![]() |
Re: Beta per le donne alpha nella vita...
Quote:
|
Quote:
Ok prendo atto....:) |
Quote:
|
Quote:
nessuno sta definendo nessuno come appartenente (tantomeno in modo immutabile ed eterno) ad una categoria |
Quote:
|
Dato che Winston s'è sentito chiamato in causa ho modificato il mio post… http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004
Quote:
|
io non capisco perchè su questo forum ogni topic deve degenerare in accuse di generalizzazioni e processi alle intenzioni.
|
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che se uno arriva all'età mia senza aver battuto mezzo chiodo, proprio alpha non è. Ribadisco che non è, non dev'essere un giudizio sull'interezza della persona (e secondo me è lì, per es., che c'è ancora da lavorare), non è immodificabile (anche se dopo una certa età la vedo improbabile) e ci sono sicuramente tanti casi sfumati in cui non è facile definire una persona (e a quel punto sì: chissenefrega di aggettivarla). C'è chi batte chiodo facilmente e chi manco mezzo: non utilizzare i termini alpha o beta non elimina questa triste realtà. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Spero non vi sfugga che a me, strettamente, di definire tizio alpha e caio beta me ne cale molto poco, non essendo femmina eterosessuale né uomo gay. Ma, again, ciò non significa che siano definizioni prive di senso. Magari lo fossero. |
Quote:
E' l'ansia di classificare, categorizzare, etichettare, che è più forte di loro. Perdonali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi 'ste definizioni lasciano il tempo che trovano, CVD. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma lo vedi dove stiamo arrivando con 'sta storia degli alfa e beta? Mah... |
Quote:
Cmq Winston, ok, per te alpha e beta non esistono. Fattostà che ci sono maschi inetti con le donne, che comunicano insicurezza e non battono chiodo, e altri sicuri, capobranco, assertivi, che combinano senza tanti ma, piacciono e alternano tipe. Fin qui ci siamo? Ma per te non dobbiamo definirli alpha e beta perché sono termini che non ami e che "incasellano". Giusto? Se è così, beh, non piacciono manco a me, dato che sto nel secondo gruppo, ma questo non mi impedisce di utilizzarli all'occorrenza per capirsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |