FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Inosservato 13-11-2017 21:47

Re: Per gli amanti del calcio

nazionale squallida, tifosi squallidi, inno svedese fischiato che neppure nei peggiori bar di caracas...

Silent Bob 13-11-2017 21:47

Pronostico a caxxo: Italia - Svezia 2-0 (Gabbiadini e Florenzi).

Ippocrates 13-11-2017 21:47

Speriamo ragazzi, speriamo 🤞
Io mi pronuncio dopo la partita...

Silent Bob 13-11-2017 22:40

Darmian e Candreva peggiori in campo.

Sickle 13-11-2017 22:43

darmian è un vero disastro...

Silent Bob 13-11-2017 22:46

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2022264)
Insieme a Barzagli.

Per il fallo di mano in area?
Per il resto, non mi pare stia giocando male, si propone pure in avanti.
Per l'età che ha, fa quel che può.

varykino 13-11-2017 23:53

ciao tavè ciao mbecille :sisi:

http://ultimouomo.imgix.net/wp-conte...io-840x401.jpg

milton erickson 13-11-2017 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2022286)
2010 = fuori al primo turno
2014 = fuori al primo turno
2018 = manco qualificati
2022 = campioni del mondo?

Ne dubito... ma anche se fosse ciò che da più fastidio è che giocano bene una volta ogni 20 anni..quando li vedo giocare mi danno sempre sui nervi

Winston_Smith 13-11-2017 23:56

Perlomeno stavolta (s)Ventura (più lo rivedo e più benedico ADL per averlo subito buttato fuori e averlo sostituito con Reja) ci ha evitato le scuse ridicole di venerdì.
Ma ditemi che Insigne gli ha scoreggiato in faccia, almeno sarebbe una motivazione migliore per non averlo visto manco col binocolo.
Chissà se ci toglieremo dalle scatole almeno "optì pobà"...

Comunque è un'umiliazione storica = (N.Corea 1966 + S.Corea 2002)^3.

Winston_Smith 14-11-2017 00:00

Hanno appena detto che Abete si dimise solo dopo l'accoppiata di figurelle Sudafrica 2010 + Brasile 2014.
Vuol dire che optì pobà ha ancora un altro mondiale da buttare in vacca? :sisi:

Ippocrates 14-11-2017 00:00

E vabbè....😕 Purtroppo non si può mettere il cuore all'ultima partita, non è sufficiente. All'Italia mancano i campioni, manca la fame.. E sinceramente, diciamola tutta, Ventura ha le sue colpe (anche grandi) ma in campo ci vanno i giocatori.
Mi è rimasta sempre impressa una frase di Darione Hubner: "a 36 anni mi ammazzavo per migliorarmi e pensavo che il meglio ancora dovevo darlo, oggi a 20 anni si sentono tutti arrivati".
Ecco, questi giocatori si sentono tutti arrivati e campioni. Al pianto postumo non credo. Dispiace solo per Buffon, uno che vale(va) tutta la squadra messa insieme. Altro che i mister 40 e 100 milioni.

Winston_Smith 14-11-2017 00:01

Quote:

Originariamente inviata da milton erickson (Messaggio 2022295)
Ne dubito... ma anche se fosse ciò che da più fastidio è che giocano bene una volta ogni 20 anni..quando li vedo giocare mi danno sempre sui nervi

20 anni è più meno il tempo che gli sarebbe servito per fare 1 gol alla Svezia.
Ho avuto la stessa impresione sia venerdì sia stasera, nonostante l'impegno non sia mancato.

Ippocrates 14-11-2017 00:16

Quote:

Originariamente inviata da semper_fidelis (Messaggio 2022306)
Secondo me non è vero. Oggi i calciatori li spolpano, tra campionato, coppe e coppette, giocano troppo. Ai tempi di Hubner non c'erano tutte queste partite, oggi non hanno neanche tempo di allenarsi e di fare una preparazione decente. Sono esseri umani, non macchine.

Non può essere una scusante il giocare troppo, le coppe ormai le hanno tutti. Se le prendi da Albania e Macedonia non è per questione di forma fisica e stanchezza, è perché (con la complicità dell'allenatore) interpreti tutto con la flacciditá destinata generalmente agli impegni estivi di inizio agosto con il Lugano o il Monza. La frase di Hubner non si riferiva all'impegno fisico, ma alla forma mentis.
A questa nazionale non riesco a trovare scusanti, magari domani a mente fredda ne troverò. Stasera evito di continuare a scrivere :miodio:

Winston_Smith 14-11-2017 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2021242)
Quindi al mondiale chi dovremo tifare? :unsure:

Io non tifo nessuno che non siano Italia e Napoli. Se LA squadra che tifo perde, perdo anch'io e non ci sono vie d'uscita secondarie.
Tendenzialmente, poi, se si tratta di competizioni che non le vedono partecipare, non le seguo o le seguo distrattamente (a meno che non debba gufare qualcuno :sisi: ).
Quando non posso essere tifoso, per me il calcio diventa una mezza palla, come per uno che non lo segue mai. Senza il tifo il calcio perde molto della sua spettacolarità, per quanto mi riguarda. Può anche essere esteticamente bello, ma di una bellezza fredda, senz'anima.
Quindi quest'estate tifo contro Germania e Brasile, nostre dirette concorrenti nell'albo d'oro. Per il resto vinca chi gli pare.

Labocania 14-11-2017 00:38

Tanto valeva arrivare terzi nel girone :moltoarrabbiato:.

Dopo i rigori di Baggio o Di Biagio la gente era più allegra di oggi.

Magari ci ripescano...

Svers0 14-11-2017 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2022319)
Io non tifo nessuno che non siano Italia e Napoli. Se LA squadra che tifo perde, perdo anch'io e non ci sono vie d'uscita secondarie.
Tendenzialmente, poi, se si tratta di competizioni che non le vedono partecipare, non le seguo o le seguo distrattamente (a meno che non debba gufare qualcuno :sisi: ).
Quando non posso essere tifoso, per me il calcio diventa una mezza palla, come per uno che non lo segue mai. Senza il tifo il calcio perde molto della sua spettacolarità, per quanto mi riguarda. Può anche essere esteticamente bello, ma di una bellezza fredda, senz'anima.
Quindi quest'estate tifo contro Germania e Brasile, nostre dirette concorrenti nell'albo d'oro. Per il resto vinca chi gli pare.

Io tifo tutti i paesi che facevano parte dell'URSS quasi quasi. :mrgreen:

Mi sa che c'è solo la Russia. :pensando:

Myway 14-11-2017 01:14

http://www.repubblica.it/sport/calci...ce_-181040605/

Mike Patton 14-11-2017 01:32

Spiace per i grandi vecchi. Meno per Ventura antijuventino piagnone (che in due anni ha fatto vedere quant'è incapace) e Tavecchio.

Winston_Smith 14-11-2017 01:33

Quote:

E' la volta del Giappone,me lo sento.
http://i.huffpost.com/gadgets/slides...35930_free.jpg

Mike Patton 14-11-2017 01:42

Hubner nella serie A di oggi farebbe 40 gol, non scherzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.