![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo questo criterio in Europa ci dovrebbero andare solo la Juve, il Milan e l'Inter (queste ultime due non subito, diciamo che dovrebbero ripresentarsi quando avranno delle squadre decenti), e le altre dovrebbero astenersi in saecula saeculorum. Fatto sta che invece in questo momento, per dire, l'Atalanta merita di stare in EL e l'Inter no, e sta anche facendo una bella figura. Questo conta, il resto sono rosicate della serie "noi siamo fuori ma anche voi dovreste esserlo". |
Quote:
Quote:
Quote:
Se non si cambiano le condizioni in partenza c'è poco da fare IMO. Per quello che ha a disposizione il Napoli ora non credo si potesse fare diversamente, se si voleva provare a vincere qualcosa. |
Quote:
|
25 febbraio: Roma-Milan
28 febbraio: Lazio-Milan 4 marzo: Milan-Inter 8 marzo: Milan-Arsenal 11 marzo: Genoa-Milan 15 marzo: Arsenal-Milan 18 marzo: Milan-Chievo 31 marzo: Juventus-Milan :D :D :D sarà dura, ma dobbiamo tornare nel nostro habitat; e chissene di quegli allenatori che frignano sul giocare ogni 3 giorni :mrgreen: |
Quote:
|
inter ha dovuto rubbà col benevento per vincere :sisi:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque volevo raccontare un episodio di vita vissuta (cit.). Ieri leggevo la Gazzetta di Milano. Sì, quella a sfondo rosa che dedica ampio spazio alla cronaca locale e alle due squadre cittadine anche quando sono ben lontane dalla lotta per lo scudetto, dedicando loro uno spazio ben maggiore di quello dedicato alla stessa capolista. Che strano. Comunque, siccome di solito non compro la stampa locale non mi capita di leggerla spesso (immagino che riesca a reggersi col solo contributo dei lettori milanesi), e infatti ieri le ho dato un'occhiata perché era sul tavolo di un esercizio pubblico. Bene, dicevo che ieri mi è capitato di leggere sulla Gazzetta di Milano un'intervista al portiere del Cagliari Cragno, al termine della quale, alla domanda su chi vedesse favorita per la lotta scudetto, ha risposto con le parole "Lunedì sera spero di fare un piacere alla Juve". Per quanto mi riguarda non ho nulla da obiettare. Volevo solo far notare che secondo il criterio qui proposto tali parole avrebbero dovuto suscitare in me una dura indignazione, proprio come le analoghe parole del presidente del Benevento sulla volontà di fermare la Juve per fare un favore al Napoli avevano prodotto in precedenza in qualcun altro. IMO si tratta di semplici dichiarazioni di circostanza senza nessun valore. L'importante è usare lo stesso metro di giudizio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il presidente del Benevento ha detto che il Benevento non poteva fermare il Napoli? Beh, non mi pare neanche che Cragno o un altro giocatore del Cagliari abbia detto che avrebbero provato a fare un piacere al Napoli quando hanno incontrato la Juve. Tutto questo per dire che si tratta di parole, parole, parole (cit.) a cui non si può dare peso o no a seconda della convenienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma troppe volte sono stati ribaltati i pronostici, quindi non mi fido. E poi Roma, Lazio, Inter, Arsenal è probante per chiunque...4 su 4 sarebbe veramente chiedere troppo. Ovvio che delle 4 forse una sconfitta la metterei con la Lazio...anzi pareggio 0-0 e poi vittoria ai rigori :mrgreen::mrgreen: |
Il derby lo vinciamo..e secondo me pure con l'Arsenal ci sono buone chance di passare :)
|
Sono felice per il goal ritrovato da Duvan Zapata, ho sempre prediletto i gli attaccanti grossi e veloci. Non capisco perché il Napoli non se lo sia ripreso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |