![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
E anche sta volta lezione di civiltà a chil sfacimm juvendin
Indagine DDA di Napoli: la Procura deferisce Reina, Cannavaro e Aronica. Deferiti Napoli, Sassuolo e Palermo |
|
Quote:
|
e finalmente l'anno prossimo l'Italia potrà sperare di tornare a trionfare in Champions https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif
mamma mia che telecronisti gli spagnoli, altro livello |
Vieri negli spogliatoi di San Siro: "Ci sono tutti i nomi dei giocatori dell'Inter, il mio no perché gli sto facendo causa". Uno juventino che ha fatto 100 gol nell'Inter :sarcastico:
|
Per me l'UEFA ha preso di mira il Milan, con altre squadre europee prese da stranieri non si sono fatti tutti questi problemi
|
Vi diamo tempo di divertirvi fino a dicembre, poi torniamo a lisciarvi il pelo magnate tranquilli.
|
Sarri è passato da maestro di calcio all'ultimo scemo del paese, povero benzinaro
|
Non hanno vinto per il mano di Mertens a Crotone, per l'autofallo da rigore a Udine, per il fuorigioco sul gol a Bergamo, per la caduta ridicola di Callejon contro il Bologna con precedente fallo di mano di Koulibaly? (qualche episodio di una lunga seria...)
Come diceva un loro compaesano... |
stasera la juve ce la fa, finalmente dopo tanti anni, me lo sento
ah no |
ramos è il chiellini della champions, solo più tamarro
spiace per salah, pure carvajal ora si è rotto spero che entrambi riescano a fare i mondiali vedremo come finisce |
|
Quote:
Però una cosa giusta la dice: "Sergio Ramos andava punito, ma punire il Real e i suoi calciatori è sempre difficile e Milorad Mazic, l’arbitro serbo, non ha fatto eccezione." Molto dispiaciuto per Salah. |
Sì, intendevo che mi dispiace per il fatto che sicuramente salterà il suo primo mondiale.
|
Quote:
ramos scandaloso , ma non per il fallo in se che magari è pure non voluto , è che dopo ha goduto , sportività zero .... cmq la finale poteva benissimo essere juve roma .... il real ne ha presi 3 in casa dalla juve e la roma ha impallinato il liverpool , c è speranza per le italiane , metti che ronaldo se ne va a zappare la cicoria in cina ..... |
Quote:
Peggio che avere un assistito di Raiola. |
Concordo, io voglio che Gonzalo rimanga.
Ma ci credi che mi ero completamente dimenticato che Matuidi è della scuderia di Raiola? :miodio: Posso dirlo, pero? Per me lui va bene come riserva, pretendo gente meno confusionaria e più costante. Non ha fatto una brutta stagione (e magari nella prossima sarà perfetto), però vorrei un centrocampo più tosto, in modo che Dybala o Higuain o altri lì davanti non siano costretti ad andarsi a prendere il pallone a metà campo. In questo senso, ne abbiamo già parlato, pretendo di più anche da Pjanic. Anche gli "sradicapalloni" li voglio forti, pure quelli in panchina. Sturaro via, per favore, e niente più gente come Lemina. |
Lascio a voi il giudizio.
La squadra avversaria attacca allora tifosi E GIOCATORI lanciano altri palloni in campo per fare annullare l'azione. Feccia del genere dovrebbero radiarla e mandarla nei campi a zappare. |
Quote:
quest'anno si abbona pure Winston :mrgreen: |
Quote:
Quote:
In ogni caso le spanne che contano sono i punti in campionato :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |