![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
E ho tirato fuori il paragone perché i "rosiconi" di solito sono accusati di cercare giustificazioni alle sconfitte delle proprie squadre in complotti arbitrali pro-Juve, mediante decisioni contestate. E in questo caso Allegri mi è parso un caso perfetto di contrappasso, rosicando anche lui perché non accettava una decisione di un'autorità a cui dovrebbe essere soggetto. |
Il Benevento "vede" la serie A. Mamma mia... mi sa che da febbraio in poi vedremo amichevoli in serie A :o Speriamo che il livello possa alzarsi con qualche colpo di mercato
|
|
L'Inter under 18 ha vinto il campionato. :applauso:
|
visto che c è una pausa calcistica posto le prodezze del miglior giocatore di sempre :D
|
Quote:
|
Non sto seguendo il calciomercato dell'Inter ma con i tifosi con cui interagisco irl pare che stia facendo acquisti da urlo. :sisi:
|
Quote:
|
Ed ecco che sfuma pure Szecsny, the seventh seal is coming...
|
ma l'uscita di dani alves? :sisi: , fossi agnelli rescinderei il contratto all'istante.
|
Quote:
cmq da tesserato nn si dice na cosa del genere a prescindere . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto che questo giornalista non sta simpatico nemmeno agli juventini. |
Quote:
|
Quote:
L'esultare contro deve essere anche giustificato, altrimenti non ha senso, è come prendere per il culo il tuo compagno che ha preso 5,5 mentre tu hai preso 4. Non ci si fa una gran figura. |
Quote:
|
ogni partita il primo pallone che tocca ronaldo è goal assurdo :sisi:
so 3 partite che accendo e vedo segnare ronaldo :sisi: |
Quote:
chi si compra la maglia del real o del bayer e strombazza in strada , seppur non tifando quelle squadre ne convieni che nn sta bene di testa o no? te ti sogneresti mai di comprare la maglia del real o del bayer e urlare e strombazzare in strada? hahah |
pare che alla juve blocchino il calciomercato per i casini con raiola , un modo per fermarci lo trovano sempre :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |