![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Cose che neanche a Jersey Shore |
Poro Cottarelli, mi era simpatico
La meloni appena ha sentito elezioni è corsa con i giallo verdi |
Di maio in confusione totale
Salvini sta lanciando una opa su tutto Spero i 5s riescano a intrufolarsi e calmierare il governo a trazione leghista che ormai sembra inevitabile |
Che schifo la meloni, avrà capito che berlusconi è quasi finito, e vuole saltare sul carro, ne avevo opinione migliore
|
gossip!!
renzi e brunetta nello stesso partito, ci siamo quasi... |
Quote:
Eccoli i fascisti new age, senza alcun onore, accompagnati ad un corruttore e corrotto, e pronti a cambiar parola data secondo convenienza. Per fortuna che Lui non è tornato a vedere questo scempio, come nel recente film. |
Renzie è un prodigio,riesce ogni volta che va in televisione a ridare possibilità agli avversari politici e ad affossare la sua area.Un cretino che si racconta a sé stesso intelligente è una vera catastrofe.
Quanto a Di Maio,io non so come non faccia a non rendersi conto(ma non solo lui)di come Salvini stia semplicemente giocando a mangiargli qualche percentuale di voto,giorno dopo giorno.E lui no,imperterrito prosegue la linea politica,quasi calcandola con mano certosina su quella della Lega,mah.Sintomatico il fatto che il leader leghista non voglia andare all'elezioni il 29 Luglio,il tempo serve,a lui. |
Siamo allo sfascio totale
|
l'Italia va avanti con i debiti e ogni volta siamo ricattabili.
Benissimo. |
Quote:
|
Quote:
Detto ciò, solo gli STUPIDI non cambiano mai idea. |
Poi Joseph che ti ringrazi?
Ha scritto il nulla, dato non ha argomentato, e ringrazi il nulla? |
Quote:
Di Maio finora mi è piaciuto assai, considerato che ha 30 anni e poco più, ma adesso che è saltato tutto mi preoccupa, prima fa l'isterico contro mattarella, poi insegue salvini e dimostra di essere subordinato. . Stesse zitto per qualche giorno e riacquisti lucidità, che la lega ci mette niente a portarci via gli elettori |
governo Conte con Savona o elezioni! Ma ciò esula dalla realtà, perché sarebbe una figuraccia clamorosa del capo dello stato che ne delegittimerebbe di fatto la sua stessa intoccabile figura, bruciandosi.
Spiace per Mattarella, purtroppo per lui è stato eletto nel periodo d'oro renziano: quello tutto ciò che tocca lo trasforma in liquame di fogna! dalle banche, ai referendum, ai pdr Quote:
|
Quote:
Fai pure Non ti ho insultata, è una massima famosa, mica ho detto che non cambi mai idea, hai detto che cambio idea e ho risposto dicendo che condivido quel concetto Per il resto risponderò quando posso |
Riguardo la meloni, visto che le possibilita non erano tante, o cdx o pd, speravo in cdx senza berlusconi.
Oggi dico che è pessima perché ha fatto una scelta pensando che il cavallo vincente risultasse silvio, visto che non è così, sale sul carro dell'altro. Dove vedi il problema in quanto ho detto? Sono argomenti addirittura diversi. Sarà noioso risponderti anche al resto, perché saranno simili a questo caso. |
Riguardo salvini, é un uomo di merda in campagna elettorale, ma come amministratore alla prova dei fatti, ha beneficio del dubbio, ho detto questo nel topic.
Durante periodo del contratto sembrava bene intenzionato, mi piaceva , poi ha fatto saltare tutto e ora vuole solo il voto, allora era giusta impressione iniziale. Le idee mutano evolvono e si correggono in base al mutare degli eventi, come si può pensarla sempre uguale, specie se parli di persone, che un giorno hanno una maschera e giorno dopo un altra, non conoscendoli di persona è ancor più difficile capire l'anima, e allora on base ai fatti si giudica, ci vuole tempo a farsi un quadro chiaro. Ora sono abbastanza sicuro che sia un serpente a sonagli |
Risulta evidente come Salvini abbia il pallino delle elezioni, la (storica) Domenica scorsa abbiamo assistito a un concorso di colpe, a una serie di giochi con la democrazia. Infine, se realmente il 'governo politico' guidato da Conte dovesse tornare alla riscossa, gli italiani - a favore o a sfavore dell'accordo - saranno ancora più nervosi. Questo potrebbe aprire la strada ad un governo più forte, ma al tempo stesso, a un popolo più cieco dinanzi alle politiche antipopolari del suddetto. Mi ricorda un po' la storia di Aldo Moro e del Lago della Duchessa...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |