![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quest'anno toccherà tifare Juve, se vince il Milan ci supera come scudetti, sarà difficile ma si può fare.
|
Fortunatamente anche quest'anno sarà evitato il filotto Juve (grazie Lazio), ma è presto per dire che anche per il potenziale triplete sarà lo stesso. Per il momento, i favoriti per lo scudetto sono sempre loro.
Stasera secondo tradizione dovremmo pareggiare con gol, per poi fare 0-0 o perdere a Nizza. Vediamo se per una volta facciamo gli anticonformisti. |
Tenetevi forte che fra poco si parte, speriamo che quest'anno il titolo sarà più combattuto. :mrgreen:
|
Quote:
Vedi D. Costa in Supercoppa, e anche domani il brasiliano dovrebbe scaldare la panchina :testata: Bentancur lo vedremo in Coppa Italia, ma non credo da titolare. Comunque lo scudetto lo vincerà il Milan, perché ha due allenatori, di cui uno in campo :D Contento Montella... |
|
il var e' una pagliacciata , ma vabbe sara' un altro modo per crearr nuove polemiche , ovviamente ora sbagliano lo stesso , quel fallo nn era da rigore come sta sera il rigore per il verona nn c era e nn c era manco l eapulsione del giocatore del napoli XD gran cagata il var .
|
Quote:
|
Quote:
Ora invece con sole tre retrocessioni, salvo casi di gruppi di squadre in pochi punti, passata la metà del girone di ritorno iniziano ad esserci in giro squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. |
La Juve terrà il campionato aperto perché Allegri non è allenatore che tiene sempre sulla corda i suoi giocatori. Differenza imbarazzante in qualità di rosa e profondità della stessa: Bernardeschi 90' in panchina, quando sarebbe titolare fisso in tutte le rivali. Oh, poi il calcio non è una scienza esatta.
|
Crotone - Milan: 1-3
Inter - Fiorentina: 2-0 |
auhauhuha la var è assurda , riguardate il rigore del milan , se per voi è rigore quello allora vabbè il calcio è morto .
|
Quote:
|
Quote:
gia ho spento nn guardo nemmeno :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
te credo nn c ha piu barzagli e chiellini che gli parano il culo :sisi:
|
Quote:
|
Uno dei giocatori che ha fatto gol al Crotone si chiama Cutrone, ho riso per dieci minuti come un cretino anche perché in provincia di Crotone ci sta un paese che si chiama Cutro. :laugh:
|
Comunque l'Inter per ora è una delle prime, godiamoci il momento, inquietante comunque vedere le tre big in testa tutte e tre con tre punti e tre differenza reti. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |