![]() |
Finalmente sfruttiamo i piazzati a nostro favore.
Dominio totale nella ripresa e vittoria meritata. Ora rimane da formalizzare lo scudetto. |
Re: Per gli amanti del calcio
Appena Costa e Dybala hanno alzato il ritmo e hanno finito di dare punti di riferimento la partita è finita.
|
Gran pippa Donnarumma, diciamolo.
Il ragazzo ne ha di strada da fare... |
Quote:
https://screenshotscdn.firefoxuserco...80ea393a9f.png |
Lol, dai, meglio non infierire.
|
4-0 Kalinic è finita!
|
hahahah allegri che sbrocca in rai è troppo bello :D , nn hapite un hazzoooooo , il calcio è hempliceeeee
|
Dopo la Juve A anche la Juve B fa risultato pieno a San Silo!
|
day of suuuuunn ohhh ohhh ohhh oh
|
Vomito.
|
Oggi l'Amburgo è retrocesso per la prima volta dalla Bundesliga. L'Inter dovrebbe concentrarsi nell'unico obiettivo stagionale raggiungibile: mai stati in B.
|
La Lazio vince comodamente domani, nonostante le assenze importanti.
Non azzardo quasi mai previsioni, diciamo che si tratta solo di un sentore. |
Oggi tutti i giocatori del Sassuolo intervistati hanno (giustamente) rispedito al mittente le accuse preventive di chi diceva che ci saremmo scansati, di chi diceva che avrebbero dovuto contare i gol dell'Inter con il pallottoliere ecc.. Compresi tutti i giornalisti paraculo che ci davano già per sconfitti senza giocare, e poi fanno i complimenti a fine partita. A me questa stampa italiana fa ridere, su Sky ogni volta che gioca una big nel prepartita parlano 59 minuti della big e 1 minuto della squadra sfigata che deve perdere in partenza. Nebuloni che a fine partita dice a Consigli: "Come mai quando vedi Icardi e l'Inter fai i miracoli.." e poi dice che è una battuta, giustamente Consigli lo gela con lo sguardo perché per rendimento in stagione è uno dei migliori 3 portieri della serie A senza dubbio e se lo cagano solo quando gioca contro l'Inter. Peggio sono solo i tifosi che vanno dietro a questa stampa da due soldi.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cagliari in B! :mrgreen: |
Lione che arriva da 5 vittorie di fila e si fa sconfiggere dalla quasi retrocessa Strasburgo (che invece si salva), e dirimpettaia da zona retrocessione Tolosa che perde con il Bordeaux e si inguaia terribilmente...E Crystal che abbocca all'amo come un baccalà delle scommesse tranello. Schedina da 10 partite, 9 beccate, Lione sbagliato...e 150 euro in fumo :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Vedremo. Sempre apprezzato Consigli (a parte quel clamoroso autogol di un paio di stagioni fa, mi pare :D ) e non ho mai nascosto la mia simpatia per il Sassuolo. Mi fa piacere che ci sia un tifoso neroverde qui :bene: |
Quote:
|
Quote:
Ti ricorderai quell'Inter -Sassuolo post capodanno, con il rigore per i neroverdi nei minuti di recupero per fallo di Miranda. Correggimi se sbaglio, sei tu quello che ha una memoria di ferro qui :D |
Io spero nella retrocessione del Wolfsburg :malvagio: ma è difficile, si salveranno anche quest'anno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |