![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Avevo predetto il crollo verticale della Lazio :occhiali:, ma tanto per entrare in Champions puoi stare due mesi senza vincere che comunque ti ritrovi con i conti... :sisi:
Milinkovic Savic ha un tocco di palla non inferiore a Pogba. Peccato che Lotito lo venderà all'estero. |
Minun, stai sereno, la favorita è sempre la Juve.
Quote:
Ma stai facendo il conteggione per poterne uscire comunque vincitore? Io se pensassi a come ha giocato (da schifo) la Juve dovrei dire che altro che solo Cagliari e Firenze non meritava di vincere. Ma a me del bel gioco frega poco, vince chi fa un gol in più, punto. Il bel gioco è il mezzo, il risultato è il fine, non viceversa. Non mi metto a piangere o a cercare scuse facendo le pulci all'avversario perché non domina tutte le partite in cui vince con 15 occasioni da rete nette. Se in certi ambienti proNapoli la si pensa così, si sparano fregnacce e belle grosse, non ho problemi ad ammetterlo. Comunque, se ci tieni tanto, facciamo che lo scudetto morale lo ha già vinto la Juve, così fa compagnia a quello di cartone dell'Inter del 2006 e siete pari :sisi: Poi la storia dello scansamento adesso vale anche per la Lazio? All'andata si infortunano, al ritorno impostano la difesa ad minchiam (invece quella del Napoli era al top, si è visto ^^)... tutta fortuna immeritata, ovviamente :sarcastico: E altrettanto ovviamente guai a parlare di scansamento per Juventus-Sassuolo e Udinese-Juventus ^^ Quote:
Anche beccarsi un infortunio alla rotula dopo uno al legamento non è indice di buona sorte... |
Quote:
Quote:
Se la mettiamo sul piano del "gioco", Napoli - Juve è un pareggio tutta la vita. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Paradossalmente ora sono costretti a vincere , dopo tutte ste lodi , in caso di perdita scatta la perculata assurda sul bel gioco XD ... L arroganza ha una doppia lama
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Per il 7-0 col Sassuolo ci sono stati anche i peana, tranquillo. Anche su una Tv locale napoletana dove certo non sono campioni di fair play con la Juve, la squadra bianconera è stata definita "cannibale" pronto a saltare alla gola del Napoli. Il paragone con Merckx almeno riconosce la forza dell'avversario. Questo per dire che la realtà non è sempre in bianco e nero (muahahaha, sono pronto per Zelig :sisi: ). Quote:
A me non frega nulla delle cazzate sparate né da una parte né dall'altra (e ti consigliereio di fare lo stesso), altrimenti mi iscriverei a certi siti e passerei h24 a commentare. Se lo faccio qui è perché almeno qui mi aspetterei non dico un aplomb britannico, ma almeno non l'attaccarsi al nulla o al poco rilevante per sminuire gli altri. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Siete i favoriti, giusto ammetterlo. Quote:
Poi non ci lamentiamo quando a Napoli sparano i botti se la Juve perde la finale di CL... |
Quote:
|
Quote:
poi dopo quando han perso punti tutti a dire " ah beh mica puntavamo allo scudo " :sisi: basta vedere inox che è sparito dal 3d :sisi: |
Miranda :sarcastico:.
|
Quote:
|
Ho visto che ci son stati due espulsi per il Bologna, spero siano stati meritati o qui milanisti e juventini si divertono. :pensando:
|
Quote:
Anche perché: giocare bene significa giocar bene anche in difesa. Vabbe' Crosetti è un vero cretino comunque |
Quote:
Vabbè, insomma siamo primi perché gli altri contro di noi si addormentano o peggio e/o perché gli arbitri ci agevolano e minun è in fervente attesa di qualcuno che finalmente si decida ad affrontarci, capito. Quote:
A inizio campionato pensavo che il Napoli facesse male a mostrare una mentalità perdente in CL per fare all in su un solo obiettivo, ma pare che per tutta una serie di motivi (Sarri fissato/ADL nullo sul mercato/congiunzioni astrali varie) le cose, se funzionano, possano funzionare solo così, con la sporca dozzina dei pretoriani che fa quadrato attorno a un unico target. A me piacerebbe che le cose stessero diversamente, ma questo offre il convento, pare. Quote:
Quote:
Quote:
1) considerando che la juve è la favorita (e su questo mi pare siamo d'accordo), fossi uno juventino avrei un leggero giramento di pelotas nel sapere che quest'anno non si vincono nè scudetto né CL (o quantomeno che si arrivi in finale di quest'ultima, giocandosela fino alla fine). Capirei giocarsi le fiches scudetto per drenare energie verso la CL, non altro; 2) contesto che per il Napoli arrivare secondo (con conseguente CL assicurata per una società che nella sua storia non l'ha certo frequentata di routine) sia un fallimento, dato che è seriamente in lotta per lo scudetto da un tempo relativamente breve (di certo non da 6 anni). Quote:
Quote:
Quote:
E almeno ha usato un termine del tutto soggettivo, invece di dire che "gioca meglio". Quindi non la trovo un'affermazione così fuori dal mondo. L'estetica è qualcosa di non necessariamente collegato né al risultato né allo scopo del gioco del calcio, benché sia qualcosa in grado di emozionare chi va allo stadio (e anche questo fa parte dello spettacolo del calcio). Avesse detto che il Napoli meritava più della Juve ti darei ragione, ma non l'ha detto e trovo inutile fare mind reading. |
Quote:
la CL è tipo una miniera d'oro , l'importante è arrivarci sempre e arrivare lontano cosi che te becchi piu soldi possibili nel tempo , poi se uno la vince meglio ma è piu importante starci che ne so per 20 anni e arrivare quasi sempre vicino alla finale che vincerla una volta e andare a fare l intertoto :sisi: , sennò diventi l'inter :sisi: |
E' vero che non si è vista Lazio Napoli e Napoli Lazio quest'anno ma Paperino vs Gastone e Gastone vs Paperino.
Finalmente si ricomincia con Champions e Europa league. |
Quote:
|
Quote:
|
Douglas Costa ha sperimentato la differenza che corre tra Lewandowski e Higuain.
Minun, avete un centrocampo troppo vulnerabile oggi. |
per me l'ha buttata allegri la partita , sul 2 a 0 si fa schiacciare troppo ed è giusto che prendi gol , i rigori nn ho capito perchè nn li batte pjanic ma vabbè lasciamo stare :D .... nn ha giocato male alla fine la juve , nel complesso era abbastanza veloce , peccato che è già fuori , magari servirà per cambiare mentalità di gioco st altro anno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |