![]() |
Re: SEZIONE CINEMA Recensioni e film consigliati
devo trovare la forza di vederlo metropolis :)
|
Quote:
|
infatti volevo vederlo solo x fare un po' lo snob, scommetto che duck l'ha visto un sacco di tempo fa, piri pì
|
Quote:
Per questo non guardo mai film del genere, ci tengo al mio schermo e non voglio spaccarlo per la rabbia :D |
Quote:
io guardo un film da DVD e mi sembra una cagata pazzesca (cit.) se invece lo guardo sul grande schermo in 3D mi dico "Però, tutto sommato, almeno gli effetti..." C'è qualcosa di anormale o pare solo a me? Se un film piace ed è bello, dovrebbe esserlo sempre. Non ricordo di avere mai visto film che mi piacessero al cinema e non in TV, o viceversa. Se gli effetti speciali sono l'unica cosa che me lo fa piacere e a casa mi sembra che faccia schifo, beh non deve essere poi un bel film...tanto vale comprarsi un videogioco con i soldi del cinema, tanto valgono solo gli effetti. |
Quote:
|
perchè alcuni film sposano bene con gli effetti speciali, lui ha scaricato un divx rippato magari da videocamera traballante con tosse e staruniti, e l'avrà anche visto distraendosi magari o con pregiudizio (iè snob sul cinema)
è come ascoltare una canzone che si sente malissimo certo un buon film dovrebbe essere non carente su tutto, ma ciò non toglie che alcuni film spensierati rengono bene grazie agli effetti speciali e sono guardabili, togliendo quelli non lo sono (non so se è questo il caso) cmq penso che rimarrai della tua idea, non ho voglia di discutere su ste cose, anche perchè non si dovrebbe discutere qui ma solo postare i film, quindi dì pure la tua come sempre, ma sappi che anche se non ti rispondo ho ragione io, piri pì |
Quote:
|
ho una videocamera installata nell'orsetto della sua cameretta
|
Lo sapevo che eri gay.:eek:
|
veramente, ducka era gay (cit.)
|
il padrino 1,2,3 bluray
http://images.movieplayer.it/2008/10...-ray-94166.jpg risegnalo la saga cult, ma questa volta in alta definizione la scena più bella è quando si rivede la famiglia a tavola quando michael annuncia che vuol fare il soldato, mi chiedo se sia una scena del primo messa nel secondo o un incredibile effettata speciale di ringiovanimentos :p |
Nemico Pubblico (2009)
http://www.nuzzmovie.it/wp-content/u...-nuzzmovie.jpg depp e bale sono una garanzia ;) |
Notorious, l'amante perduta
dello zio Alfred :D http://www.experiencela.com/Uploads/...00702-7229.jpg il finale non mi ha soddisfatto molto, nel senso che me lo aspettavo tirato un po' più per le lunghe, e invece no, zac!, finito lì. |
chi va con lo snob impara a snobbeggiare, che cacchio di film mummiosi guardi ludovica? :D
|
Secondo te non sono stati girati bei film prima del 1970? :D
Hai una visione un po' limitata della bellezza...:D |
la bellezza ha età, prova a baciare adesso la protagonista se c'hai er coraggio, piri pì
|
Ovviamente non parlavo di bellezza fisica, non esiste solo quella (e per un film non è rilevante).
|
Quote:
|
Lulù - Il vaso di Pandora, 1929
http://4.bp.blogspot.com/_tjUrOXhSsj...00/pandora.jpg Rispetto all'unico altro film muto che ho visto (Nosferatu) ho faticato un poco a seguirlo perché secondo me c'erano poche didascalie. Però merita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |