FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

lauretum 11-05-2012 11:30

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da freddy1991 (Messaggio 756119)
Perché sarebbe il colmo che una roma o l 'inter che hanno fatto un campionato anonimo quest 'anno vadano ai preliminari o in europa league(nel caso della roma che mi sa che è proprio fuori )grazie alle penalizzazioni delle altre !e così in fondo alla classifica !speriamo che sia tutto fumo e niente arrosto

tanto facciamo schifo uguale in europa, anche se ci vanno le prime classificate
:mrgreen:

freddy1991 11-05-2012 11:45

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 756134)
tanto facciamo schifo uguale in europa, anche se ci vanno le prime classificate
:mrgreen:

LUIS ENRIQUE SE NE DOVEVA ANDARE PRIMA..VI HA ROVINATO LA STAGIONE:testata:

lauretum 11-05-2012 12:02

Quote:

Originariamente inviata da freddy1991 (Messaggio 756148)
LUIS ENRIQUE SE NE DOVEVA ANDARE PRIMA..VI HA ROVINATO LA STAGIONE:testata:

posso dire una cosa? spero che se ne vada, ma per i motivi opposti.
se comprano difensori seri, potrebbe puntare ai primi posti il prossimo anno

freddy1991 11-05-2012 12:05

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 756157)
posso dire una cosa? spero che se ne vada, ma per i motivi opposti.
se comprano difensori seri, potrebbe puntare ai primi posti il prossimo anno

ho letto ieri che ha annunciato le dimissioni..poi non so se sia proprio ufficiale o no:interrogativo:

Wilfred 11-05-2012 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Cloud_07 (Messaggio 756168)
Da quanto ho capito credo proprio che le dimissioni di Luis Enrique siano ufficiali.

Anche Baldini ha confermato che le intenzioni sono quelle. Probabile che domani in conferenza stampa le dimissioni siano ufficializzate.

lauretum 11-05-2012 12:22

Quote:

Originariamente inviata da freddy1991 (Messaggio 756159)
ho letto ieri che ha annunciato le dimissioni..poi non so se sia proprio ufficiale o no:interrogativo:

meglio così!
quella squadra è stata costruita su misura per lui, ora voglio proprio vedere cosa deciderà il prossimo allenatore dei vari baby-"fenomeni".

comunque è surreale, dovevano mettere in piedi un progetto sui giovani, han detto fino alla noia che serviva pazienza e qualche anno, e dopo un solo anno già va via.
certo che l'ambiente romano è proprio difficile

Wilfred 11-05-2012 12:30

Io tanta pazienza come quest'anno non l'ho mai vista a Roma. Credo che la società volesse ancora puntare su Luis Enrique, ma è stato lo stesso allenatore a voler fare un passo indietro perché non ancora pronto per un impegno del genere.
Come persona Luis Enrique ha tutto il mio rispetto, apprezzo molto la sua mentalità, però non era pronto per il campionato italiano.
E' stata una scommessa prendere un allenatore come lui, l'abbiamo persa ed ora dobbiamo ripartire senza stravolgere il progetto.

Novak 11-05-2012 13:05

Forse un certo stile di gioco quì da noi non è possibile. Le piccole, in casa loro, si chiudono a riccio davanti alla propria area sperando in un pareggio. In Spagna giocano a viso aperto, prendono anche 8 gol a partita ma rendono il calcio più "spettacolare".

luigi enrico aveva un progetto ambizioso e interessante, ma è venuto a proporlo al paese sbagliato

Trent 11-05-2012 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 756207)
Forse un certo stile di gioco quì da noi non è possibile. Le piccole, in casa loro, si chiudono a riccio davanti alla propria area sperando in un pareggio. In Spagna giocano a viso aperto, prendono anche 8 gol a partita ma rendono il calcio più "spettacolare".

luigi enrico aveva un progetto ambizioso e interessante, ma è venuto a proporlo al paese sbagliato

Il che lo rende in pratica l'unico fesso sulla faccia della terra a non sapere che esistono differenze fra i due campionati.

rainy 11-05-2012 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 756207)

sante parole, non avrei potuto esprimermi meglio.
A me Luigi Enrico comunque piace, è cocciuto e ha una buona idea di calcio

lauretum 11-05-2012 14:01

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 756236)
A me Luigi Enrico comunque piace, è cocciuto e ha una buona idea di calcio

aggiustando la difesa secondo me il prossimo anno poteva essere pericoloso, la roma quest'anno ha subito grosse sconfitte, ma in altre partite mostrava molta forza.
come uomo è una spanna sopra a motli degli ominicchi che circolano dalle nostre parti, mai lamentato con gli arbitri, mai fatto scenate

Novak 11-05-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 756234)
Il che lo rende in pratica l'unico fesso sulla faccia della terra a non sapere che esistono differenze fra i due campionati.

Anche la società As Roma ha da assumersi le proprie responsabilità però.

Wilfred 11-05-2012 15:43

http://www.romaora.com/wp-content/up...a250420127.jpg

Novak 12-05-2012 15:09

Ho appena appreso che con la fine di questa stagione se ne vanno anche Gattuso, Nesta, Inzaghi (lui si sapeva)...
E' veramente un peccato, anche se giocano in una squadra rivale son comunque idoli della mia infanzia a cui ormai mi ero affezionato, dava un senso di sicurezza vederli sempre lì al loro posto nonostante gli anni che passavano :(

edit: merda, non ditemi che se ne va anche Seedorf o.O

rainy 12-05-2012 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 757099)
Ho appena appreso che con la fine di questa stagione se ne vanno anche Gattuso, Nesta, Inzaghi (lui si sapeva)...
E' veramente un peccato, anche se giocano in una squadra rivale son comunque idoli della mia infanzia a cui ormai mi ero affezionato, dava un senso di sicurezza vederli sempre lì al loro posto nonostante gli anni che passavano :(

edit: merda, non ditemi che se ne va anche Seedorf o.O

se ne vanno ufficialmente : Del Piero, Gattuso, Nesta, Seedorf, Di Vaio, Inzaghi (anche se lui cerca una nuova squadra) e Di Natale.
Un pezzo della mia vita, da appassionato di calcio, se ne va. Io sono cresciuto con questi nomi, accidenti come passa il tempo :(
Sarà dura non sentire più pronunciare dallo speaker i loro nomi allo stadio. Per fortuna che non se ne vanno pure Zanetti e Totti, altrimenti sarebbe stato un duro colpo.
Quali saranno i nuovi Del Piero, Gattuso, Nesta, Seedorf, Di Vaio, Inzaghi, Di Natale? Dove troveremo un altro giocatore che per 19 anni indosserà sempre e solo la stessa maglia?

Novak 12-05-2012 15:28

Del Piero. :( e lo dico da interista
Anche se a tratti ho paura che nel calcio di oggi non ci sia più posto per chi rimane tutta la carriera in un club, spero di sbagliarmi e sono curioso di vedere chi saranno le nuove bandiere.
Per ora rimane ancora gente come Zanetti, Buffon, Totti, Ambrosini, Pellissier (10 anni al Chievo pure lui) e altri che sicuramente dimentico.

A prendere il loro posto nelle rispettive squadre potrebbero essere i vari De Rossi, Chiellini, Cambiasso, ecc...

freddy1991 12-05-2012 15:38

Di natale ha detto che smetterà tra 2-3 anni

bunker 12-05-2012 20:16

a sto punto forza pescara, ti aspettiamo in A così finalmente segna anche pazzini :mrgreen::interrogativo:

bunker 12-05-2012 20:17

la gazzetta dfi oggi parlava dei ritiri dei giocatori o fughe.... si chiude proprio una generazione... la mia :piangere:

freddy1991 12-05-2012 20:23

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 757404)
a sto punto forza
pescara, ti aspettiamo in A così finalmente segna anche pazzini
:mrgreen::interrogativo:

pescara -torino 2-0 reti di insigne e immobile (strano :D) a questo punto : pescara 77,torino 76,Sassuolo 74, Verona 73(una partita in meno )

Trent 12-05-2012 21:32

Pescara e Sassuolo promozione diretta,Verona Torino e Samp ai playoff,vinti dal Varese.I believe.

Taxi driver 12-05-2012 21:35

Spero che il DeLa non bruci quel gioiellino di Insigne.

Quanto al Verona, non so se augurarmi che salgano in A, così da poterci giocare contro. O sperare che marciscano ancora in B. :interrogativo:

bunker 12-05-2012 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 757508)
Spero che il DeLa non bruci quel gioiellino di Insigne.

Quanto al Verona, non so se augurarmi che salgano in A, così da poterci giocare contro. O sperare che marciscano ancora in B. :interrogativo:

verona, pescara meritano la A, riescono a riempire lo stadio anche in b
il verona pure in c

a padova invece siam capaci solo di riempirci la bocca di parole

rainy 13-05-2012 17:35

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 757952)
Ha segnato Del Piero :applauso:

che tristezza :piangere:

era destino :crying:

bella festa!
30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA :clap: clap: clap:

missim 13-05-2012 17:50

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 757952)
Ha segnato Del Piero :applauso:

che tristezza :piangere:

:applauso:

peccato che se ne vada........ mi è sempre piaciuto come giocatore! :applauso:
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 758012)
bella festa!
30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

28 VOLTE....

bunker 13-05-2012 18:04

anche pippo :applauso:

missim 13-05-2012 18:05

Quote:

hai ragione missim, noi juventini siamo dei ladri, gli scudetti che abbiamo vinto sono 28, mentre voi interisti ne avete vinti 18 e non 17.

quoto! :bene:

freddy1991 13-05-2012 18:06

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 758018)
:applauso:

peccato che se ne vada........ mi è sempre piaciuto come giocatore! :applauso:

28 VOLTE....

ha segnato contro l 'inter nel ritorno !non rosichi un pò ?:p:p... Be si sono 28 quelli vinti legalmente :D:D

missim 13-05-2012 18:06

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 758029)
anche pippo :applauso:

anche Nesta e Rino :applauso:

rainy 13-05-2012 18:06

:o

missim ti affetto con le taglienti mascelle di Zenetti

30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

missim 13-05-2012 18:07

Quote:

Originariamente inviata da freddy1991 (Messaggio 758035)
ha segnato contro l 'inter nel ritorno !non rosichi un pò ?:p:p...

:D apparte quello :D
però è uno di quei pochissimi giocatori attaccati alla maglia :yes: e poi mi è sempre piaciuto come giocatore e come uomo... :bene:

Taxi driver 13-05-2012 18:08

Quote:

era destino :crying:

bella festa!
30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA :clap: clap: clap:

Su che ve lo ha detto anche Blatter che sono 28:
http://www.ilmessaggero.it/sport/cal...e/195440.shtml

Manca solo Platini, ma lui non ve lo dirà mai perchè è di parte...

Rasko 13-05-2012 18:11

pelle d'oca,ma c'è ancora la finale di coppa italia

PS
Il city di mancini ha vinto la premiere con una rimonta pazzesca al recupero da 1-2 a 3-2, incredibile.

missim 13-05-2012 18:16

tra poco ci saranno gli europei...... speriamo bene :)

Trent 13-05-2012 18:18

Che spettacolo il finale di Premier,roba mai vista

rainy 13-05-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 758042)
Su che ve lo ha detto anche Blatter che sono 28:
http://www.ilmessaggero.it/sport/cal...e/195440.shtml

e dov'era Blatter quando si inventavano processi farsa, processi lampo, con centinaia di migliaia di intercettazioni manco ascoltate?
Ma poi diamo davvero peso a questo anti-sportivo e, soprattutto, anti-italiano che nel 2006 si rifiutò di consegnarci la Coppa del Mondo?
L'unica cosa che Blatter azzeccherà nella sua vita sarà quando se ne andrà da questo mondo

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 758049)
tra poco ci saranno gli europei...... speriamo bene :)

la Spagna sarà senza Puyol e purtroppo oggi si è infortunato Chiellini. Speriamo possa recuperare per Italia-Spagna, la Coppa Italia la salterà sicuramente.
Io ricordo l'infortunio di Gattuso nel 2006: anche lui si era stirato nell'ultima di campionato, poi recuperò e fu una delle nostre armi migliori.
Speriamo bene.
E' essenziale presentarsi col blocco-Juve agli Europei:

Buffon
Bonucci Barzagli Chiellini

la miglior difesa d'Europa

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 758045)
pelle d'oca,ma c'è ancora la finale di coppa italia

PS
Il city di mancini ha vinto la premiere con una rimonta pazzesca al recupero da 1-2 a 3-2, incredibile.

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 758051)
Che spettacolo il finale di Premier,roba mai vista

già, ci rimane la Coppa Italia da vincere :occhiali:
Sono schifato dalla vittoria del Manchester City. Hanno vinto i soldi, il petrolio, la ricchezza. E' uno schifo. Il City non ha storia, non avrebbe mai vinto più nulla nella sua storia se non fosse giunto lo sceicco di turno.
Davvero, è disgustoso. Uno spot per l'anti-calcio, una vittoria decisamente anti-sportiva.
Il calcio non è questo

missim 13-05-2012 18:39

:applauso:anche Pippo ha segnato l'ultimo gol della carriera in serie A, wow :applauso:

Trent 13-05-2012 18:44

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 758057)

Sono schifato dalla vittoria del Manchester City. Hanno vinto i soldi, il petrolio, la ricchezza. E' uno schifo. Il City non ha storia, non avrebbe mai vinto più nulla nella sua storia se non fosse giunto lo sceicco di turno.
Davvero, è disgustoso. Uno spot per l'anti-calcio, una vittoria decisamente anti-sportiva.
Il calcio non è questo

Cioè perchè vinca il "calcio" devono vincere sempre le stesse che hanno avuto la fortuna di avere proprietari disposti ad investire decenni fa anzichè solo ora?

rainy 13-05-2012 18:56

credo che mai come quest'anno il calciomercato sarà bollente.
A prescindere dal City che spadroneggerà cercando rinforzi per vincere la Champions League, del Real che si rafforzerà sempre per centrare l'obbiettivo della coppa dalle grandi orecchie e del Barça che non starà a guardare, ci saranno tante squadre che movimenteranno il mercato.
C'è la Juve che cercherà rinforzi per tornare grande anche in Europa. Si fanno grandi nomi: da van Persie a Suarez, il ritorno di Giovinco, senza dimenticare Pogba, Verrati, Asamoah, Albiol, Bocchetti... senza dimenticare le "voci" su Lavezzi e Drogba.
Ci sarà il Milan che dovrà rifondare: troppi addii insieme, per ora sicuri gli arrivi di Traorè e Montolivo.
Ci saranno l'Inter e la Roma che dovranno ripartire...
Insomma, si preannuncia un calciomercato moooooooolto caldo :ridacchiare:

rainy 13-05-2012 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 758062)
Cioè perchè vinca il "calcio" devono vincere sempre le stesse che hanno avuto la fortuna di avere proprietari disposti ad investire decenni fa anzichè solo ora?

non mi sembra che la Juventus abbia fatto follie in estate, ha vinto per il bel calcio e per il gruppo.
Stesso discorso per il Borussia Dortmund: ha vinto non con i soldi (il Bayern ha speso 70 milioni, la scorsa estate), ma con il gruppo e con il collettivo.
Il Montpellier in Francia ha (quasi) battuto il Paris Satin Germain degli sceicchi, che hanno speso anch'essi 60-70 milioni in estate.
Nel calcio si vince con lo spirito di squadra, con il gruppo, con il sudore.
Il City ha vinto solo grazie ai soldi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.