![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Spero tanto Sarri se ne vada all'estero: un grandissimo buffone.
|
Quote:
prende per il culo tutti e la gente manco se ne accorge :sisi: , sarri se n è accorto , infatti probabilmente taglia la corda :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Ma poi i panchinari del Napoli che idea avevano di Sarri?
Lui impiegava quasi sempre gli stessi 12/13 giocatori e nelle interviste l'ho sentito lamentarsi di non avere una panchina all'altezza per fare grandi cose. Secondo me, così non si crea un gran clima nello spogliatoio. |
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
azz poi dicono del campionato italiano :sisi: poraccio
https://sport.sky.it/calcio-estero/p...rt+-+Sky.it%29 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, non intendevo innescare la solita guerra tra noi tifosi di squadre diverse.
Non ho saputo resistere dal fare quella battuta, mi è venuta proprio di getto, perché per me quello di Benatia non era per nulla rigore. Una mia opinione che può essere condivisa o meno. Per il resto, per me sarebbe già tutto dimenticato e sto già pensando alla prossima stagione. Questo ormai appartiene al passato. @minun: se vuoi, puoi definirmi "democristiano" (scherzo :D ), ma io sono così: non mi piace azzuffarmi con i tifosi delle altre squadre. A maggior ragione quando ormai il tutto è irrimediabile. |
Quote:
|
I verdetti del campo si accettano: vincitori morali, inchieste del movimento neo-borbonico, pianti bauscia sono l'essenza di ciò che non dovrebbe essere lo sport - Buffon si è salvato in calcio d'angolo, alla fine fece comunque i complimenti al Real. Sogno di vedere i calciatori della Juve riderci sopra come ha fatto Marcelo dopo Real-Bayern. :sisi:
Capisco che richieda un grosso sforzo accettarlo quando non è il vedetto che ci piace. |
Quote:
Sogno un Napoli - Juve 0-3 con tripletta di Cuadrado :mrgreen: |
Dopo le scorpacciate del Siviglia, ora l'Atletico...che pizza.
Ha vinto il cinismo dei Colchoneros...Il Marsiglia ha un ottimo gioco, concede pure troppo. |
Bello vedere l'Atletico fare la parte del Real, gli è andata tutta di culo. Il Marsiglia in proporzione ha fatto la partita che fecero loro a Milano.
|
Grazie Gigi.
Intanto, bella sfiga: Spinazzola arriverà già rotto. In pratica lo si vedrà in campo a fine anno, se tutto va bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |