere un effetto differente sulle persone. Per il non saper ballare, beh in disco non sa ballare quasi nessuno :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me piu i luoghi sono affollati e piu sconosciuti ci sono e meno ansia viene...in discoteca mi ci trovo abbastanza bene per questo
|
Quote:
Naturalmente i problemi sociali non sono causati solo dall'ansia sociale: la fase due che mi sono proposto di superare è imparare a recitare ("recitare" inteso nel senso che intendo io, naturalmente). |
Quote:
una burtta, di viso ma normale di corpo ha file di cazzi fuori dalla porta. |
Non è bello cio che è bello,ma bello cio che piace,secondo me nessuno, è troppo bello per nessuno.
Ovviamente la realtà è diversa,il detto sopracitato,ha riscontro poche volte. |
Quote:
comunque una donna non sa che farsene di file di cazzi, magari vorrebbe almeno una persona che la ama.. |
Quote:
|
Quote:
e poi una che di viso è considerata un cesso con un bel corpo che abbia file di c.... che la attendono mi sembra molto esagerato! il viso è la cosa più importante, e lo guardano tutti o quasi tutti, poche storie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'e' una differenza tra dare troppa importanza e dare la giusta importanza.Mi risulta che due fidanzati o sposati devono pur avere dei rapporti sessuali,darsi dei baci,delle carezze quindi una persona fisicamente ti deve attirare.L'importante e' che non ci sia solo quello,ma avere altre cose in comune e andare d'accordo.Se c'e' solo attrazione fisica la relazione dura ben poco secondo me...Anche perche' la società moderna e' parecchio stressante e complicata e piena di impegni....difficile andare d'accordo solo con attrazione fisica. Ci sono donne bellissime che a molti piacciono,a molti altri no.Io ho già scritto piu' volte che Belen,la Canalis e Manuela Arcuri non mi piacciono per niente tanto per fare degli esempi.E se domani diventassi ricco non ci uscirei comunque con donne cosi,pur essendo bellissime..... |
Quote:
Anche un bel taglio di capelli che mi piace esteticamente ha la sua importanza.Mentre se una ha una terza di reggiseno e va dal chirurgo plastico per avere una sesta me ne frega ben poco sinceramente. |
Quote:
non avrà ovviamente molti pretendenti ma ce l'ha un uomo brutto (a meno che non sia ricco) deve sperare nel 'miracolo', anche se è estroverso e carismatico |
Quote:
comunque il tuo esempio fa capire che anche un uomo brutto trova.. |
Quote:
io per trovare due donne bruttissime (perché non erano semplicemente brutte) erano brutte ed anche obese, ne ho dovute approcciare centinaia cioè a seguito di centinaia di approcci quello è stato il massimo che sono riuscito ad ottenere |
Quote:
|
Quote:
ma era per provare a capire se non avevo proprio chance col 100% delle donne o solo col 99,9% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |