FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Winston_Smith 31-05-2017 11:35

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1932404)
Allo Stadium Napoli e Roma veramente penose,valanghe di gol presi,
per fortuna lo scudetto non si decide mai con quei 3 punti.

Quest'anno 2-1, eh.

Mike Patton 31-05-2017 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1932406)
Quest'anno 2-1, eh.

Pipiiiitaaaaaaa

Mike Patton 31-05-2017 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1932621)
5-2 con la Coppa Italia

Pipiiiitaaaaa x3

Winston_Smith 31-05-2017 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1932621)
5-2 con la Coppa Italia

Quella la metto in conto "regali difensivi e arbitrali".

Mike Patton 31-05-2017 18:12

Simulazione di Albiol e fallo netto di Reina perché il pallone pur toccandolo non cambia traiettoria ed ostacola Cuadrado. Non è così difficile il calcio :D

Winston_Smith 31-05-2017 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1932711)
Simulazione di Albiol e fallo netto di Reina perché il pallone pur toccandolo non cambia traiettoria ed ostacola Cuadrado. Non è così difficile il calcio :D

Chiamate Stoccolma, abbiamo la dimostrazione che esistono gli universi paralleli :sisi:
Vedo che la vittoria dello scudetto garantisce anche il sigillo dell'oggettività e dell'esclusiva nell'interpretazione della realtà :sisi:

Mike Patton 31-05-2017 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1932717)
Chiamate Stoccolma, abbiamo la dimostrazione che esistono gli universi paralleli :sisi:
Vedo che la vittoria dello scudetto garantisce anche il sigillo dell'oggettività e dell'esclusiva nell'interpretazione della realtà :sisi:

Sono le regole del calcio. Se Reina avesse cambiato traiettoria al pallone, buttandolo verso l'esterno, sarebbe stato giusto non fischiare rigore.

Winston_Smith 31-05-2017 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1932720)
Sono le regole del calcio. Se Reina avesse cambiato traiettoria al pallone, buttandolo verso l'esterno, sarebbe stato giusto non fischiare rigore.

Non credo che la situazione fosse così netta, ma non era questo il punto.
Mi riferivo alla "simulazione" di Albiol (senza la quale non ci sarebbe stata l'immediatamente successiva azione di Cuadrado).

Mike Patton 31-05-2017 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1932723)
Non credo che la situazione fosse così netta, ma non era questo il punto.
Mi riferivo alla "simulazione" di Albiol (senza la quale non ci sarebbe stata l'immediatamente successiva azione di Cuadrado).

Sul tuffo di Albiol non c'è manco da parlarne :sisi:, sarebbe stato un fischio scandaloso.

Winston_Smith 31-05-2017 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1932725)
Sul tuffo di Albiol non c'è manco da parlarne :sisi:, sarebbe stato un fischio scandaloso.

CVD, quando è a favore della Juve no contest :sisi:

Svers0 31-05-2017 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1932729)
Figata,adesso andranno avanti di nuovo per pagine,ho innescato un bel flame:D.

Guardiamoli comodamente dal sesto posto. :popcorn:

Svers0 01-06-2017 17:47

Spalletti all'Inter, ormai è fatta, forse quest'anno arriviamo quinti.

iturbe89 02-06-2017 12:04

Ed anche quest'anno il prossimo anno le milanesi torneranno a comandare :mrgreen:

iturbe89 02-06-2017 12:07

Se dopo la Spal anche il Benevento salirà in serie A credo che il prossimo campionato scivolerà in una mediocrità mai vista. E le squadre raggiungeranno tutti gli obiettivi già a febbraio :o

Svers0 04-06-2017 01:33

L'Inter ha postato una foto con metà scudetto interista e metà del Real, gufaggio di stato proprio, pensassero a vincere qualcosa adesso..

Mike Patton 04-06-2017 01:51

Real squadrone impressionante.

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1934939)
L'Inter ha postato una foto con metà scudetto interista e metà del Real, gufaggio di stato proprio, pensassero a vincere qualcosa adesso..

Ma davvero? Dai è un fotomontaggio di qualche buontempone. Ho capito che è la società più ridicolo del mondo ma sarebbe troppo :sisi:

Svers0 04-06-2017 02:04

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1934949)
Real squadrone impressionante.

Ma davvero? Dai è un fotomontaggio di qualche buontempone. Ho capito che è la società più ridicolo del mondo ma sarebbe troppo :sisi:

In effetti ho controllato su Twitter e il post ora non c'è, o se ne sono pentiti o era un fotomontaggio, mi aveva passato lo screen mio fratello e non sono stato attentissimo ai dettagli, non sarebbero i primi che fanno qualcosa e se ne pentono stasera..

Comunque ho seguito la partita fino al 3-1 e poi mi sono messo a gufare online e per quanto ho visto direi che non avete nemmeno la giustificazione arbitrale che anzi vi ha regalato qualche angolo.

Tether era andato a Torino, volevo contattarlo per chiedere come stava oltre che per sfottere ma mi ha bloccato preventivamente sul 2-1 mi sa. :sisi:

Mike Patton 04-06-2017 02:57

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1934951)
In effetti ho controllato su Twitter e il post ora non c'è, o se ne sono pentiti o era un fotomontaggio, mi aveva passato lo screen mio fratello e non sono stato attentissimo ai dettagli, non sarebbero i primi che fanno qualcosa e se ne pentono stasera..

Comunque ho seguito la partita fino al 3-1 e poi mi sono messo a gufare online e per quanto ho visto direi che non avete nemmeno la giustificazione arbitrale che anzi vi ha regalato qualche angolo.

Tether era andato a Torino, volevo contattarlo per chiedere come stava oltre che per sfottere ma mi ha bloccato preventivamente sul 2-1 mi sa. :sisi:

Purtroppo Tether se l'è vista brutta per quel che è accaduto a Torino. Ma sta bene.

Svers0 04-06-2017 03:45

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1934961)
Purtroppo Tether se l'è vista brutta per quel che è accaduto a Torino. Ma sta bene.

Mi ha sbloccato e ci sto parlando, porello, si è salvato appena in tempo. :sisi:

Inosservato 04-06-2017 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1934939)
L'Inter ha postato una foto con metà scudetto interista e metà del Real, gufaggio di stato proprio

a parte che è falso, ci siamo solo congraturati con la squadra campione d'europa, come si fa sempre
ma comunque pensa tu che la juve espone scudetti revocati per frode nel proprio stadio e sul proprio sito ufficiale :sisi: dai su, perpiacere..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.