![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
:miscompiscio: |
Il webmaster starà esultando..
|
4-2-0 tra immobile, belotti e candreva non so chi sia più scarso.
|
Francia - Lussemburgo 0-0
:miscompiscio: |
Real Madrid - Levante 1-1 :sarcastico:
|
Si sta profilando il solito filotto Juve, settimo scudetto consecutivo in arrivo :yawn:
|
milan :miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
il milan che ricambi ha? |
E come a Verona, anche a Bologna solito coretto del cazzo sul Vesuvio che ci dovrebbe lavare col fuoco (punizioni in arrivo? naaa, siamo in Italia, la discriminazione territoriale non è più sanzionabile perché the show must go on e bisogna riempire gli stadi anche con la teppaglia) e giustizia divina che punisce con tre polpette :bene:
So che ormai la proprietà è cinese, ma non riesco ancora a convincere il mio subconscio a non godere della figurella del Milan :sisi: (del resto, a giudicare da come gli leccano il cul... pardon lo seguono ossessivamente, pare che anche a Merdaset non siano ancora stati informati che il Milan non è più affare della famigghia) |
se poco poco pure st anno la lazio esce dai derby vincitrice , a simonino inzaghi gli fanno la statua :sisi: .... so contento per la lazio , pare una bella squadra e poi i fratelli romani abbassano la cresta :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho visto la partita, ho letto solo igiornali di ieri, ma alla fine è più forte messi o dybala? :interrogativo:
li davano 50 e 50 |
Quote:
Comunque non posso godere più di tanto perché questa sconfitta era ampiamente preventivabile e la Juve è già almeno seconda e quindi agli ottavi. Neanche in ottica campionato si può pensare a un beginning of the end (cit.) per il dominio juventino, viste le assenze di ieri e ovviamente la forza dell'avversario. |
tanto ogni anno è cosi , i giornali fanno i titoli catastrofici per accumulare click :sisi:
la realtà è che se giochi solo discretamente contro le piu forti d'europa è chiaro che perdi .... ci sta pure a inizio stagione .... ovviamente c è chi le gioca le grandi partite e chi le guarda da 6 anni ma giustamente i "falliti" so i primi :sisi: |
Quote:
#dentroilconfine |
Quote:
#dormitesugliallori |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |