FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Winston_Smith 07-08-2011 15:32

Re: Per gli amanti del calcio

Con i 560 milioni che Gollum ha dovuto dare a De Benedetti, i tempi delle vacche magre arriveranno presto per la squadra del Male :cool:

Myway 07-08-2011 20:50

ehm...:cool:

:thumbup: :D

nsssp 10-08-2011 16:38

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 540613)
Comunque, parlando a posteriori, il Padova avrebbe fatto meglio a prenderlo in comproprietà El Shaarawy, e non semplicemente in prestito. Male cha sarebbe andata il Genoa qualche milione l'avrebbe comunque scucito.:yes:

non penso che il Genoa avrebbe voluto darlo in comproprietà e comunque avrebbe chiesto tanto per la metà già nel Luglio 2010, cioè quando El Shaarawy è arrivato a Padova ... comunque il Padova ha ricevuto un premio valorizzazione per El Shaarawy, cioè per ogni partita che giocava nel Padova il Genoa pagava una cifra, in tutto hanno pagato 800.000 €

bunker 10-08-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 578134)
anch'io tifo Padova ... dal 2004-05 in poi ho visto tutte le partite allo stadio euganeo (sia campionato sia coppa italia) e fatto anche qualche trasferta, le ultime 2 trasferte a Novara e Varese non le ho fatte perchè non ho trovato i biglietti (comunque in quegli stadi c'ero già stato)

il mio giocatore preferito di quelli a Padova da tempo è il portiere CANO!

invece di quelli arrivati da poco mi piacciono Lazarevic e Osuji e lo scorso anno per me i migliori sono stati Crespo, El Shaarawy e Succi

abbiam messo su una bella squadretta quest'anno:riverenza: il miglior acquisto: rino foschi!:applauso:

Vediamo sto Hallenius se non si rompe se è forte...

Osuji dicono sia il miglior centrocampista della serie B, vediamo:sisi:

Fai parte anche tu del gruppo dico Cano non si tocca su faisbuk? :D

nsssp 10-08-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 578146)
abbiam messo su una bella squadretta quest'anno:riverenza: il miglior acquisto: rino foschi!

Vediamo sto Hallenius se non si rompe se è forte...

Osuji dicono sia il miglior centrocampista della serie B, vediamo

Fai parte anche tu del gruppo dico Cano non si tocca su faisbuk? :D

non sono su facebook ma concorderei pienamente col gruppo, sotto intervista di Cano appena dopo il rinnovo:

:riverenza::riverenza:

Winston_Smith 10-08-2011 17:38

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 578134)
invece di quelli arrivati da poco mi piacciono Lazarevic e Osuji e lo scorso anno per me i migliori sono stati Crespo, El Shaarawy e Succi

Parente? ^^

nsssp 10-08-2011 17:59

no non è parente, è un terzino destro classe 87' spagnolo che l'anno scorso è stato preso dal Padova a costo zero; è stato il miglior terzino destro della serie B (anche meglio di quelli di Siena e Atalanta) ed è stato venduto a fine anno al Bologna per 2,5 milioni .... a proposito di nomi famosi l'anno scorso a molti faceva ridere il fatto che il Padova aveva acquistato Crespo e Ronaldo :applauso:

Don Chisciotte 16-08-2011 20:00

Arsenal stiamo arrivando! :occhiali:
Forza ragazzi! :applauso:

Redman 16-08-2011 20:39

mi vendono eto'o?!:o

bunker 16-08-2011 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 580561)
mi vendono eto'o?!:o

e sneijder, fate cassa, siete la nuova udinese...:applauso:

che per la cronaca perde 1-0, ma gioca bene :bene:

Redman 16-08-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 580592)
e sneijder, fate cassa, siete la nuova udinese...:applauso:

che per la cronaca perde 1-0, ma gioca bene :bene:

spero che la pazzia si fermi solo ad uno dei due...poi sta cosa del "fare cassa" mi fa ridere, anzi mi fa "incassare"

Don Chisciotte 17-08-2011 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 580523)
Arsenal stiamo arrivando! :occhiali:
Forza ragazzi! :applauso:

Sfiga tremenda, dovevamo vincere 3-1. :testata:

Don Chisciotte 17-08-2011 20:32

Dominio assoluto... :mannaggia:

Taxi driver 17-08-2011 21:08

La sensazione è che all'Udinese siano mancate la cattiveria ed il cinismo tipiche di una grande squadra abituata ai palcoscenici internazionali.
Mi ricordo di Liverpool-Napoli e Villareal-Napoli dello scorso anno in Europa League. In entrambe le partite, giocate in trasferta e su campi difficili, il Napoli dominò l'avversario per larghi tratti del match, ma alla fine prese gol ingenui e perse. A Liverpool, gli azzurri giocarono benissimo per circa 60/65 minuti, andarono vicini al raddoppio, ma poi Dossena commise due errori difensivi clamorosi e gli inglesi ribaltarono il risultato. Sul 2-1 per il Liverpool, con la squadra oramai demoralizzata ed allo sbando, i Reds fecero anche il 3° gol e la partite finì 3-1.
A Villareal andò pure peggio. Il Napoli imbottito di riserve dominò gli avversari per tutti i primi 45 minuti, Hamsik segnò l' 1-0 e Lavezzi per due volte si mangiò il gol del raddoppio. Negli ultimi 5 minuti del primo tempo, il Villareal ribaltò il risultato grazie a due disattenzioni. Yebda, in fase di impostazione, perse palla a centrocampo e permise a Nilmar di segnare; poi raddoppiò Rossi con un tiro fortunosamente deviato che mise fuori causa De Sanctis.
Due partire affrontate con la mentalità giusta e giocate molto bene, eppure finite male per ingenuità e mancanza di esperienza.
All'Udinese è successo qualcosa di simile, ha preso gol a freddo non essendo abituata a questo tipo di palcoscenici, ha dominato senza concretizzare e nel finale di partita ha rischiato anche di subire il 2-0.
Purtroppo l'esperienza internazionale si costruisce partita dopo partita, ed è quella che penalizza squadre come Napoli, Udinese o Fiorentina (che pure ha partecipato alla Champion's League fino a circa 2 anni fa) quando affrontano avversarie, non necessariamente superiori sul piano tecnico, ma decisamente più ciniche e smaliziate.

Don Chisciotte 17-08-2011 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 581058)
La sensazione è che all'Udinese siano mancate la cattiveria ed il cinismo tipiche di una grande squadra abituata ai palcoscenici internazionali.
Mi ricordo di Liverpool-Napoli e Villareal-Napoli dello scorso anno in Europa League. In entrambe le partite, giocate in trasferta e su campi difficili, il Napoli dominò l'avversario per larghi tratti del match, ma alla fine prese gol ingenui e perse. A Liverpool, gli azzurri giocarono benissimo per circa 60/65 minuti, andarono vicini al raddoppio, ma poi Dossena commise due errori difensivi clamorosi e gli inglesi ribaltarono il risultato. Sul 2-1 per il Liverpool, con la squadra oramai demoralizzata ed allo sbando, i Reds fecero anche il 3° gol e la partite finì 3-1.
A Villareal andò pure peggio. Il Napoli imbottito di riserve dominò gli avversari per tutti i primi 45 minuti, Hamsik segnò l' 1-0 e Lavezzi per due volte si mangiò il gol del raddoppio. Negli ultimi 5 minuti del primo tempo, il Villareal ribaltò il risultato grazie a due disattenzioni. Yebda, in fase di impostazione, perse palla a centrocampo e permise a Nilmar di segnare; poi raddoppiò Rossi con un tiro fortunosamente deviato che mise fuori causa De Sanctis.
Due partire affrontate con la mentalità giusta e giocate molto bene, eppure finite male per ingenuità e mancanza di esperienza.
All'Udinese è successo qualcosa di simile, ha preso gol a freddo non essendo abituata a questo tipo di palcoscenici, ha dominato senza concretizzare e nel finale di partita ha rischiato anche di subire il 2-0.
Purtroppo l'esperienza internazionale si costruisce partita dopo partita, ed è quella che penalizza squadre come Napoli, Udinese o Fiorentina (che pure ha partecipato alla Champion's League fino a circa 2 anni fa) quando affrontano avversarie, non necessariamente superiori sul piano tecnico, ma decisamente più ciniche e smaliziate.

Quoto tutto. :perfetto:

bunker 18-08-2011 17:44

secondo me dobbiamo giocare con le due punte, se tirano i centrocampisti a meno che non si abbia nedved o hamsik è difficile che si segni...

Don Chisciotte 19-08-2011 12:32

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 581349)
secondo me dobbiamo giocare con le due punte, se tirano i centrocampisti a meno che non si abbia nedved o hamsik è difficile che si segni...

Ad avercela un'altra punta disponibile. :pensando:

Winston_Smith 20-08-2011 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 581058)

Grat grat (comunque quoto).

nsssp 21-08-2011 21:53

Italiano su rigore, a fine primo tempo Bologna-Padova 0-1 .... VINCENZO VINCENZO VINCENZO :applauso:

Winston_Smith 22-08-2011 07:52

Arrestato anche il figlio ex calciatore di Gheddafi, Saadi.

Berlusconi: "Cribbio, quei ribelli e le loro procure comuniste ci hanno preso Mister X!"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.