![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
Quote:
|
Quote:
non sembra che l'abbia minacciata con la pistola |
Quote:
Non ci credo alla favoletta dell'amore, scusatemi. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il caso dell'esser preferiti ad un altro farebbe male di certo, ma questo che c'entra??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non necessariamente perchè non ha voglia di far sesso allora non prova più alcun sentimento. Io, comuque, credo che, aldilà di un fatto puramente sessuale, si vede da tante altre cose se una persona perde completamente l'interesse verso la partner. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' possibile tu fossi incuriosita e speranzosa di trovare qualcosa di meglio o nuovo nel tuo attuale ragazzo ma alla fine stando più lontana dal tuo ex oppure facendo un raffronto fra come ti senti o sentivi nel rapporto con l'uno o altro oggi rivaluti le cose. Io terrei conto di un paio di cose: una è il fatto che non è affatto detto che una seconda storia con il tuo ex sia un ritorno a come eravate prima, qualora questa sia una tua segreta speranza, l'altra è che a me sembra evidente la tua attuale storia sia comunque giunta a un punto di svolta preciso in cui o cambiate o vi lasciate. Come valuteresti il tuo ex se fosse qualcuno che conosci ora e non un amore del tuo passato di cui sai qualcosa? Forse ragionare così potrebbe aiutarti a capire se lo vedi attraverso la memoria di qualcosa che rivorresti indietro, forse la te stessa di prima, oppure se ai tuoi occhi noti oggi qualità che puoi apprezzare in lui solo ora, forte di un'esperienza in più. Per quanto riguarda ciò che il tuo ex ti dice, il valerne la pena aspettarti, non fare affidamento su ciò che dice ma su ciò che fa, su come si comporta. Se non sa aspettare e lottare vuol dire che non vuole te ma una sicurezza qualsiasi in mancanza di altro e tornando da lui recitereste una parte in attesa di trovare di meglio entrambi. Ritrarti per quanto possibile da entrambi ma senza allontanarti troppo secondo me aiuterebbe a capirti meglio. Se decidi di lasciare il tuo attuale ragazzo ma pensi di non farcela cerca di svezzarlo a poco a poco fino a che non si abiuterà alla concreta idea di lasciarvi. |
Quote:
|
Bello questo topic sembra la trama di twlight!sceglierà il lupo o il vampiro alla fine?
|
io oooodio questi topic
nel giro di poche ore hanno molte pagine da leggere, piene di utenti che si lamentano del fatto che proprio questo argomento viene trattato qui. ok è un forum "specifico" e se ci fossero 8 discussioni su 10 di questo tipo di certo ci sarebbe qualcosa di anomalo, ma un topic da "normalone" ogni tanto concediamocelo! grazie:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sono d'accordissimo quando ti reputi megastron**...lo penso anch'io....
|
Mmm... Quando sarò fidanzato eviterò accuratamente di parlare dei miei problemi di coppia su questo forum. :D
|
Cmq voglio dare una risposta seria:
Per me dovrebbe mollare il tipo con cui stà e mandare a cagare l'ex e cercarsi un fidanzato nuovo,quello attuale è palese che non lo ama e con l'ex non può funzionare perchè sennò non si sarebbero lasciati a suo tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |