![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Meritano elogio gli allenatori che desiderano parlare solo di calcio e non di alter cose:
|
Tutti o quasi che adesso si lamentano per il var, ci arriverà anche Sarri a farlo come Spalletti.
Però ad inizio campionato tutti a dare addosso a Buffon :D |
ultimamente son d'accordo con ogni cosa che dice de rossi , ho paura :sisi:
http://www.calciomercato.com/news/ro...zen.yandex.com |
Quote:
Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk |
Il Napoli pensa solo al campionato. Se giocassero su tutti i fronti al massimo rischierebbero il quarto posto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://icecream.me/uploads/154766199...d281d301cd.png |
Quote:
il var 2.0 sarà col televoto accessibile alle sedi rai sky e premium e via. |
'Sti gobbi rubano pure col var :o
|
secondo me l'esonero va al di la dei risultati , forse in casa toro erano stufi del comportamento da pazzo invasato di miha :D
|
Quote:
https://twitter.com/nonleggerlo/stat...y-185765495%2F Indipendentemente da quanto si possa detestare il dichiarato fan della tigre Arkan, l'insulto resta razzista. Del resto uno che rosica perché il gioco del Napoli viene definito esteticamente più bello (e che te ne frega? hai vinto millantordici scudetti, da quando in qua in Italia i tifosi vantano l'estetica sui risultati?) vuol dire che con la logica e con il buon senso ha poco a che spartire (e non a caso è tra le schiere dei seguaci di papi, tout se tien). |
Quote:
Qual è la differenza in questo caso? A parti invertite ragionamenti del genere invece vanno bene? |
Quote:
|
Quote:
|
Il Benevento almeno ha vinto nel giorno della Befana.
|
Anche col VAR polemiche su polemiche. Il che era ovvio ad inizio campionato ma all'epoca andava di moda fare le paternali a Buffon e Allegri. L'unica squadra che potrebbe lamentarsi è la Lazio. Tutte le altre stanno in pari più o meno.
|
:popcorn:
|
ma lol rosicare pure da primi nn l'avevo mai visto :sisi:
a me fa piu ridere il fatto che su ogni contatto di mano a meno che nn è palese o il braccio va verso il pallone invece di allontanarsi , sui giornali scrivono " bah poteva essere non essere" con la juve è normale che era rigore , il dubbio nn è lecito :sisi: un po come il fallo secondo me dubbio col torino , è la juve cacchio vuoi che nn sia rigore solare? nn c è dubbio :D |
Quote:
Strana davvero la vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |