![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Simulazione di Albiol e fallo netto di Reina perché il pallone pur toccandolo non cambia traiettoria ed ostacola Cuadrado. Non è così difficile il calcio :D
|
Quote:
Vedo che la vittoria dello scudetto garantisce anche il sigillo dell'oggettività e dell'esclusiva nell'interpretazione della realtà :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Mi riferivo alla "simulazione" di Albiol (senza la quale non ci sarebbe stata l'immediatamente successiva azione di Cuadrado). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spalletti all'Inter, ormai è fatta, forse quest'anno arriviamo quinti.
|
Ed anche quest'anno il prossimo anno le milanesi torneranno a comandare :mrgreen:
|
Se dopo la Spal anche il Benevento salirà in serie A credo che il prossimo campionato scivolerà in una mediocrità mai vista. E le squadre raggiungeranno tutti gli obiettivi già a febbraio :o
|
L'Inter ha postato una foto con metà scudetto interista e metà del Real, gufaggio di stato proprio, pensassero a vincere qualcosa adesso..
|
Real squadrone impressionante.
Quote:
|
Quote:
Comunque ho seguito la partita fino al 3-1 e poi mi sono messo a gufare online e per quanto ho visto direi che non avete nemmeno la giustificazione arbitrale che anzi vi ha regalato qualche angolo. Tether era andato a Torino, volevo contattarlo per chiedere come stava oltre che per sfottere ma mi ha bloccato preventivamente sul 2-1 mi sa. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma comunque pensa tu che la juve espone scudetti revocati per frode nel proprio stadio e sul proprio sito ufficiale :sisi: dai su, perpiacere.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |