![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Le tue polemiche valgono più delle mie? |
Quote:
Nessuna insinuazione eh, è che non l'ho notata e andrebbe verificata. |
ma sky sport nn è tematico , ma il collasso adani e l'altro l'hanno rischiato :sisi:
poi nn centra niente con quanto detto sopra ma ravezzani che si masturba in diretta per l'espulsione di ronaldo è il top :D , ma quello è un canale del cacchio nn centra . |
d'accordo con totti per una volta , ma buttate sti cellulari , nn vieni pagato per isolarti in camera col cell
https://screenshotscdn.firefoxuserco...8683088304.png |
baggio nn lo batte nessuno mi spiace :D , totti bel giocatore niente di più .... cmq da quando ha smesso di giocare ha una visione piu moderata del calcio , l'adrenalina fa male :sisi: .... è andato a una radio romana e per quello che ha detto l'avrebbero lapidato , ma è pur sempre totti quindi hanno abbozzato tutti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Totti il più forte di sempre... dentro il GRA forse.
|
Bene, mantenuti i tre punti di distacco dalla Juve, è già qualcosa.
Chissà stasera se Ronaldo farà una tripletta o anche più... :pensando: (la Juve nel complesso ne farà almeno 5) |
Bernardeschi IN
Dybala OUT pls |
Cancelo e Bernardeschi al momento
(e forse definitivamente) sono imprescindibili. Detto questo, prestazione del Frosinone al limite dell'ignobile, ma probabilmente molto influenzata dall'ultima goleada che han subito in casa. |
Sta volta ce l'hanno fatta a vincere rubando!
Domani sera voglio un rigore così, per vedere cosa si scatena :D |
Che amarezza perdere così! L'Inter nel secondo tempo non ha creato nulla e noi abbiamo pensato bene di regalargli un'opportunità.
|
Il Parma ha 5-6 giocatori del Napoli, però Scansuolooo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Caro piangina, ti conosco... |
ma come
ma non era uno strumento dei cattivoni rubentini, come osa la fiorentina tutta a non capire come le povere verginelle milanesi sono al centro dell'ennesimo complotto ordito ai loro danni che gli svantaggia da un secolo a questa parte |
Quote:
(per la cronaca, io non ci trovo nulla di strano né nelle vittorie del Napoli col Torino né in quelle della Juve col Sassuolo) |
Quote:
Io riconosco che la Juve è più forte e non ha bisogno di favori per vincere col Sassuolo, mi piacerebbe che venisse fatto lo stesso anche col Napoli. |
Quote:
|
Beh noi almeno ad una semifinale di Europa League ci siamo arrivati, voi invece a parte oscillare tra l'osceno e il patetico cosa avete offerto all'Europa? Non dovete fare i bulli con noi, una società che ha conseguito il triplete può solo confrontarsi con le altre squadre italiane con le maglie a strisce verticali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |