![]() |
Re: Identità di genere
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma credo che le istanze dei movimenti gay abbiano qualche probabilità di essere inserite nei programmi della sinistra, non certo della destra, o sbaglio? |
Quote:
![]() |
Azz, ma è una canzone profetica...:D
|
Quote:
|
preferisco il giappone, nonostante la tailandia sia la patria del turismo sessuale. 70enni che ingravidano 12enni...piu o meno è cosi
|
Quote:
|
non se la tirano e sono piu semplici per un motivo molto semplice: li c'è la fame :)
le coppie tailandesi sperano quindi sempre nella nascita di una femmina:trattasi di fonte di guadagno. come le famiglie contadine italiane dell'800 speravano nella nascita di figli maschi per coltivare i campi. solo che nell'800 usavano le braccia. ora si usa la figa. inoltre il giappone non è l'unico paese dove puoi rimanere solo 3 mesi sotto permesso turistico:anche negli stati uniti c'è lo stesso limite temporale. inevitabilmente i paesi tecnologicamente sviluppati e con uno stato centrale che lavora per il popolo e non per il proprio guadagno limitano l'accesso nel loro territorio in modo da conservare tradizioni, cultura, privilegi, e soprattutto sicurezza. |
Quote:
Beh per le tailandesi posso farti fior di esempi di uomini di qui, sposati con tailandesi e strafelici con loro! |
Questo thread è pindarico. Si è passati dalla questione di Nocturno sulla virilità-femminilità, al dialogo sui massimi sistemi, alla superiorità della patata giapponese.
Ad ogni modo non è per farvi crollare un mito, ma in Giappone c'è una crisi economica nera che dura da 10 anni questo senza nulla togliere al seishin del popolo giapponese e soprattutto alle giapponesi che sono simpatiche e carine quando non hanno le gambe a x. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A onor del vero, non per difendere i media, anzi, ma non se n'è fatto un gran parlare di crisi giapponese. Sicuramente con la loro forza d'animo i giapponesi ne usciranno fuori, ma dovranno reinventarsi un'altra volta (cosa che gli riesce benissimo) e francamente non ci vivrei. Nel mio quartiere ci sono almeno 3 famiglie di giapponesi e non mi danno l'impressione di sentirsi in Africa (dove tra l'altro ci vivrei più che volentieri) |
Quote:
Lo dicevo che era una religione, la tua. Spiacente, ripassa quando avrai statistiche più affidabili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è da dire che comunque il QI non è così idoneo per comparare persone di culture totalmente diverse, sono state espresse varie critiche in merito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |