![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Sul secondo gol probabilmente poteva fare meglio ma ha l'attenuante della deviazione e (probabilmente) di non aver visto la palla partire... |
che cacchio di partita lol , all ultimo pareva di vedere dei zombie in campo erano stanchissimi
|
Chissà se esonerano mourinho sta botta
|
Ricordiamo che la Stella Rossa vinse una Coppa dei Campioni nel 1991 propio in Italia, nello stadio San Nicola di Bari. In quella squadra furono presenti anche Sinisa Mihajlovic, Vladimir Jugovic e Dejan Savicevic :)
|
Sulla nebbia di Belgrado si è costruito l'oracolo Sacchi, uno che senza fenomeni ha fatto sempre pena (Baggio incluso), ma continua a parlare di gioco e mentalità
|
Quote:
Forse questo era compreso nel disegno divino dell'ascesa di Berlusconi :mrgreen: |
tra l'altro uno che smette di allenare perchè gli è venuto un esaurimento fa proprio ridere , al parma poi se nn sbaglio .... alleni una squadra di calcio e ti danno i soldi nn è che stai in una centrale nucleare -.-
|
Ho letto che Wallace ha marcato molto bene il ©®7 in juve lazio, a questo punto mi vien da pensare che il Cristiano è molto indietro con la preparazione fisica :pensando:
|
oh oltre a borriello vuole andare pure cassano e galliani a ibiza :sisi: , manca solo emilio fede presidente :sisi:
|
Quote:
|
per me il piu forte resta george best , altri so gente che gioca a pallone normale , quello più vicino a best è zidane , poi c è l'oblio XD
platini sta a rosicà :sisi: e pure moggi lol |
Quote:
|
Quote:
|
Ufficiale borriello all Ibiza XD preparate il cubo e il palo per la lap dance
|
Pronostico per la Juve (da brillo).
Tanto non indovino mai. Juventus Shakhtar Valencia Stella Rossa Mi va di rendermi ridicolo |
Io dico
Juventus M.United Ajax Galatassaray |
Girone più fascinoso per il quale mi sarebbero venuti i lacrimoni da piccolo:
Juventus Manchester United Ajax Stella Rossa Sfide fascinose che non si giocano da tanto, feels anni 90 super intensificati, tanti ricordi di quando ero piccolo, e considerando che """"combinazione"""" ogni anno che c'è qualche trasferimento importante poi l'ex va sempre a giocare contro la squadra precedente, magari si incontrano davvero juve e utd |
Quote:
|
Gruppo D ridicolo
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
il porto ha sempre gironi ridicoli bah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |