![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
posso dire una cosa? spero che se ne vada, ma per i motivi opposti. se comprano difensori seri, potrebbe puntare ai primi posti il prossimo anno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quella squadra è stata costruita su misura per lui, ora voglio proprio vedere cosa deciderà il prossimo allenatore dei vari baby-"fenomeni". comunque è surreale, dovevano mettere in piedi un progetto sui giovani, han detto fino alla noia che serviva pazienza e qualche anno, e dopo un solo anno già va via. certo che l'ambiente romano è proprio difficile |
Io tanta pazienza come quest'anno non l'ho mai vista a Roma. Credo che la società volesse ancora puntare su Luis Enrique, ma è stato lo stesso allenatore a voler fare un passo indietro perché non ancora pronto per un impegno del genere.
Come persona Luis Enrique ha tutto il mio rispetto, apprezzo molto la sua mentalità, però non era pronto per il campionato italiano. E' stata una scommessa prendere un allenatore come lui, l'abbiamo persa ed ora dobbiamo ripartire senza stravolgere il progetto. |
Forse un certo stile di gioco quì da noi non è possibile. Le piccole, in casa loro, si chiudono a riccio davanti alla propria area sperando in un pareggio. In Spagna giocano a viso aperto, prendono anche 8 gol a partita ma rendono il calcio più "spettacolare".
luigi enrico aveva un progetto ambizioso e interessante, ma è venuto a proporlo al paese sbagliato |
Quote:
|
Quote:
A me Luigi Enrico comunque piace, è cocciuto e ha una buona idea di calcio |
Quote:
come uomo è una spanna sopra a motli degli ominicchi che circolano dalle nostre parti, mai lamentato con gli arbitri, mai fatto scenate |
Quote:
|
|
Ho appena appreso che con la fine di questa stagione se ne vanno anche Gattuso, Nesta, Inzaghi (lui si sapeva)...
E' veramente un peccato, anche se giocano in una squadra rivale son comunque idoli della mia infanzia a cui ormai mi ero affezionato, dava un senso di sicurezza vederli sempre lì al loro posto nonostante gli anni che passavano :( edit: merda, non ditemi che se ne va anche Seedorf o.O |
Quote:
Un pezzo della mia vita, da appassionato di calcio, se ne va. Io sono cresciuto con questi nomi, accidenti come passa il tempo :( Sarà dura non sentire più pronunciare dallo speaker i loro nomi allo stadio. Per fortuna che non se ne vanno pure Zanetti e Totti, altrimenti sarebbe stato un duro colpo. Quali saranno i nuovi Del Piero, Gattuso, Nesta, Seedorf, Di Vaio, Inzaghi, Di Natale? Dove troveremo un altro giocatore che per 19 anni indosserà sempre e solo la stessa maglia? |
Del Piero. :( e lo dico da interista
Anche se a tratti ho paura che nel calcio di oggi non ci sia più posto per chi rimane tutta la carriera in un club, spero di sbagliarmi e sono curioso di vedere chi saranno le nuove bandiere. Per ora rimane ancora gente come Zanetti, Buffon, Totti, Ambrosini, Pellissier (10 anni al Chievo pure lui) e altri che sicuramente dimentico. A prendere il loro posto nelle rispettive squadre potrebbero essere i vari De Rossi, Chiellini, Cambiasso, ecc... |
Di natale ha detto che smetterà tra 2-3 anni
|
a sto punto forza pescara, ti aspettiamo in A così finalmente segna anche pazzini :mrgreen::interrogativo:
|
la gazzetta dfi oggi parlava dei ritiri dei giocatori o fughe.... si chiude proprio una generazione... la mia :piangere:
|
Quote:
|
Pescara e Sassuolo promozione diretta,Verona Torino e Samp ai playoff,vinti dal Varese.I believe.
|
Spero che il DeLa non bruci quel gioiellino di Insigne.
Quanto al Verona, non so se augurarmi che salgano in A, così da poterci giocare contro. O sperare che marciscano ancora in B. :interrogativo: |
Quote:
il verona pure in c a padova invece siam capaci solo di riempirci la bocca di parole |
Quote:
bella festa! 30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA :clap: clap: clap: |
Quote:
peccato che se ne vada........ mi è sempre piaciuto come giocatore! :applauso: Quote:
|
anche pippo :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:o
missim ti affetto con le taglienti mascelle di Zenetti 30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA |
Quote:
però è uno di quei pochissimi giocatori attaccati alla maglia :yes: e poi mi è sempre piaciuto come giocatore e come uomo... :bene: |
Quote:
http://www.ilmessaggero.it/sport/cal...e/195440.shtml Manca solo Platini, ma lui non ve lo dirà mai perchè è di parte... |
pelle d'oca,ma c'è ancora la finale di coppa italia
PS Il city di mancini ha vinto la premiere con una rimonta pazzesca al recupero da 1-2 a 3-2, incredibile. |
tra poco ci saranno gli europei...... speriamo bene :)
|
Che spettacolo il finale di Premier,roba mai vista
|
Quote:
Quote:
Io ricordo l'infortunio di Gattuso nel 2006: anche lui si era stirato nell'ultima di campionato, poi recuperò e fu una delle nostre armi migliori. Speriamo bene. E' essenziale presentarsi col blocco-Juve agli Europei: Buffon Bonucci Barzagli Chiellini la miglior difesa d'Europa Quote:
Quote:
Sono schifato dalla vittoria del Manchester City. Hanno vinto i soldi, il petrolio, la ricchezza. E' uno schifo. Il City non ha storia, non avrebbe mai vinto più nulla nella sua storia se non fosse giunto lo sceicco di turno. Davvero, è disgustoso. Uno spot per l'anti-calcio, una vittoria decisamente anti-sportiva. Il calcio non è questo |
:applauso:anche Pippo ha segnato l'ultimo gol della carriera in serie A, wow :applauso:
|
Quote:
|
credo che mai come quest'anno il calciomercato sarà bollente.
A prescindere dal City che spadroneggerà cercando rinforzi per vincere la Champions League, del Real che si rafforzerà sempre per centrare l'obbiettivo della coppa dalle grandi orecchie e del Barça che non starà a guardare, ci saranno tante squadre che movimenteranno il mercato. C'è la Juve che cercherà rinforzi per tornare grande anche in Europa. Si fanno grandi nomi: da van Persie a Suarez, il ritorno di Giovinco, senza dimenticare Pogba, Verrati, Asamoah, Albiol, Bocchetti... senza dimenticare le "voci" su Lavezzi e Drogba. Ci sarà il Milan che dovrà rifondare: troppi addii insieme, per ora sicuri gli arrivi di Traorè e Montolivo. Ci saranno l'Inter e la Roma che dovranno ripartire... Insomma, si preannuncia un calciomercato moooooooolto caldo :ridacchiare: |
Quote:
Stesso discorso per il Borussia Dortmund: ha vinto non con i soldi (il Bayern ha speso 70 milioni, la scorsa estate), ma con il gruppo e con il collettivo. Il Montpellier in Francia ha (quasi) battuto il Paris Satin Germain degli sceicchi, che hanno speso anch'essi 60-70 milioni in estate. Nel calcio si vince con lo spirito di squadra, con il gruppo, con il sudore. Il City ha vinto solo grazie ai soldi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |