![]() |
Re: Dubbio (only girls/women!)
Quote:
Certo, ho ampliato perchè ponevo una domanda generale sull'argomento, e riguardava il fatto se esistessero o meno eccezioni proprio perchè io non ho una visuale oggettiva di quale possa essere la gravità del momento. L'ho ricordato a te (e a barclay) perchè avete criticato in modo indelicato e affatto ragionato su ciò che davvero chiedevo: non ne ho fatta una questione sul tema del telefilm. Ti sto dicendo che mi sono concentrata sul disagio provato nella singola scena. Secondo: scusa, ma non diciamo stronzate. Con tutto il rispetto per i vostri vissuti (poichè ognuno vive i propri traumi in modi differenti) che tu mi venga a paragonare rifiuti verbali (CON TUTTO IL RISPETTO, RIPETO!) con invasioni della sfera fisica e personale contro la propria volontà (e ringranzia di non poter capire come ci si sente a non avere potere su ciò che è TUO!), la trovo davvero una cafonata vergognosa e nient'altro che una patetica deviazione per confermarti le tue (noiose) inattaccabili (tzé, ridiamo tutti insieme) ragioni. La percezione dei tuoi spazi e di quelli generalmente consentiti agli altri subisce una distorsione immensa: mi sembra strano che tu non possa arrivare a comprenderlo da solo. Se definisco il sesso un atto di sottomissione, significa che a prescindere da ogni cosa, visualizzo il momento come potenzialmente pericoloso: è abbastanza prevedibile (NON GIUSTO!) che per compensare questa mancanza di potere si tenda a "ristabilire" erroneamente un equilibrio così non percepito. Intendevo che la femminilità la identifico, la virilità non so in che cosa consista, tutto qui. Adesso, se non ti dispiace, chiudo. Mi sono davvero stufata di parlare al muro (se non è utile, preferisco fare altro). |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo anche queste sono cose di cui bisogna PARLARE con il partner. Non puoi aspettarti che le cose vadano come dici tu se non intervieni per far sì che sia così. Lo dico perché quella che rischia di rimetterci di più sei tu, a gioco lungo. Quote:
Quote:
|
non ho capito nulla di nulla di sto topic http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif
ho solo capito che c'è un gruppo di fobici su facebook e che io ne sono escluso http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif poi addirittura si discute di tecniche a letto http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/unsure.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ebbrravo winston.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' vero winston, take it easy, sei troppo conflittuale (sempre forumisticamente parlando).
|
Quote:
Quote:
A Lino dico che del film a me importa poco, è il concetto di base di cui si discuteva che non approvo. Ovverosia che la donna possa fare da spettatrice e arbitro della prestazione dell'uomo senza "contribuire" e metterci del suo. |
Te l'ho scritto qui, ma avrei potuto scrivertelo in mille altre discussioni in cui sei intervenuto: il tuo atteggiamento forumistico mi sembra esageratamente conflittuale.
|
Quote:
|
L'ho scritto anche ad altri in passato (l'invenzione del pre risale a ben prima della tua comparsa). Per quanto riguarda me, potrò avere un atteggiamento forumistico che dà fastidio a taluni, ma finora non sono mai incappato in provvedimenti o ammonimenti particolari della moderazione. Sarà che a me la conflittualità e la polemica appaiono il più delle volte gratuite e ingiustificate (non la dialettica e il confronto).
|
Quote:
|
Quote:
secondo me stava pensando "domani apro un topic e racconto tutto su fs.com" :D |
Lino ha ragione, poi fai troppo spesso l'uomo di paglia.
Comunque sull'atteggiamento forumistico vorrei aprire un topic perché qua stiamo deragliando. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E tanto per rimanere in topic, visto che questo non è un processo a Winston Smith (se vuoi, apri un topic a riguardo, io non ho nulla in contrario) faccio anche a te la domanda che ho fatto a Historie, e ti prego di rispondere in maniera esaustiva: Per te è comunque giustificabile mandare a quel paese in malo modo, senza prima cercare di fargli capire nulla, un partner che sta svolgendo una prestazione sessuale non soddisfacente? |
Quote:
Secondo te non c'è nulla di strano nello scrollarsi di dosso un uomo negato a letto, andandosene su due piedi? (parole testuali di Historie) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |