FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

antony 21-09-2011 17:07

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 601369)
il nome del nuovo allenatore dell'inter
Figo?Baggio?Baresi-Bernazzani?Ranieri?

Sarà Ranieri...ormai è deciso! e mi sta anche abbastanza bene..

antony 21-09-2011 17:39

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 601391)
In giro non c'è molto, ma Donadoni ad esempio non è meglio? O Simeone, che a me piace, è libero?

Simeone non ha mai allenato in europa quindi sarebbe un pò rischioso, e Donadoni ha mostrato poco polso e carisma quando ha allenato il Napoli. come allenatore che deve subentrare in corsa penso vada bene Ranieri che si è già trovato in questa situazione...a volte anche con risultati insperati.

Don Chisciotte 21-09-2011 17:40

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da antony (Messaggio 601418)
Simeone non ha mai allenato in europa quindi sarebbe un pò rischioso, e Donadoni ha mostrato poco polso e carisma quando ha allenato il Napoli. come allenatore che deve subentrare in corsa penso vada bene Ranieri che si è già trovato in questa situazione...a volte anche con risultati insperati.

Se è per questo Simeone l'anno scorso ha allenato a Catania, però anch'io penso che Ranieri sarebbe la scelta migliore.

antony 21-09-2011 17:51

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 601420)
Se è per questo Simeone l'anno scorso ha allenato a Catania, però anch'io penso che Ranieri sarebbe la scelta migliore.

Ho scritto 'europa' perchè mi riferivo a competizioni internazionali...anche se non sarà facile, l'inter deve concentrarsi sul superamento del girone di Champions, in campionato ormai la vedo dura arrivare tra le prime tre.

Taxi driver 21-09-2011 19:11

Re: Per gli amanti del calcio
 
In questo momento l'Inter non ha molta scelta. Ranieri e l'unico "nome" disponibile, un allenatore abituato a gestire una grande squadra ed alle competizioni internazionali. Da qui a dire, però, che Ranieri sia un ottimo allenatore, ce ne passa; le ultime esperienze alla Juventus ed alla Roma lasciano molti dubbi su quanto potrebbe fare a Milano.

Degli altri nomi, il più evocativo è quello di Baggio, rivedere il Divin Codino (anche se a bordo campo) sarebbe una grandissima emozione per tutti. Il problema è che Baggio non ha mai allenato ed è un uomo con un carattere non semplicissimo, e lo spogliatoio potrebbe risentire di questo.
Donadoni, invece, non lo auguro a nessuno, è un allenatore senza grinta e senza mordente. L' Inter, non avendo più la rosa avrebbe bisogno di un allenatore sanguigno e combattivo che trasmetta ai giocatori la voglia di lottare e la fame di vittorie (cosa che, dopo Mourinho, è iniziata a venir meno), ancor prima che gli schemi. Donadoni non è proprio la persona adatta, uno del genere deprime lo spogliatoio. Ricordo ancora con orrore come riuscì a ridurre il Napoli, poi per fortuna è arrivato Mazzarri.

alien33 21-09-2011 21:30

Re: Per gli amanti del calcio
 
Oronzo canà ci voleva...:mrgreen:

Myway 21-09-2011 22:45

Re: Per gli amanti del calcio
 
Alla fine buoni risultati tutto sommato...

Don Chisciotte 21-09-2011 23:06

Re: Per gli amanti del calcio
 
Con un po' più di coraggio avremmo potuto vincerla, ma va bene anche così. ;)

Comunque il Chievo è ufficialmente la bestia nera del Napoli! :ridacchiare:

Fantasmino 21-09-2011 23:17

Re: Per gli amanti del calcio
 
Coerenza delle persone: El Shaarawy adesso è Dio, quest'estate il suo nome era in tutte le trattative di acquisto del Milan come contropartita (dato che i soldini scarseggiano :sarcastico::sarcastico:
Offerta del Milan per Buzzurren: un milioncino ed El Shaarawy come contropartita.. Offerta del Milan per Buzzurao: due milioncini ed El Shaarawy come contropartita...

Don Chisciotte 21-09-2011 23:34

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantasmino (Messaggio 601633)
Coerenza delle persone: El Shaarawy adesso è Dio, quest'estate il suo nome era in tutte le trattative di acquisto del Milan come contropartita (dato che i soldini scarseggiano :sarcastico::sarcastico:
Offerta del Milan per Buzzurren: un milioncino ed El Shaarawy come contropartita.. Offerta del Milan per Buzzurao: due milioncini ed El Shaarawy come contropartita...

A Sky l'hanno anche nominato migliore in campo, quando oltre al gol ha toccato mezzo pallone.

SonoFelicissimo 21-09-2011 23:36

Re: Per gli amanti del calcio
 
il Napoli ha perso...aò sembravano imbattibili....uhauhauahuahauahuahauahu.....ma 'ndò volete annaààà

Inosservato 22-09-2011 08:12

Re: Per gli amanti del calcio
 
LOL livello altissimo del campionato italiano :ridacchiare: qui finisce che vinciamo il 6 scudo in 7 anni cambiando 18 allenatori e vendendo ogni anno il miglior giocatore :sarcastico:

Taxi driver 22-09-2011 11:55

Re: Per gli amanti del calcio
 
E' meglio se Fideleff resta a Verona. Ma dove ca**o lo hanno preso? :moltoarrabbiato:

Winston_Smith 22-09-2011 12:17

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 601651)
il Napoli ha perso...aò sembravano imbattibili....uhauhauahuahauahuahauahu.....ma 'ndò volete annaààà

Giusto, illuminaci invece sulle strepitose prestazioni di Lazio e Roma :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 601714)
LOL livello altissimo del campionato italiano :ridacchiare: qui finisce che vinciamo il 6 scudo in 7 anni cambiando 18 allenatori e vendendo ogni anno il miglior giocatore :sarcastico:

Attenzione, a -5 il freddo può dare alla testa :occhiali:

Winston_Smith 22-09-2011 12:18

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 601748)
E' meglio se Fideleff resta a Verona. Ma dove ca**o lo hanno preso? :moltoarrabbiato:

Se Mazzarri deve fare il turnover in maniera così ad minchiam, è meglio che non lo faccia.

Don Chisciotte 22-09-2011 12:20

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 601764)
Attenzione, a -5 il freddo può dare alla testa :occhiali:

Per non parlare di come si sta a -6. :sarcastico:

Winston_Smith 22-09-2011 12:21

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 601771)
Per non parlare di come si sta a -6. :sarcastico:

Noi siamo solo a -1, ci siamo dati una piccola rinfrescata :occhiali:

Don Chisciotte 22-09-2011 12:23

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 601773)
Noi siamo solo a -1, ci siamo dati una piccola rinfrescata :occhiali:

Già, ci può stare.

Comunque, alla luce di quanto visto finora, sono assolutamente convinto che tenendo Sanchez avremmo potuto benissimo migliorare il quarto posto dell'anno scorso. :testata:

Winston_Smith 22-09-2011 12:27

Re: Per gli amanti del calcio
 
Io spero che Pandev non si sia intristito nello scoprire di essere riserva di Cavani o Lavezzi e di poter giocare titolare solo contro squadre come il Chievo.

missim 24-09-2011 20:20

Re: Per gli amanti del calcio
 
Bologna 1 - 3 Inter :riverenza: era ora :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.