![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bello vincere il settimo consecutivo con espulsione di naingolan :D la giustizia divina :sisi:
|
Volevanooo vincereeeee
l'hanno presa nel lalala |
Posizione attuale: 18°
Giocate: 34 Gol segnati: 15 Gol subiti: 69 Differenza reti: -54 Media inglese: -56 Gol/partita: 0.4 Vittorie: 2 Pareggi: 6 Perse: 26 Età media: 21.6 Ammonizioni: 61 Espulsioni: 10 L'esperienza disastrosa dell'Isola Capo Rizzuto in D. :laugh: |
36
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiellini, Benatia e Matuidi smerdano il Napoli :sarcastico:
|
Vi lascio con la favola della buonanotte: "Bianconeri e i sette anni" :mrgreen:
|
|
Quando si interromperà il filotto (e tranquilli che si interromperà, prima o poi), a me piacerebbe veder trionfare una squadra outsider.
Per esempio la sorprendente Atalanta degli ultimi due anni, che ha un vivaio notevole. Ma in Italia, ormai, le favole alla Leicester sono fantascienza. |
Sì, anche secondo me il Milan aggiusterà molte cose l'anno prossimo, quest'anno la squadra era completamente stravolta e l'assemblaggio immediato di tanti giocatori nuovi mica riesce sempre.
|
Quote:
E mi pare che il suo miglior piazzamento sia il quarto posto dell'anno scorso. Per outsider intendevo proprio una squadra che non ha mai vinto. Non succederà mai, comunque. Se succederà, noi non ci saremo più. |
io pure dico roma , alla fine sembra la squadra lanciata meglio verso la crescita , poi ho idea che c è feeling tra agnelli e monchi , alla fine faranno lo stadio e si formerà un asse indistruttibile tra roma e torino volta a far mangiar merda a milano :sisi: , no scherzo .... vincerà la juve sempre :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |