![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Resteranno impuniti?
E questi pure? (i secondi devono essere dei leghisti a cui non è arrivata voce del nuovo corso "nazionale" di Salvini...) |
Prendo atto del fatto che i punti a fine campionato non si compensano più.
Bene, allora ciò vale anche per il passato, a differenza di quanto si diceva lato "fair play" Juve. E quindi siamo ancora in ampio credito con gli arbitri :sisi: Se il Napoli ha rubato questo titolo d'inverno, per usare lo stesso metro di giudizio la Juve ha rubato un paio di scudetti (minimo). |
Quote:
Quote:
|
sta gente da un senso e un godimento alle vittorie della juve , e sopratutto motivazioni , senza sta gente 6 campionati nn li vinci ti rompi le palle prima :D , ben vengano :mrgreen:
|
Quote:
Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come stiamo a fegati? E manco siamo primi :D
|
oggi ho beccato un napoletano incazzato col var :sisi: , si parlava degli errori etc... ho dovuto dargli ragione sennò nn finiva più , la conversazione è finita che il calcio è tutto falso e che lui nn lo segue più appassionatamente dai tempi di maradona :sisi:
|
Quote:
Dovete solo ringraziare che il PIU' GRANDE si drogava, altrimenti avremmo vinto altri 4-5 scudetti. E ovviamente nel 1990 abbiamo vinto grazie alla monetina e basta, certo :sisi: (dice nulla il fatto che il berlusca riuscì a far eliminare la norma in base alla quale si penalizzava la squadra ospitante per episodi del genere? della serie, se si tocca una delle strisciate non vale) |
Quote:
Comunque il Toro un derby l'ha vinto nel 2015 - anche se la Juve aveva la testa alla Champions |
io ancora godo per questo , ringrazierò sempre bonucci per questo :sisi:
|
Cruciani assaltato, dopo i vegani e vegetariani vari, dai tifosi napoletani LOL
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Probabilmente contro Genny a Carogn rischi la vita :D
Ma non essendo tutti i napoletani camorristi o malviventi (e nemmeno tutti tifosi del Napoli LOL) direi che il fenomeno è circoscritto nella "ghettizzazione" dei soggetti che a detta dei puristi sono "traditòr". Non arriva alla gravità della violenza fisica, ma non mi pare così sano. |
Quote:
Ci può anche stare il dare dei piangina a chi parla di poteri forti, Agnelli, ecc. (però poi fare le classifiche senza VAR per dimostrare che la Juve è svantaggiata è alto esercizio di stile giornalistico :sisi: ), ma è solo con la parzialità che mi spiego la frase ad altissimo tasso di disonestà intellettuale tipo "quando si tocca il tifo napoletano arrivano subito i matti": solo quando si tocca quello napoletano? Come se le altre tifoserie fossero composte integralmente da gentlemen... E poi stiamo parlando di uno che fa show col becerume, da quale pulpito si mette a dare lezioni? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cruciani è tifoso della Lazio. Eh, è un fascio :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |