![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Arrivederci Crotone. Bentornata Crotone. :ciao:
Vabbè in una stagione in cui è retrocesso persino l'Amburgo ci sta. :sisi: |
Proprio vero che gli sport hanno sostituito le guerre bene o male, ti senti come se avessi perso una guerra, e meno male che non sono tifoso accanito, non oso immaginare come debbano sentirsi ora gli altri.
|
Il Chievo, in pratica, si è salvato con le ultime tre partite.
Anch'io avrei voluto vedere retrocedere l'Udinese. |
Potrebbe aggiungersi il Catania... ma anche no!
Forza Trapani! |
Quote:
|
Icardi scarso, Handanovic eroe.
|
Quote:
|
Quote:
Cancelo ottimo pure. |
L'Inter e la Lazio sono entrambe in dieci, Icardi sa solo scivolare.
|
Abbiamo vinto con un po di culo, primo tempo abbastanza indegno.
|
L'Inter c'ha un ranking da brivido, non vorrei si ritrovino ancora in Europa League in fin dei conti. Vabbe', ma questa è un'altra storia - per l'anno prossimo.
|
Fabio Caressa dice che il giocatore della Lazio che ha provocato il rigore l'ha fatto apposta visto che deve andare all'Inter. :laugh:
Poi ha ritrattato quando lo contraddicevano tutti. :laugh: |
Quote:
Non ho visto la partita di stasera (magari l'Inter ha meritato i tre punti), ma se devo guardare nel suo insieme l'andamento della stagione, per me la Champions la meritava di più la Lazio. Sì, è vero , commettono i soliti errori, più o meno come l'Inter. |
Ma adesso dopo la finale di Champions non ci sarà nulla fino al mondiale? Un mese senza calcio, vabbè gioco a CM. :laugh:
|
Il primo campionato di serie a femminile vinto dalla Juve , ole' XD
|
Quote:
Seriamente, io pensavo anche agli errori arbitrali di cui è stata vittima la squadra di Inzaghi. Poi, aiutandomi con Diretta.it (non ho la tua memoria :D ), guardavo l'andamento dellle due squadre nelle ultime 30 partite, escludendo quindi le prime 8... che potremmo considerare un periodo di assestamento per tutte le partecipanti al torneo. Bene, in una classifica che guarda solo alle ultime 30 partite, la Lazio sarebbe quarta e l'Inter settima, dietro pure a Milan (partito malissimo) e Atalanta. Differenza minima di punti, ma se mettiamo pure dentro gli sfavori arbitrali... Va beh, arrampicata sugli specchi mia per non voler ammettere che preferivo i biancocelesti in Champions XD |
Quote:
Vabbè che la vera rivalità è Crotone - Catanzaro da queste parti. |
Dovevate vedere mio fratello comunque, ha esultato come se l'Inter l'avesse vinta la Champions, sti normaloni mi fanno morire.
|
Quote:
Io, essendo trapanese, tifo per la squadra della mia città. Sulle rivalità tra i tifosi sono poco informato, perché in definitiva poco mi importa. Mi stanno simpatiche tutte le siciliane. |
Quote:
Fu una piacevole sorpresa :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |