![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Comunque lo scorso campionato, parere mio ma credo abbastanza comune, è stato tra i più regolari, e visto il funzionamento del VAR, quasi al di sopra di ogni sospetto. Sai spiegarti perché si è tornato indietro quest'anno? |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, sì, concettualmente è la stessa cosa. O si accetta il verdetto del campo sempre e comunque oppure si contesta, ma allora non si può pretendere di essere valutati diversamente dagli altri che fanno lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
Oppure siamo tutti piangina, o non lo è nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Doublethink at its finest. Come se non ci stessero sfracellando le gonadi con la storia della povera fiammiferaia Juve contro il plutocrate Real da quel giorno. Dai, piangina anche in bianconero, basta con 'sti complessi di superiorità immotivati, il fairplay non ce l'ha nessun club nel DNA. Quote:
Quei numeri da soli (sempre che siano esatti) possono dire tutto e nulla. |
Quote:
|
Quote:
Agresti ci spieghi, ad esempio, in caso di un rigore solare non dato al chievo al 10° del primo tempo contro la juventus (episodio inventato, non c'è alcun riferimento), come ha considerato l'episodio? Ha aggiunto 3 punti al Chievo che probabilmente avrebbe perso ugualmente? Li ha tolti alla Juventus che probabilmente avrebbe vinto ugualmente? E' totalmente insensata e fa sorridere che qualcuno la riporti a supporto delle proprie argomentazioni. |
Quote:
Ah, anche se hai citato quasi tutti gli episodi in cui siete stati derubati (manca il fuorigioco di Mijatovic) di vincere la Champions (coppa campioni) grazie a qualche episodio favorevole (ma solo leggermente favorevole, giusto un rigore 2 metri fuori area) vi è già successo quindi non siete delle verginelle nemmeno lì. Edit: comunque ho capito cosa vuoi dire, non sono d'accordo ma ho capito. |
Quote:
Per il resto, tutto quanto citato non fa che avvalorare la tesi che chi dà del piangina alla tifoseria avversaria per lo più non fa che guardare alla pagliuzza/trave nell'occhio altrui. |
Quote:
però col cazzo che lodate la juve per sti 7 anni , per voi so tutte rubbbbbbate riconoscete che voi interisti siete stati avvantaggiati da calciopoli ed è finita , senno ibra stava ancora qua , nn fare l ipocrita come l altri indaisti .... good game a tutti ... io odio i romanisti cmq lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|