FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Nexus 22-08-2017 10:13

Re: Per gli amanti del calcio

A quello che ha detto minun aggiungerei che con l'arrivo di Matuidi è possibile che per Marchisio ci sarà meno spazio.

Winston_Smith 22-08-2017 20:07

Ancora più belle le tre polpette rifilate al Verona, dopo che la loro curva di nazisti (in sincrono con lo speaker) si è permessa di urlare "scimmia" a ogni nome della formazione del Napoli. La serie B è anche troppo per simile marmaglia. Immagino le pesantissime sanzioni in arrivo, saranno tutti cacati (cit.)

Questa sera abbiamo contro il fatto di giocare fuori casa al ritorno, Balotelli, Sneijder ma soprattutto Saint-Maximin e la nostra difesa (ancora non mi dà completo affidamento).

Mike Patton 24-08-2017 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1984260)
Acquisti di basso profilo all'Inter,si parlava di Iniesta,Vidal,Nainggolan..e invece nessun salto di qualitá neanche quest'anno,impensabile arrivare al quarto posto.

Spalletti è un ottimo allenatore, ce la farà.

iturbe89 26-08-2017 17:40

Spalletti è considerato un "eterno secondo"... sarebbe un gran risultato se dovesse "ripetersi" anche con l'Inter :pensando:

varykino 26-08-2017 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1985442)
2 partite 2 rigori contro la Juve,follia pura.

che nn c era , era fuorigioco prima ... w la var che accontenta gli antijuventini

Mike Patton 26-08-2017 21:54

Pure con il Var che comunque sbaglia vesenculamo :D

Svers0 26-08-2017 22:08

Vaffanculo mi fanno perdere la schedina sti scarsoni!

Svers0 26-08-2017 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1985575)
Vaffanculo mi fanno perdere la schedina sti scarsoni!

Ho festeggiato come un pazzo. :sisi:

Svers0 26-08-2017 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1985579)
Ho festeggiato come un pazzo. :sisi:

Gli ultimi due gol ho fatto il freddo, non sia mai qualcuno chiami la polizia. :sisi:

iturbe89 26-08-2017 22:35

Che bella squadra l'Inter!
La Roma ovviamente con Di Francesco non farà strada, ce la giocheremo con la Lazio per il quinto posto se va bene... Juve, Inter, Napoli e Milan di un altro pianeta se non si interviene sul mercato per sostituire Salah (El Shaarawy non si può più vedere).... e io dico che anche il centrocampo è quasi da rifare, troppo poco tecnico e giocare con 3 di sola "sostanza" non va proprio bene!

varykino 26-08-2017 22:37

qua nn se parla della var giustamente :sisi:

Mike Patton 26-08-2017 22:59

Fosse capitato alla Juve quello capitato all'inda in queste due giornate con il var latitante, ci starebbero già le interrogazioni parlamentari :sisi:

Silent Bob 27-08-2017 12:13

Scusate, sarò stordito in questi giorni e avrò capito male, ma cosa voleva dire Eusebio Di Francesco con "Non alleno più il Sassuolo e mi aspettavo più attenzione, più tutela da parte degli arbitri."?
La Roma, l'anno scorso, è stata tutelata fin troppo dagli arbitri, può darsi che ieri sia stata danneggiata (non ho visto la partita), ma che discorsi sono? :nonso:

iturbe89 27-08-2017 17:59

Mi viene da ridere quando si tira la storia dei 3 pali... che poi ammesso che uno dei pali fosse gol, chi ci dice che poi ci sarebbero stati altri 2 pali? E inoltre come si fa ad escludere una possibile rimonta da 3-0 a 3-3?

Io ho acceso lo streaming al 55' e l'Inter ci ha surclassati su tutti i fronti, noi dovevamo sperare nella giocata del singolo... e solo Perotti creava superiorità, il resto no comment

Inter tecnicamente superiore e più sicura nel fraseggio

Svers0 27-08-2017 18:04

Var West, era meglio non metterla, l'altra faccia della tecnologia.

It's Me 28-08-2017 00:13

Se il VAR viene usato come si deve, diventa una grandissima innovazione: non dico che gli errori arbitrali vanno a sparire, ma diminuiranno in modo considerevole.
Da milanista, dico che l'applicazione in queste prime 2 giornate non mi è piaciuta più di tanto: sembra che non si vede l'ora di dare un rigore contro la Juve (ignorato il fuorigioco di Galabinov), mentre sia ieri l'Inter che oggi il Milan, l'hanno sfangata. Le milanesi sono in credito :mrgreen:
Comunque, è da bocciare: come in tutte le innovazioni, c'è bisogno di tempo

varykino 28-08-2017 11:42

:sisi:

Svers0 28-08-2017 22:14

Siamo arrivati alle partite con 9 minuti di recupero..

Winston_Smith 29-08-2017 14:17

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1985691)
A questo punto calendario alla mano temo che l'Inter girerà a 21 punti dopo le prime sette giornate, ovvero in coincidenza con la seconda sosta. Sulla carta solo il Bologna al Dall'Ara nell'infrasettimanale mi sembra un avversario credibile per scongiurare il filotto. E c'è chi parlava di sfortuna nerazzurra al momento dei sorteggi, ma per piacere. Come da mio sentore incontrare subito una Fiorentina spaesata e una Roma ancora in fase di rodaggio dopo le cessioni estive è stato oggettivamente un vantaggio, a prescindere dagli episodi. Non che la Juve abbia finora affrontato grandi avversarie, ci mancherebbe.

Secondo te è più forte l'Inter o il Milan?

Winston_Smith 30-08-2017 14:09

Tutto può essere ma ho la sensazione che le milanesi non arriveranno dietro alla Lazio e probabilmente neanche dietro alla Roma. Vedo probabile uno dei primi 4 posti per entrambe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.