![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Su perché mandare Kean in Olanda, può fare benissimo la spalla di Higuain. Per avere 16 anni c'ha stoffa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che va via pure Perisic. |
Quote:
|
Il Catanzaro si è salvato in Lega Pro, il Crotone è spacciato invece mi sa.
|
Chissa se i napoletani si lamenteranno del gol di mano di geko , nn credo :D
|
Avevano dato 7 minuti per farlo segnare. :sisi:
|
Finalmente finisce questo teatrino con Totti: è un ex calciatore da anni, non si poteva più vedere. Non valgono solo i piedi buoni, altrimenti richiamiamo a giocare tutte le vecchie glorie con la panza.
|
Quote:
tra l'altro secondo posto rubato , tra i favori e rigori , il napoli è nettamente superiore , forse è per quello che esultano :sisi: , qua si esulta quando nn si merita :sisi: , stile di vita romano :sisi: |
Quote:
Comunque, finalmente è terminato 'sto strazio di un campionato dalle sentenze già scritte in anticipo. E adesso, appuntamento al 31 agosto quando sapremo con soli nove mesi di anticipo se la Juve vincerà il suo settimo scudetto consecutivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E complimenti anche al Palermo che ha dimostrato di essere una squadra molto onorevole, qualunque altra squadra si sarebbe piegata a 90 gradi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Norwich che ha combinato? Lo sceglievo sempre come squadra della Championship a FIFA 17 con la modalità "Il Viaggio" e ci son rimasto affezionato. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |