![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
grandi finalmente una squadra degna di chiamarsi INTER!!! continuate cosi!!!:mrgreen:
|
Mamma mia che brutta partita, senza dubbio la peggiore di questo inizio di stagione.
Però siamo pur sempre primi. :occhiali: |
Quote:
Forza Cagliari!!!! ps: non prendertela, sto solo scherzando... ci manca solo che ci mettiamo a litigare per una partita:perfetto: |
Quote:
Tra l'altro "brutta" era riferito alla partita dell'Udinese, visto che è stata di gran lunga la peggiore di tutte quelle giocate fino ad oggi. Il Cagliari finora lo avevo visto poco e niente, quindi non posso giudicare, ma comunque mi sembra una squadra solida. ;) |
Quote:
|
Sempre a -1 dalla vetta e ancora a +2 sul Lato Oscuro :occhiali:
Però bisogna svegliarsi, ora ci sono Villarreal e Inter (potevano aspettare ancora un po' prima di cambiare allenatore?) |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/fantacalcio-22325/ ........dai ragazzi, ne manca uno per completare la lega....
|
Quote:
|
cska-inter = 2-3 :mrgreen::mrgreen:
|
Sono altri quelli che stanno dando spettacolo in questa CL :occhiali:
Secondi nel girone della morte :applauso: |
c'era un utente che seguiva il Padova, mi pare fosse "bunker"....vorrei sapere cosa ne pensa del portiere del Padova: ora che Pelizzoli si è infortunato per almeno un mese, in porta dovrebbe giocare Cano o Perin? e in attacco meglio Drame o Lazarevic?
Comunque grande stagione, al momento in testa alla serie B :pregare: |
Quote:
tra drame e lazarevic punto tutto sul recupero di succi laterale d'attacco come col palermo, e sticazzi, allora sì che ne vedremmo delle belle... lazarevic comunque lo preferisco a drame, ha più esperienza... comunque non vado allo stadio, quindi non posso purtroppo dare opinioni approfondite :mannaggia: non c'ho i soldi:mannaggia: |
Quote:
sul prezzo dei biglietti, se vai in tribuna fattori o in curva sud un biglietto ti costa poco più di 8 euro, se preso online |
Quote:
|
Grande Campagnarooo (ma che rubando :male: stiamo giocando bene) :applauso:
|
3-0!!!!!!!!!!!
E mi dicono che napoli è esplosa! :ridacchiare: Al milan e all'inter 3 pappine... 2 al villareal, ora manca solo la juve |
Quote:
E' facile rosicare e trovare mille scuse... ma che cavoli non si potrebbe solo per una volta dire che abbiamo giocato meglio? Cavoli può capitare di non essere al 100%... non c'è spirito sportivo :male: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |