![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Ricomincia il campionato ed è subito amarcord con i camerati della curva veronese. Tante cose, eh. A presto.
http://www.riccardocassero.it/immagini/Giulietta.jpg |
Crotone - Milan alla prima. :laugh:
|
inter - fiorentina e roma - inter le prime 2 giornate :ohmy: Beh, la fiorentina sta vendendo tutti quindi non dovrebbe certo essere un grande ostacolo, soprattutto a san siro... Vedo molto male però la trasferta a Roma alla seconda giornata :mannaggia:
|
E questa Inter che vince col Chelsea?
|
Siete tutti interisti qui? 🙄
|
Mahrez "chiaroz" è della Roma :sisi: Anche quest'anno il tricolore di agosto è nostro! :mrgreen:
Alisson - KARSDORP Manolas Fazio (MORENO) KOLAROV - Nainggolan GONALONS Strootman; MAHREZ Dzeko Perotti Quest'anno non avremo rivali!!! Sarà l'anno giusto fidatevi :D |
Quote:
Non ho seguito bene l'ultima parte di stagione ma pare da quel poco che ho letto che abbia mostrato segnali di crescita tatticamente... da verificare ora con Di Francesco. Preferisco cmq Gonalons perchè più giovane (28 anni)... De Rossi credo sia destinato a diventare un altro "caso Totti" e non so se Di Francesco abbia il carattere giusto per gestirlo nel lungo termine |
una curiosità: oltre a me, qualcun'altro del forum sarà dei 60mila di stasera a S. Siro? :mrgreen:
|
Quote:
io almeno aspetterei che trovino i soldi per pagare biglia e bonucci :sisi: http://www.calcioefinanza.it/2017/08...onucci-biglia/ |
il filmato più lolloso del 2017?
eccolo :sarcastico: |
Chissà quali complotti ci si inventerà col VAR
"Video assistente rubentino!11!" |
intanto il var è servito a far perdere il milan l'altra sera :sisi: .
nn vedo l'ora di vedere quanti rigori prende dybala col var :D .... forse 120 :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a spiegarmi la vicenda Schick.
Hanno preferito Keita? :pensando: |
Milinkovic-Savic mi piacerebbe moltissimo, ma leggo che Lotito chiede un botto di soldi per cederlo.
De Vrij è più probabile che arrivi a 0 il prossimo anno (magari già a gennaio?). Ho letto che la pista Cancelo si è raffreddata per problemi personali del ragazzo: è psicologicamente instabile per il trauma della morte della madre di recente e il suo rendimento ne ha risentito. Per quanto riguarda Emre Can, vedremo se Klopp ce lo molla, pare che non voglia cedere nessuno, ma il giocatore non vuole rinnovare col Liverpool. Va a finire che se lo prende il PSG... :mrgreen: |
che disfatta :sisi: , glie sta bene cmq , allegri mette i giocatori a caso in campo.
c è da esultare se la juve st anno arriva terza , ma esultare di brutto |
Quote:
|
Troppo godurioso il gol di Murgia dopo il pareggio di Dybala, che ormai faceva pensare solo ai supplementari :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |