![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Da quando ha iniziato a carburare, giocatore più determinante del campionato. Quote:
|
Quote:
Primo tempo a dir poco imbarazzante. E' servito il solito D.Costa per battere un bologna pressochè inerme. Senza contare l'enorme occasione avuta dal bologna sull'1-1. Buffon, Barzagli e Marchisio palesemente ex giocatori. |
Quote:
La verità è che sono entrati in campo molli come spesso accade, pensando che i 3 punti piovessero dal cielo... e poi si è dovuto rimediare ad un pasticcio, consumando molte più energie del previsto. Se per te questo significa gestire bene, io mi arrendo e mi taccio. Per quanto riguarda la difesa, capisco il rispetto, ma Buffon e Barzagli sono stra-finiti. Benatia e Szczesny dove sono? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chissà se la pensano ancora cosi i napoletani :sisi:
|
Quote:
In caso contrario non penso proprio che il Napoli avrebbe pareggiato oggi ne tantomeno perso a Firenze. |
Quote:
|
A Napoli si sono autoproclamati campioni in nome di furti e sotterfugi, dopo un campionato con qualche punticino rubacchiato di qua e di là. SPASSOSI. Be', meritano di non vincere.
|
Quote:
I punti rubati dal Napoli se li è sognati Tuttosport. |
Quote:
|
Quote:
Questo più che altro per dire che tutto il mondo è paese e che non esistono i rosiconi e i gentlemen, almeno a certi livelli nel calcio reagiscono tutti più o meno allo stesso modo quando si sentono defraudati di qualcosa, a torto o a ragione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
molto bella la veemente celebrazione dei media sulla juve :sisi:
|
Classica finale bloccata.
La juve ha il fiatone (ormai da un mese), il milan bene tatticamente ma limitato nei singoli. Risultato imprevedibile. |
Asfaltata totale ... E poi parlano parlano .....XD
|
Godo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |