![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Per me la vince Ancelotti. |
Neanche a me fa piacere vedere il Bayern di Ancelotti, Vidal e Coman vincere la coppa, ma credo proprio che abbiano i requisiti per riuscirci.
|
C'è poco da fare, qua si é fatta la storia.
Certo che però rischiano di passare 4 spagnole ai quarti, un incubo senza fine |
Solo il Barcellona poteva riuscire in un'impresa simile.
Ogni tanto, gli capita la giornata storta ma, in linea di massima, la sfangano sempre. Solo l'Atletico può avere la meglio su di loro |
Quote:
magari sta cosa serva di lezione a tutte le squadre che perdono tempo , certe iniziano a perdere tempo dall inizio del secondo tempo :sisi: |
sassuolo milan , è stata una partita normale invece :sisi:
tra l'altro c erano 3 rigori ieri , ormai la juve deve prendere 3 rigori per vedersene aggiudicato uno , e il gol di bacca è in leggero fuorigioco ma tanto come dicono su sky " poteva nn essere visto" :sisi: sfigati. hanno rubato pure perdendo . fortuna che montella è intelligente , nn come pioli o altri .... |
E comunque vincere con un rigore al '97 è più bello di vincere 6-1 :D
|
nn ho mai visto nessuno perdere ed essere felice :D a parte quelle che se scanzano con la roma XD
|
ahah ieri sera c'è stato il cortocircuito arbitrale, non sapeva più che fare l'arbitro :sarcastico:
do il rigore al milan? invento un fuorigioco per la juve? faccio battere col doppio tocco? squalifico gente a caso che protesta? chi devo favorire????? qualcuno mi dice a chi devo regalare la partita?????? :testata: si vedeva il fumo uscirgli dalla testa :D almeno di solito i ruoli sono definiti, si sa chi è il favorito e chi lo sfigato, ma quando si incontrano quelle due entità si crea un conflitto di interessi che spesso sfocia in partite surreali |
manca la cultura della sconfitta.....
e poi arriva la Champions.... |
Quote:
Gli altri quando perdono con la juve perdono del tutto l' autocritica :D |
Quote:
Tutto giusto :bene: (ma Evra andava sbolognato dopo Monaco...) |
Quote:
|
Quote:
nelle altre squadre chi sbaglia viene elogiato come vittima della juve carnefice e diventa bandiera :sisi: |
Quote:
|
ma per piacere, per dirne una ricordo un nedved scendere in campo la scorsa finale di coppa italia primavera per azzannare l'arbitro :sisi: con tanto di rissa finale
|
Mi spiace che stiate così male voialtri :sisi:, dai oh lo sport va a cicli :perfetto:
Donnarumma 'sta volta annulla 'sta ceppa :occhiali: |
Quote:
altra cosa , la metà dei rigori della roma son stati inventati , ma nessuno grida allo scandalo , come se la squadra capitolina fosse un animale castrato innoquo , invece sta occupando il secondo posto anche grazie a sti rigori , ma de lamentis nn dice niente , si concentra sulla juve cercando di accaparrarsi qualche consenso tra i suoi tifosi , visto che ultimamente lo odiano. o si fa polemica per qualsiasi cosa succeda in campo che sia dubbiosa , o nn se ne parla affatto , direi che la seconda è meglio , ma visto che all italiano medio piace parlare di ladrate etc... parlassero di tutte le ladrate , non solo quelle juventine. sassuolo milan è un esempio di ladrata che è svanita subito , e che se capitava alla juve , veniva menzionata e usata per qualsiasi discorso. i giornali cmq pare si stiano stufando di questo andazzo :D almeno quello boh o forse è una mia sensazione. |
E' sempre la solita solfa.
Quando le "ladrate" avvengono a sfavore della Juve si dimenticano subito, quando è quest'ultima ad essere avvantaggiata parte il finimondo. Io non ci faccio più caso, anzi quasi mi diverte la cosa, perché significa che si rosica abbestia. Insomma, tanto per rimanere in ambito Milan: il gol di Pjanic su punizione annullato all'andata? Ce lo siamo già dimenticati? Era assolutamente regolare. |
Quote:
Siamo tifosi ragazzi, ad ognuno rimane impresso ciò che colpisce direttamente la propria squadra e ci si dimentica del resto, è comprensibile e trattandosi di un gioco ce lo possiamo anche concedere ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |