FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

TheProphet 18-09-2018 16:02

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2167586)
Oggi l'Inter vince di sicuro, il Tottenham è poca cosa.

Invece l'Inter...

SpaceBoy 18-09-2018 19:09

Che brutta la CL di giorno, però

Dominic 18-09-2018 20:46

Perché avevo l'X2 giustamente. Ma vaffa....

Mike Patton 18-09-2018 20:52

Io che di calcio ne capisco a pacchi ve lo dissi cosa avrebbe fatto il Tottenham contro l'Inter :bene:

Masterplan92 18-09-2018 21:01

Goduria immensa

Inosservato 18-09-2018 21:08

sorteggi quarti di finale Champions

pavel nedved tira su le palline

le mescola, le gira, pesca......

juventus.......

......FC Internazionale

spero che quest'anno questo incubo li tormenti il più avanti possibile

poi se si realizzasse rido per due giorni e vado allo stadio in pantofole, certo del risultato

SpaceBoy 18-09-2018 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2167683)

juventus.......

......FC Internazionale

poi se si realizzasse rido per due giorni e vado allo stadio in pantofole, certo del risultato

un incubo prendere l'inter ai quarti di finale?? sarebbe un sorteggio ancora più fortunato del cska mosca vostro nel 2010 o del monaco nostro nel 2017

Inosservato 19-09-2018 08:29

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2167689)
un incubo prendere l'inter ai quarti di finale?? sarebbe un sorteggio ancora più fortunato del cska mosca vostro nel 2010 o del monaco nostro nel 2017

ma guarda che carini, si ricordano i nostri quarti di finale nel 2010 https://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif

stai cercando di allontanare lo spettro del vostro inconfessabile incubo, lo capisco, è normale, è umano
non si realizzerà, a livello logico non dovrebbe succedere

eppure....

Winston_Smith 19-09-2018 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2167683)

juventus.......

......FC Internazionale

Sì, infatti nel caso bisogna solo stabilire quanti ne prenderete, il resto è già scritto.

Winston_Smith 19-09-2018 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2167432)
Stella Rossa - Napoli 1 fisso.

E' uscito l'X, ma ai fini pratici è la stessa cosa.
E tutto va come deve andare (cit.)

SpaceBoy 19-09-2018 10:30

Stasera per me

Valencia - Juventus 1-1 (o 1-0)

Real Madrid - Roma 3-1

Dominic 19-09-2018 10:37

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2167811)
Stasera per me
Valencia - Juventus 1-1 (o 1-0)

Scaramanzia. BUGIARDO!

SpaceBoy 19-09-2018 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2167814)
Scaramanzia. BUGIARDO!

eh la juve di allegri parte sempre piano in CL e fa sempre fatica nei gironi, anche se si qualifica sempre, l'anno scorso ha pareggiato contro lo sporting lisbona, anni fa contro il borussia moncecoso, perso contro il siviglia, pareggiato pure col lione

illumi 19-09-2018 11:01

(Stasera vittoria facile della Juventus in casa degli spagnoli. Direi 0-2, ma anche 0-3 :pensando:)

TheProphet 19-09-2018 11:10

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2167823)
Cosa c'entra Ronaldo adesso? :sisi:
Alla RAI settore televisivo sono pure peggio ma mi sembra evidente che su Sky vengano scelti principalmente telecronisti e commentatori che più o meno velatamente non la sopportano o che alla faccia della spontaneità pur essendo stati calciatori bianconeri fanno di tutto per provare a darsi un tono di imparzialità. Il che sarebbe giustissimo ma se lo facessero tutti senza forzature e non solo loro. Altrimenti esistono i canali tematici e nessuno sta lì a commentare negativamente le esultanze di Scarpini, di Zuliani, di Suma o compagnia se si limitano perlopiù ad esultare per la propria squadra, cosa che talvolta però non accade. E ci ho messo in mezzo tutti.

Sei riuscito a darti una motivazione a questa elucubrazione? Dico, dev'essere un' ottima strategia di mercato per Sky scontentare tutti i tifosotti gobbi d'Italia, che sono la maggioranza.
Nemmeno quella di accontentare tutti gli antijuventini d'Italia è una spiegazione visto che, ad esempio, la percezione che ho di Bergomi da Interista è proprio quella che hai detto.

Winston_Smith 19-09-2018 11:33

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2167803)
Dici che pure stavolta sarebbero contenti di uscire? Io non credo, De Laurentiis vorrebbe i soldi di un ingresso perlomeno agli ottavi.

No, intendevo dire che tutto va come è inevitabile che debba andare. Non abbiamo gli uomini (in quantità e qualità) per passare il turno in questo girone.

super unknown 19-09-2018 11:45

Real - Roma 6@0 e Lazio - Apollon 0@6

TheProphet 19-09-2018 11:46

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2167831)
Molti tifosi che decidono di spendere soldi e di non affidarsi ad altri canali guardano la partita anche senza la telecronaca, quindi la perdita per Sky rimane relativa e loro lo sanno benissimo, marciandoci alla grande (e in questo aveva ragione Winston). Infatti c'è anche chi li ascolta solo per criticarli, io invece mi sto limitando a commentare i pochi estratti Sky che ho sentito in questi anni. Date le polemiche in merito provenienti anche da persone che juventine non sono mi permetto di dubitare che il resto delle trasmissioni siano smaccatamente pro Juve. Bergomi per quel che si sente nemmeno fa finta di esserlo, dimostrando in questo più spontaneità di Del Piero, Vialli e Marocchi. Adani è un altro discorso, la sua preparazione tecnica è superiore a quella degli altri citati, a prescindere dalle simpatie. Chiarisco insomma che il problema non sono loro ma chi ce li mette con un intento abbastanza preciso.

Non capivo e continuo a non capire come mai secondo te Sky dovrebbe tenere questa linea anti-juve, se non c'è una motivazione particolare potrebbe essere solamente una tua impressione?
Ripeto, io su Bergomi ho la stessa impressione che tu hai su Del Piero Marocchi & co. Probabilmente io sarò una mente inferiore obnubilata da anni di piagnisteo nerazzurro e voi juventini invece riuscite a vedere la realtà limpidamente, però se non c'è una motivazione particolare questa lamentela è poco credibile.

TheProphet 19-09-2018 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2167833)
No, intendevo dire che tutto va come è inevitabile che debba andare. Non abbiamo gli uomini (in quantità e qualità) per passare il turno in questo girone.

Non siete favoriti sicuramente, però "basta" un buon risultato la prossima per riprendere fiducia.

TheProphet 19-09-2018 11:52

Chi ha visto Liverpool-PSG, risultato a parte, com'è andata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.