FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Mike Patton 27-05-2017 20:12

Re: Per gli amanti del calcio

Su perché mandare Kean in Olanda, può fare benissimo la spalla di Higuain. Per avere 16 anni c'ha stoffa.

varykino 27-05-2017 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1930143)
Si ritira il più grande di sempre,
la serie A sempre piú povera e senza bandiere.

ora la roma può vincere qualcosa :sisi:

Svers0 27-05-2017 23:43

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1930074)
Su Di Maria e James sono neutrale. Se vengono ok buon per noi, anche se le cifre richieste sono assurde. Con quelle cifre fai operazioni più mirate e funzionali. Intanto Perisic in direzione Man Utd. con Miranda e Murillo che hanno chiesto la cessione. A me va bene così, via chi non ne ha voglia e buona carriera.
Miranda che ha fatto una stagione in ciabatte soprattutto.

Si parlava pure di Nainggolan dalla Roma. :pensando:

varykino 28-05-2017 16:12

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1930279)
I giornali parlano di un'offerta da 35 milioni ma io preferisco non crederci.
In generale saltano fuori troppi nomi come al solito, meglio non fantasticare.
Anche perchè possiamo sempre comprare bidoni e poi parlare per un altro anno di ricostruzione, ne siamo capaci. Quest'anno però c'è Sabatini, quindi vediamo che combina :D

lo vedo bene naingolan all inter , dalle sigarette passa al crack :sisi:

Svers0 28-05-2017 16:58

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1930279)
I giornali parlano di un'offerta da 35 milioni ma io preferisco non crederci.
In generale saltano fuori troppi nomi come al solito, meglio non fantasticare.
Anche perchè possiamo sempre comprare bidoni e poi parlare per un altro anno di ricostruzione, ne siamo capaci. Quest'anno però c'è Sabatini, quindi vediamo che combina :D

Ma Palacio si ritira o semplicemente se ne va dall'Inter?

Mi sa che va via pure Perisic.

Svers0 28-05-2017 19:45

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1930576)
Beh Inter-Channel finito, adieu.

Considerando che questo topic era diventato Juventus Channel era giusto variare. :mrgreen:

Svers0 28-05-2017 19:48

Il Catanzaro si è salvato in Lega Pro, il Crotone è spacciato invece mi sa.

varykino 28-05-2017 20:00

Chissa se i napoletani si lamenteranno del gol di mano di geko , nn credo :D

Svers0 28-05-2017 20:05

Avevano dato 7 minuti per farlo segnare. :sisi:

Mike Patton 28-05-2017 20:08

Finalmente finisce questo teatrino con Totti: è un ex calciatore da anni, non si poteva più vedere. Non valgono solo i piedi buoni, altrimenti richiamiamo a giocare tutte le vecchie glorie con la panza.

varykino 28-05-2017 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1930590)
Mamma mia che brividi L'Olimpico,
altro che lo scudetto della Juve,non c'e paragone ragazzi.

è ovvio noi siamo abituati , se uno si riduce a esultare per un secondo posto a quel modo è grave

tra l'altro secondo posto rubato , tra i favori e rigori , il napoli è nettamente superiore , forse è per quello che esultano :sisi: , qua si esulta quando nn si merita :sisi: , stile di vita romano :sisi:

Winston_Smith 28-05-2017 20:43

Quote:

Originariamente inviata da ;1930587
Giusto così, Roma seconda e Napoli terzo.

In realtà sarebbe potuta essere seconda una qualsiasi delle due, senza che l'altra avesse troppo da recriminare.
Comunque, finalmente è terminato 'sto strazio di un campionato dalle sentenze già scritte in anticipo.
E adesso, appuntamento al 31 agosto quando sapremo con soli nove mesi di anticipo se la Juve vincerà il suo settimo scudetto consecutivo.

Mike Patton 28-05-2017 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1930608)
Si ma é una cosa triste da morire,io non ho sentito quasi un clacson dopo 6 scudetti consecutivi,passione zero.

Se vincesse mai il Toro verrebbe giú tutto.

Mah, spero di arrivare a 10 :sisi:

Svers0 28-05-2017 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1930673)
In questo momento il Crotone sarebbe salvo, ma ci credo poco che andrà a finire così.

:unsure:

Svers0 28-05-2017 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1925999)
Leggevo che il Palermo, se dovesse salvarsi l'Empoli, avrebbe più soldi di "paracadute" per attutire la retrocessione.
Se si salva l'Empoli, il Palermo avrà 25 milioni quest'anno, e 15 l'anno prossimo se non dovesse riuscire a tornare in Serie A, mentre se si salva il Crotone allora il Palermo avrebbe solo i 25 milioni quest'anno.
Considerando che l'ultima partita sarà Empoli-Palermo, non ci sono dubbi sul fatto che il Palermo lascerà vincere l'Empoli, condannando il Crotone.
Che regola idiota comunque, non ci hanno pensato a queste eventualità?

Mi dispiace amico ma il Crotone ha fatto l'impensabile e il Palermo ha vinto, si resta in A! :mrgreen:

Strange Man 28-05-2017 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1930747)
Mi dispiace amico ma il Crotone ha fatto l'impensabile e il Palermo ha vinto, si resta in A! :mrgreen:

Grandissimo Crotone! Sono contentissimo, almeno in questa stagione di merda per noi interisti calabresi, possiamo avere una soddisfazione :mrgreen:
E complimenti anche al Palermo che ha dimostrato di essere una squadra molto onorevole, qualunque altra squadra si sarebbe piegata a 90 gradi...

Svers0 28-05-2017 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1930751)
Grandissimo Crotone! Sono contentissimo, almeno in questa stagione di merda per noi interisti calabresi, possiamo avere una soddisfazione :mrgreen:
E complimenti anche al Palermo che ha dimostrato di essere una squadra molto onorevole, qualunque altra squadra si sarebbe piegata a 90 gradi...

Diciamo che l'Inter è stata utile nella sua mediocrità di questa stagione a dare quei tre punti al Crotone, almeno lo ha fatto salvare. :mrgreen:

Svers0 28-05-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1930754)
Ultimi tre posti prenotati :mrgreen:

L'importante è che non sia tornato il Frosinone. :laugh:

Svers0 28-05-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1930801)

Comunque io sugli spalti dell'Olimpico ho visto delle gnocche allucinanti :o.

Pure a me succede di innamorarmi di qualche tipa ripresa per qualche secondo, mdfaggine a livelli assurdi.

Svers0 29-05-2017 22:16

Il Norwich che ha combinato? Lo sceglievo sempre come squadra della Championship a FIFA 17 con la modalità "Il Viaggio" e ci son rimasto affezionato. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.