![]() |
Re: Thread del Fare
1) Alzarmi prima di mezzogiorno :miodio:
2)Studiare :miodio: 3) Guardare le Olimpiadi :mrgreen: 4) Andare puntuale in palestra 5) Tornare a casa in orario, senza che mia madre mi urli in faccia per aver mancato la cena di una ventina di minuti :miodio: |
alzarmi prima delle 10
finire di leggere le riviste che ho iniziato non comprare nulla, non spendere nulla andare al negozio equosolidale e leggere qualcosina se non viene gente andare a dormire dopo mezzanotte |
1) alzarmi prima delle 11
2) studiare/leggere tra le 35-50 pagine 3) andare in palestra 4) comprare gli ingredienti per preparare la gelatina di birra 5) decidermi per la questione maid |
- fare la spesa oggi pomeriggio e passare dal negozio per animali ( se non lo faccio oggi non so quando potrò ):testata:
- mandare un sms per fare un pò di vita sociale:interrogativo: |
1) Scaricare le foto di Roma e mandarle agli utenti che le vogliono :o
2) Chiudere il forum! 3) Doccia e nanna! |
Quote:
non metterò più piede in questo 3d, mi viene la depressione |
Quote:
Coraggio :) :consolare: |
Macché, alla fine non sono riuscito a far nulla in orario, a parte tornare a casa per l'ora di cena :miodio:
Quote:
|
vediamo domani che potrei fare...
1 alzarmi prima delle 10 2 spulciare un sito in cerca di chicche per il negozio 3 comprare il libro italiano/inglese in edicola per imparare sto stracazzo de inglese, ma prendere solo quello 4 rispondere agli annunci di lavoro 5 leggere (non mi pongo punti di arrivo) 6 andare a letto dopo mezzanotte, ma staccando dal forum alle 23 |
Quote:
1) studio (a. organizzare un plan b. aprirlo il libro oggi almeno) 2) palestra 3) ingredienti |
Quote:
Per oggi non mi propongo niente perchè a parte vedere l'inter ho intenzione di non fare nulla tutto il dì:applauso: |
1) chiudere col forum (non ti preoccupare rainy, non voglio trollarlo fino a farlo collassare :D ), almeno fino a stasera;
2) mandare FINALMENTE quelle robe fottute alla telecom :moltoarrabbiato: 3) telefonare a groupon per farsi rimborsare offerta fuffa; 4) LAVORARE COME UN MULO FINO A FINE GIORNATA; 5) tornare a casa e lavare subito pavimenti e cambiare subito lenzuola! Subito! 6) pausa; aprire il forum, rilassarmi 30 minuti non di più, e alla fine aprire di nuovo il thread del fare e pensare ad altre cose. Noto che il punto 1) "chiudere il forum" è fondamentale. Quando non lo inserisco faccio sempre flop. A risentirci. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E a voi come va? |
Quote:
:mrgreen: |
allora domani
svegliarsi prima delle 10 giocare con la nipotina giretto in macchina a spendere max 5 euri finire il libro di rodari e una rivista (valori) spulciare il sito di liberomondo in cerca di offerte per il negozio e aggiornare il sito del negozio coi nuovi produttori staccare dal forum alle 23 e dormire a mezzanotte |
Quote:
|
-mandare sms per chiedere conferma per il cinema
-chiamare il cinema :o -stamparmi percorso -fare pieno -ricordarmi di svuotare i secchi di acqua altrimenti allago tutto:applauso: -andare al cinema stasera:interrogativo: |
1) chiudere con internet, forum compreso (pausa pranzo concessa);
2) sistemare definitivamente la questione telecom; 3) chiamare per corso rally (e magari anche altri corsi...); 4) chiamare ex e amici per organizzare qualcosa domenica; 5) cercare e comprare webcam decente (e iscriversi a skype) 6) stirare pantaloni magliette e camicie con la supervisione di mammà :ridacchiare: ; 7) stasera, mandare foto del raduno di roma a chi me le ha chieste. Promesso! |
Quote:
|
Debbo fare quegli orli. ORA! :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |