![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Comunque, onore al Leicester: chissà quando lo rivedremo giocarsi i quarti di Champions, forse mai più.
A questo punto, direi, Real favorito per confermarsi campione d'Europa. Contro tutte le statistiche. |
Che la remuntada possa realizzarsi... da amante del calcio :sisi:
No al catenaccio! |
In bocca al lupo alla Juve e agli juventini da un milanista che in passato ha vissuto, quando esisteva il vero milan, molte epiche partite di Champions ( chissà quando le rivivrò serate così :testata:) e che oggi è ormai solo uno spettatore nostalgico di queste serate di grande calcio.
|
annichiliti via :D
ma quale remuntada , nn so boni manco a giocà questi , so tutte foche e basta :sisi: |
Oggi stavo per rivedermi un vecchio film francese intitolato I miracoli non si ripetono, ma temevo portasse sfiga :mrgreen:
Alè, alè, Barcellona a casa!!! :clap: |
Ho tifato Barcellona più dei loro ultras
|
|
Quote:
|
Il Napoli è veramente più forte del Barcellona :mrgreen:
|
Quote:
Non un finto simpatizzante. Sugli zero titoli, sono abituatissimo, non ho scelto la squadra per quel motivo, sennò avrei tifato Real Madrid :D |
Faccio i complimenti alla Juventus perché ha meritatamente passato il turno nonostante le mie gufate :sisi:
Per il campionato glieli avevo già fatti quando lo ha vinto, cioè a settembre, il resto è stata solo roba per far vendere qualche copia in più ai giornali :mrgreen: Purtroppo per la Coppa Italia non posso essere così sportivo, diciamo che i complimenti vanno suddivisi equamente tra l'arbitro e la difesa del Napoli (ban in arrivo :sisi: ). Quote:
|
Azz, anche stavolta mi perdo il sorteggio :moltoarrabbiato:
Mi piace un sacco seguirlo (con la solita tensione), ma sarò a lavoro domani alle 12. |
Quote:
Chiunque beccate passate lo stesso: almeno la finale è già assicurata, sul serio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sta come atteggiamento, mica dico che sbagliano? Però poi inutile piangere quando gli altri fanno lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
Lezioni di sportività proprio da voi, no vi prego:D |
Quote:
il giorno che succede ( ma nn succederà) nn tiferò più juve. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |