![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Lo dico da tifosa milanista: che partita deprimente :piangere:
Buoni per la Juve i 3 punti, squadra che si sta amministrando benissimo (a mio avviso) e che andrà avanti come un diesel. Pazienza per la traversa di Nikola: dispiace dirlo, ma anche se avessimo segnato al Milan odierno manca la testa e pure il gioco. Io non mi butterei a sostituire Montella tanto per togliermelo dalle scatole (pardon per il francesismo) :o Sulla panchina (con questo Milan) ci vuole uno che abbia testa e cuore. |
Lol, ma che partita hanno visto questi??
http://www.pianetamilan.it/pagelle/p...-della-gara-2/ |
a me sta più sulle palle caressa , almeno sto suma si sa che è tifoso , ma caressa nn dovrebbe , poi lo odio pure quando prende e divaga parlando con bergomi dei fatti suoi tipo , co sta risata irritante :sisi: .... poi nn sa niente di calcio nn ha mai toccato una palla , insomma co tutti i telecronisti che ci stanno per me è il peggio in circolazione , a volte ho sentito beppe che invece ha giocato a calcio che tenta di correggerlo timidamente ma quello è cosi cafone e urlatore che alla fine desiste e lo lascia nell ignoranza più assoluta ..... si vede che lo odio eh? :D
|
Quote:
Non trovi un giocatore del Milan con insufficienze grosse, forse neanche minime, credo si possano salvare un po tutti presi singolarmente, ma qui sembra che abbiamo dominato in lungo e in largo...Siamo una squadra inesperta e convalescente che è stata ordinata in tutte le fasi, ma nulla di più. |
Quote:
Secondo me, Montella prima se ne va e meglio è per voi milanisti. Si vocifera che nello spogliatoio ci sia malcontento, anche per la presenza di Bonucci (la cosa non mi stupisce, vista l'arroganza e l'ego smisurato del personaggio). Pare che abbia addirittura chiesto sistemi diversi di allenamento con l'aggiunta di macchinari per il potenziamento muscolare. Starsene al suo posto, no? Persino Montella sembra in soggezione con lui :pensando: |
kalinic non ingrana ma i tifosi la prendono bene
|
clamoroso rigore non visto dal var :applauso: malafede mode on
|
Per fortuna ero altrove e mi sono perso la gita a Crotone fatta dai viola.
|
Eddai Chelsea fai un cavolo di gol... :(
|
Complimenti alla Roma :bene:
|
roma tosta , conte spero che crepi stanotte.
|
Quote:
|
io senza schedina , deve mori :sisi:
|
Complimenti alla Roma per ieri.
Forza Napoli per stasera. Ma soprattutto... auguri Juve per il tuo 120° compleanno :cuore: |
Nel mio quartiere c'è appena stata una scossa di terremoto :applauso:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Devo piantarla di leggere i commenti sui giornali sportivi o su Youtube, dove idioti e haters della Juve (a quanto sembra non solo ragazzini) parlano di "stile Juve" :miodio:
Perché non parlano di "stile Manchester United", visto che Evra ha passato più anni con gli inglesi, in cui ha militato un certo Cantona, pure lui capace di gesti simili. Ma ci sono pure juventini e non che difendono Evra (sic!) Personalmente Evra mi è stato sempre sul caxxo e non vedevo l'ora che si togliesse dai piedi. |
forse rinviano il derby genovese , previste piogge assurde , speriamo niente di disastroso.
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Se gli ha detto "sporco negro" o robe simili, mi auguro che il "tifoso" venga radiato a vita dagli stadi. |
Ricordiamoci anche che Evra (che gioca da anni in nazionale) sta molto antipatico ai francesi: lo considerano un arrogante e un pallone gonfiato.
Un motivo ci sarà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |