![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
CVD salutiamo il secondo posto. Niente da fare, le motivazioni nel calcio contano. Speravo che i dominatori della galassia già triplettati a sentire certi addetti ai lavori volessero dare una dimostrazione della loro forza, ma la sindrome della micragna ha colto anche loro. Nulla di illecito, per carità, le forze vanno dosate e il Napoli può prenderserla con se stesso per aver sprecato punti con Palermo, Atalanta e Sassuolo, per citare solo gli ultimi esempi.
Il campionato è riaperto solo formalmente, il sesto scudetto consecutivo è già in tasca alla Juve da mesi (come, adesso, la Coppa Italia e mezza Champions: in pratica è già bidemiplete) e non saranno Crotone né tantomeno Bologna a toglierglielo. Da ieri sera, con le vittorie già scritte contro Chievo e Genoa, la Roma è direttamente in CL, noi preghiamo di beccare qualcuno di poco impegnativo ai preliminari. |
Quote:
|
In Russia ha vinto lo Spartak dunque? Ho sempre simpatizzato il CSKA. :sisi:
|
Minun perché dicevi che la squadra del webby cioè il Barcellona deve accontentarsi della coppa del re? Stanno ancora a pari punti coi blancos anche se hanno una partita in più. :pensando:
Avete fatto bene a toglierli dall'Europa. :sisi: |
Mai stato allo stadio: troppo fobico.
Ma per la finale di Champions (e accompagnato) ci andrei. |
io 5 volte all olimpico i vari roma juve e lazio juve ( con la lazio ho visto henry e la goleada , con la roma ho visto la punizione di zidane )
una volta al san paolo napoli juve ( 0 - 1 ) gol del piero :D e basta , ah no ho visto pure roma fiorentina e lazio qualcos altro che ora nn mi viene. |
Ma si sa chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter?
|
dai che verrà ranieri all inter , me lo sento boh.
|
Sui giornali si fanno, come al solito, nomi improbabili.
Dopo Simeone e Conte, adesso anche Pochettino... |
|
Quote:
In before finale: stasera sarà posta la prima tessera del triplete. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
contento per gli iettatori , e per vedere le facce in lutto alla rai :sisi:
ancora nn esulto del tutto perchè ancora rosico per roma. |
Ah, ma stasera c'è l'ultimo turno della Serie B!
Non lo sapevo. Allora non posso andare a nanna presto. Ovviamente, pessimista :( |
Addio Serie B, penso che non la rivedranno mai più...
|
Leonardi era il re dei DG fino a qualche anno fa, insieme a Corvino, Sabatini, ecc. E tutti a dar dell'incapace a Marotta. Il tempo è galantuomo.
|
Rubato pure oggi e via .
|
La Roma ha vinto e il Napoli pure, forza Crotone! :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |