![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
sarri ha dato del frocio a mancini , ma tanto c'ha il bel gioco , chissene :D
l'adrenalina , vi scordate l'adrenalina .... con internet ora la gente si scandalizza di tutto , è come se qualsiasi cosa si dice venga giudicata da esseri puri dietro a uno schermo .... per me ha ragione sarri e buffon a dire ste robe se sentono di volerle dire in quel momento .... sta giudicanza internettiana ha rotto il cazzo , anche perchè viene da gente che pura nn è . la gente pura è malata. |
Quote:
|
Quote:
c è un confine per ste cose , se io vado allo stadio e tra la folla urlo lavali col foco ma poi ho un amico napoletano con cui mangio la pizza , ci sta ..... se invece sei una testa di cazzo che urla lavali col foco e poi pesti la gente sei una merda immonda , io la penso cosi. uno urla juve merda uno lavali col foco ma poi finisce li , nn lo so io l ho sempre vista cosi , ma ovviamente nn tutti sono cosi e vanno sanzionati e fermati. |
Quote:
Espressioni di violenza verbale in pubblico vanno sanzionate, secondo me non si può transigere su questo. Gli stadi sono già zona franca per tante cose, se sdoganiamo pure il fatto che i vari tesserati si possono permettere di rincarare la dose di odio verso gli avversari con insulti razzisti, omofobi, sessisti, oppure di dare sfogo al vittimismo verso la classe arbitrale con espressioni dello stesso tenore, buonanotte. |
Quote:
|
cmq me rendo conto che nn tutti si approcciano a ste cose goliardiche come faccio io , il che è triste .... se veramente la gente pensa che sarebbe bello che il vesuvio li lavasse col foco o altre robe cosi allora si , è veramente tutto malato , io penso sempre che ste robe sono robe tanto per dire boh , nn posso credere che uno realmente vorrebbe ste cose boh .
|
Quote:
|
Quote:
Ti correggo solo su una cosa: Pessotto è vivo, per fortuna. Aveva tentato il suicidio in un momento di grave confusione mentale. Adesso fa il dirigente. |
Io continuo a pensare che Benatia l'italiano lo conosca bene, vista la risposta data a Crozza: quando vuole, le parole da usare le ha. Scommetto che se qualcun altro avesse parlato di stupro, magari dopo aver subito un rigore al 90' contro la Juventus, sarebbe stato tacciato di vittimismo e di sensazionalismo anche se avesse parlato in aramaico. Il resto sono le solite arrampicate che cercano sempre di trovare scuse a posteriori per preservare intoccabile la purezza di Madama, unico faro di fair play ingiustamente calunniato da un mondo di zozzoni rosiconi perdenti (non capisco cosa c'entri il razzismo, poi, visto che dell'etnia di provenienza di Benatia non si è mai parlato in tutta la querelle). Si continui pure così, ma poi non ci si meravigli del perché certi esiti in Europa vengano accolti con malcelata soddisfazione.
|
Distacco ridotto, ma sono solo variazioni sul tema, l'esito finale è già scritto.
|
Pareggio a Crotone prevedibile. Spero che dia la giusta carica alla squadra per la sfida con il Napoli.
Un'eventuale sconfitta (ma anche un pareggio), considerando le trasferte di Milano e Roma, metterebbero a serio rischio la conquista di questo scudetto. Mi fanno molto paura le parole di allegri in conferenza, quando ventila l'ipotesi Barzagli... Detto questo, il mister è sembrato nervosetto, e mi ha ricordato le sue reazioni quando, da allenatore del milan, perse lo scudetto contro la prima juve di conte. Quote:
|
Oh signori! siete pronti per la partita del campionato? Domani ci divertiamo eh :D:applauso:
|
Quote:
Temo per la maglietta di Benatia. |
Salvezza ormai archiviata con la vittoria sulla Fiorentina, per fortuna non abbiamo venduto Politano a Gennaio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Nonostante la sconfitta col Benevento salvezza ormai archiviata anche x noi:piangere:
|
Quote:
|
Mamma mia l'Udinese: 5 punti nelle ultime 15 partite.
Disastro! |
Prima occasione di Insigne :riverenza:
|
#lasciatestareinsigne
|
:malvagio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |