![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
c'è molta amarezza e mestizia, in particolare spiace per la vecchia guardia, gigi nazionale, chiellini, bonucci lo sciacquatore di bocche, danielino capitan futuro nonfaccioaltrochemandaraffanculolarbitroeprotestar e, ma spiace anche per i più giovani, tamarro zaza, dollarumma, rugani e bernardeschi siamosempreintribunanelnostroclubmalaconvocazionen oncelatoglienessuno, il piccolo insigne sonostatoscartatodallinterperchètroppobasso (notizia, io ti scarterei ancora oggi per lo stesso motivo, non sei mica messi -_-)
ma spiace molto pure per gli esclusi balotelli e cassano e pure per lotito e opti opta che guidano il calcio italiano con mano ferma e sicura e niente, è un momento che da grande tifoso degli azzurri non avrei mai voluto vivere http://img.playground.ru/images/5/6/98f9a2c9b0ff.jpg |
Cmq si tratta solo di calcio, non possiamo farne un dramma...si rischia di dimenticare i problemi veri, tipo ...ignazio e cecilia rischiano l'esplusione dal GF vip..:o:o:piangere:
:ridacchiare: |
Quote:
https://pics.me.me/quando-tichiedono...i-19444878.png (tra l'altro Insigne praticamente non ha potuto contribuire per nulla, grazie a sVentura) E in tutto questo non dimentichiamo il solito formidabile contributo dato dall'Inter alla nazional... ehm ... ah sì, i commenti di Mazzola in TV! |
Quote:
|
che schifezza mammamia , spero che lo lincino a tavecchio da qualche parte in giro
|
Ventura e Tavecchio non hanno proprio rispetto della decenza: il primo doveva dimettersi un minuto dopo il fischio finale altro che contrattare la buonuscita!!; l'altro è ancora peggiore...
Quote:
|
Quote:
Non controllo il ranking da un po', è per quello? A me Spagna, Inghilterra, ma anche la Croazia sembrano decisamente più forti :pensando: |
Non sto guardando la partita, ma l'avevo preventivata una sconfitta.
|
che batosta
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Squadra sfigatissima! |
Dai vince il Napoli su, è evidente ormai! L'Inter intanto consolida la sua seconda posizione.
|
Quote:
Anche l'anno scorso perdeva partite per "distrazione" contro squadre "inferiori" (di questi tempi il Genoa, mi pare), poi si riprendeva e vinceva tot partite di fila (e del resto anche adesso veniva da un filotto di vittorie). Per il momento il settimo scudetto consecutivo è ancora ben saldo sulle maglie bianconere, sarà un'impresa per chiunque scucirlo. |
Quote:
Quote:
|
|
bel goal insigne ieri si , sventura se lo sognerà' di notte XD