![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Dall'immagine che ho messo sembra l'abbia presa col muso :sisi: Il discorso cmq è che il contatto piede-pallone non sembra essere stato così eclatante come vuoi far credere, tant'è che la palla continua la sua corsa e va a sbattere contro il giocatore del real.
Il calcio al petto invece c'è. Per quanto riguarda la spinta, probabilmente è impossibile definire quanto abbia influito, secondo me lo ha sbilanciato ma in effetti l'immagine è un po' ingannevole. Rimango dell'idea che il rigore c'era. Per il resto, secondo me la juve meritava effettivamente di giocarsela ai supplementari visto l'andamento della partita. Il calcio cmq è fatto così, a episodi. Basta un colpo di sfortuna o un errore per mandare all'aria una buona partita; succede a tutte le squadre prima o poi. |
Non sono per niente d'accordo sulla tua ricostruzione ma rispetto la tua opinione.
Rimango della mia idea. |
Quote:
Maradona è il più grande giocatore di tutti i tempi, ma non certo un'autorità in termini di arbitraggio (o di allenamento, per citare un altro campo in cui diciamo che non ha eccelso). E sì, certo, l'astio contro il Real conta eccome, mica le fonti che ci danno ragione sono imparziali e le altre no. |
Winston sei troppo Napoletano per giudicare quella partita. Noi in champions siamo sfigati, ma sicuro non è una competizione per voi :D
|
Quote:
Forse io avrò bisogno di una visita oculistica, ma continuo a vedere un piede che tocca il petto e un pallone che continua la sua traiettoria senza essere disturbato dal suddetto piede quando gli passa vicino. Invece quello che vedi tu diventa immediatamente un'evidenza inconfutabile, senza bisogno di visite oculistiche... E anche se fosse come dici tu, ti ricordo che in CL non c'è il VAR (anche AA lo ha invocato, infatti) e l'arbitro non può riguardare le immagini a piacimento (quindi non si giustifica la furia di Buffon e di Chiellini). Quote:
Capisco che la ricostruzione puntuale della genesi del termine "sentimento popolare" abbia lasciato poco margine di risposta al piagnisteo vittimista juventino, ma tirare in ballo anche i morti per fare ammuina lo trovo eccessivo. Quote:
|
Quote:
Ti ricordo che l'anno scorso la figura migliore col Real l'abbiamo fatta noi. |
In Italia ormai sono anni che si domina. Voi altri cercate di raggiungere il livello nostro :mrgreen:
In Europa è un altra storia, un pò sfiga un pò sono le varie cappellate che fanno. Io personalmente in Europa tifo per qualsiasi italiana. Voi del napoli avete tifato tutti Real |
Quote:
(in finale l'anno scorso certo, ho gufato e mi sarei ripetuto quest'anno, sai come ce le avreste ricamate sboroneggiando per un eventuale triplete) |
Quote:
|
Quote:
|
Milan con Musacchio-Zapata in difesa... Possono anche non presentarsi e perderla a tavolino.
|
Napoli bella squadra, però sono contati. Non la trovo una squadra competitiva. Essendo di Milano in questa partita non poso far altro che tifare per i rossoneri. Ieri goduto per l'ennesima prestazione dell'inter :sisi:
|
Parata scudetto di donnarumma
|
Bene così, buona prestazione, altro fieno in cascina che tornerà utile considerando le partite difficili che ancora dobbiamo affrontare in questo finale.
Note positive: D.Costa fenomenale, Mandzukic ritrovato (ma lo si era già visto in coppa) e Howedes. Note negative: l'infortunio di Pjanic (comunque molto spento ultimamente) e la prestazione orribile di Dybala, che teoricamente doveva essere il più fresco. |
Quote:
Quote:
Ieri ero a San Siro solo perché sentivo di dovermi intossicare almeno una volta dal vivo quest'anno (intossicarsi perché si lotta per lo scudetto è comunque un evento da vivere). L'impressione è che ormai si sia perso, da parte di alcuni, lo spunto che prima o poi fulminava l'avversario, per quanto arroccato potesse essere. Prevedevo qualcosa di simile alla partita con l'Inter e così è stato. E adesso, con il turno infrasettimanale mai troppo amato dal Napoli, il rendimento non può che peggiorare. Del resto, per quelle che sono le risorse a disposizione e con un avversario che vince per interi gironi di campionato o quasi, è già stato fatto un mezzo miracolo. |
Quote:
Benatia potrà consolarsi con l'idolatramento che gli riserveranno tanti suoi tifosi partigiani a prescindere, magari chiederanno ad Agnelli di aumentargli lo stipendio. Comunque il rosik deve essere davvero tanto per rispondere a un comico dopo una settimana. Meno male che loro erano quelli che davano dei piangina agli altri :sisi: |
Quote:
E comunque questo non cambia di una virgola quanto detto a proposito dell'altra questione e non legittima Benatia né altri suoi colleghi, anche di altre squadre, a usare certi termini per una semplice partita di calcio. |
Quote:
Reagire in quel modo a un pezzo comico denota tutta l' "intelligenza" del soggetto in questione... Quote:
Dalla risposta che ha dato a Crozza mi pare che l'italiano lo conosca benissimo invece :sisi: "Basta col moralismo" è una frase che di solito viene invocata per coprire le magagne (esempio illustre: berlusca e berluschini col caso Ruby). Io quando Insigne si è fatto la foto col felpato possibile premier (!) mica l'ho scusato, anzi ho detto che non si può ritenere degno di rappresentare Napoli uno che si fa vedere sorridente in pubblico con chi ci ha dato delle merde. Basta con questo aziendalismo a sproposito. |
Mio dio che dupalle quando si parla di politica anche in questo thread...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |