![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Ma poi Belotti al limite, cazzo c'entra Ronaldo. :laugh: |
Quote:
|
Vittoria sul velluto sull'Empoli e ciclistica sconfitta, per me questo campionato non poteva iniziare meglio :mrgreen:
|
Odio l'espressione giornalistica: "XXXX non mangerà il panettone quest'anno."
Che origine ha? Chi l'ha usata per primo? :moltoarrabbiato: minun saprà darmi una risposta, spero. |
Il turin ha meritato il pareggio, però l'inter con tutti i giocatori che ha preso quest'anno, che sulla carta son tutti eccellenti, continua a deludere, senza gioco e senza cattiveria agonistica, tra un pò si mozzarella anche nainggolan, sarà l'aria che si respira in quel della pinetina? :pensando:
|
Quote:
Che palle :D Aboliamo il Natale e dolci legati ad esso, così diventerà un'espressione desueta :bene: Pure vero che non mi obbliga nessuno a leggere i commenti, ma sono masochista. |
Commento (spero di un troll) letto ieri sera sulla Gazzetta dopo il fischio finale di Juventus - Lazio.
"La prestazione collettiva della squadra oggi è stata inguardabile. Reparti slegati, giocatori troppo distanti fra di loro, ricerca ossessiva dell'iniziativa personale invece che del dialogo. Formazione peraltro anche tatticamente sbagliata: di fronte a una Lazio imbottita di centrocampisti, viene messo in campo un 4-3-3 in cui Pjanic continua a fare il regista basso mentre la logica avrebbe voluto che in assenza di Dybala fosse lui a costituire il perno avanzato del centrocampo con alle spalle due mastini di grande fisicità. Invece a Emre Can o a Bentancur è stato ancora una volta preferito Khedira che tutto fa tranne che correre." A dar ragione a questo soggetto, mi sa che Allegri quest'anno... il panettone non lo mangia XD |
Quote:
|
I tifosi juventini non sono mai contenti, insopportabili. Ronaldo, e però Higuain... Bonucci, e però Caldara... Pjanic, e però Modric...
Spero che Allegri rimanga 10 anni e glielo metta dove non batte il sole tutti gli anni, c'è gente che addirittura ciarla di Allegri divisivo per l'ambiente, Mandzukic pippone, Matuidi più scarso di Sturaro. Per non dimenticare poi i mugugni allo stadio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me, qust'anno l'Atalanta finisce davanti alla Lazio, Milinkovic e Alberto che volevano essere ceduti, giocheranno, se va bene, a mezzo servizio, e se si ferma san Ciro, so razzi! Lalternativa è superpippa Caicedo, luomo che a 5 metri dalla porta vuota riesce a calciare sulla luna , non ci resta che il giovane Rossi...
|
manco c è da guardarla la roma finirà 5 - 6 a 0
|
Mi son sentito l'analisi a mente fredda di Inglese e lui scagiona Handanovic almeno in uno dei due gol, non ho visto bene l'azione quindi non saprei dire, si è scaricato su Icardi tanto per cambiare e su Skriniar, non so se sentire pure l'analisi di Mastrangelo, il fatto è che una parte della partita non l'ho vista quindi per un bel pezzo di gara devo affidarmi alle loro analisi, e affidiamoci e soprattutto dimentichiamoci sta partitaccia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |