![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Raga che ne pensate del 3-4-3?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
puo essere :D |
Quote:
Esistono eccome quelli che volontariamente commettono fallo sperando di farla franca, da che calcio è calcio. |
Quote:
|
vabbè suarez mozzica , la prende di mano , è razista :sisi: manca solo che spara a qualcuno :D
|
Quote:
No, non ce la faccio ad arrendermi al monopolio del vero e del giusto bianconero, sono ancora convinto che la verità in tasca non l'avete voi, fucilatemi pure. E aggiungo che a parti invertite, con l'arbitro "sensibile" che avete avuto sabato, i gentlemen "indifferenziato" Buffon e "you pay" Chiellini avrebbero dato un'altra prova del loro immenso fair play :sisi: Quote:
Pensa, una mia opinione è che se Koulibaly a Firenze fosse stato bianconero e avesse parlato di stupro, gli avresti dato ragione :sisi: (per me invece è espulsione o comunque ci può stare, e come azione fallosa siamo lì con il caso di Benatia) Scendi dal piedistallo, nessuno dei due ha la verità assoluta in tasca. |
Quote:
|
Quote:
Nessuna parata di Koulibaly invece nell'altra partita a cui ti riferisci, involontarietà netta. |
Quote:
Io non sono sul piedistallo: espongo le mie opinioni, mica c'ho le "evidenze" assolute. |
Quote:
|
Quote:
Ma se ho detto che la Juve ha vinto da Napoli-Roma... che poi gli episodi possano girare a vostro favore ci può stare, non necessariamente significa che non avete meritato. Faccio più che altro le pulci al fair play strombazzato in casa Juve finché si vince, con predicozzi agli avversari piangina, per poi sclerare con stupri e raccolta dei rifiuti quando si perde ^^ Il piangina rosicone Sarri è stato invece quasi esemplare, almeno questa volta, nonostante le provocazioni dei giornalisti locali: |
Quote:
|
Quote:
|
io cmq parlavo dei tocchi di mano non delle pedate :D
|
Tra pianti interisti e napoletani (squadra più favorita dagli errori arbitrali del campionato) potremmo risolvere il problema siccità.
Ma un gemellaggio? Di solito nascono perché c'è un denominatore comune... ah no, i napoletani li schifano pure a Firenze ahaha |
Quote:
Eppure non sono mica passati vent'anni :nonso: |
Juve e Buffon imbarazzanti, contro un bologna decimato e praticamente già salvo.
Come perdere uno scudetto già vinto... |
Douglas Costa fenomeggiante. Rigore poco poco generoso per non dire inventato. Ah ovviamente il Bologna s'è scansato :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |