![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Sono un po triste perchè mi dispiace che dopo tanti anni di serie B l'Albinoleffe retroceda in lega pro. E' una squadra simpatica,simbolo di un calcio che non esiste più,mi spiace ma la sconfitta contro l'Ascoli è stata una mazzata. Spero che il presidente Andreoletti non smantelli il giocattolo,la favola e ci regali,nei prossimi anni,la visione di questo miracolo sportivo.
|
Chi glielo dice ai nostri che domani è Pasqua e non Natale?
I regali si fanno il 24 dicembre. |
:riverenza: salutate la capolista imbattuta :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
Di conte ce n'è uno solo :riverenza: che sta rendendo l'impossibile, quasi possibile a fine partita ormai vi prendono per il cul. tutti, con o'sole mio. :sarcastico: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le canzoni le hanno, ma così é più divertente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stasera Mazzarri ha cambiato modulo, per la cronaca, e non è la prima volta. Altre volte è stato accusato di aver fatto un turnover esagerato prima di un turno Champions. Insomma, quaestio de lana caprina: se vuoi il top, ti servono giocatori che siano il top (possibilmente due per ogni ruolo). E poi magari gli affianchi anche l'allenatore top che potrebbe essere Mazzarri come qualcun altro, ma è secondario. Giocatori > allenatore. |
Quote:
Non ti rendi conto che se sbagli, se la rosa del napoli è competitiva, e non lo si saprà mai se giocano sempre gli stessi, puoi migliorare solo se cambi allenatore, altrimenti rimani come ora, anche se fai altri acquisti. De laurentiis secondo me l'ha capito e si sta guardando attorno |
Quote:
|
Quote:
che poi mi viene da ridere. se vi piace tenetevelo per sempre, meglio per gli avversari! |
Quote:
|
come fate a litigare anche qua:piangere: ?
|
riassumendo:
- juventus, inaspettatamente, nel giro di 2/3 giornate è diventata favorita al titolo, conte verrà studiao nelle università come caso clinico nello studio dell'autolesionismo umano, per aver messo sempre in panchina il più forte giocatore di tutti i tempi - lazio aggrappata al terzo posto con tigna e buona sorte, a questo punto c'è da crederci - napoli tra poco verrà coinvolto nella lotta per non retrocedere - inter con tigna e vento arbitrale a favore, tenta l'impossibile assalto alla champions - la roma ??? - l'udinese ??? |
Quote:
Quote:
Io vedo comunque ancora leggermente favorito il Milan (il famoso cul de sac). |
che bella la mia Juve. Comunque vada a finire, questa stagione è stata meravigliosa. Imbattuti per 32 giornate, 36 compresa la Coppa Italia. Solo 18 gol subiti, terzo miglior attacco pur non disponendo di un bomber da 20 gol a stagione. Anche se dovessimo arrivar secondi o perdere la Coppa Italia, sarò orgoglioso della mia squadra.
Fondamentale il nuovo stadio, che ci carica sempre. Fondamentale l'arrivo di Conte, che ha entusiasmato tutti. Fondamentali Vidal, Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Buffon, Pirlo e Pepe, i giocatori più importanti di questa stagione. Anche se pure gli altri hanno giocato benissimo |
Quote:
se non vincono lo scudetto dopo tutti gli sforzi fatti, il contraccolpo psicologico potrà esserci. per cui se il prossimo anno non arrivano i rinforzi seri, si rischiano brutte figure sia in coppa che in campionato. io alla juve vedo quasi tutti onesti mestieranti che stanno facendo la stagione della vita, ma per me i campioni sono altra cosa. parliamoci chiaro, tolto del piero, l'attacco della juve è fatto di gente che potrebbe stare in squadre italiane di metà classifica, non in squadre di vertice europee. |
Quote:
Io penso di no, penso siano tutti grandi giocatori che hanno avuto la fortuna di ritrovarsi in un contesto che li valorizza bene. Concordo sui rinforzi: sicuramente Marotta ci sta già lavorando |
Quote:
marotta sicuramente sta lavorando, ma se se ne devono uscire con altri colpi di genio tipo l'arrivo di borriello, è meglio che va a lavorare da un'altra parte |
Quote:
Quote:
|
campionato fermo, è morto Morosini, morto sul campo a 25 anni
mah.... RIP, ho sentito la sua storia personale, veramente una vita sfortunata, aveva perso già i genitori e il fratello..... a volte uno pensa che un calciatore abbia tutto.... ho visto la foto della macchina dei vigili che bloccava l'arrivo dell'ambulanza....non ho parole.... |
Quote:
Non ho parole per l'auto messa di traverso, che ha ritardato l'arrivo dell'ambulanza. Anche se il medico che l'ha soccorso sul campo ha detto che non ha mai ripreso conoscenza. Rip :( |
:(
aveva vestito tutte e due le mie maglie :( |
:(:piangere:
|
Ma come si può morire così ??:(assurdo
|
Quote:
|
...rip.....:(
|
Si vedeva anche dal viso che era un bravo ragazzo che destino sfortunato che ha avuto
|
Quote:
Usare la parola destino mi sembra un po' troppo semplicistico,anche dio credo potrebbe dare delle spiegazioni visto che queste cose capitano sempre a persone perbene e mai a delinquenti!! |
Oggi 4 anticipi :chievo-udinese ,parma -cagliari ,napoli -novara ,catania -atalanta ..che ne pensate?:)
|
Da tifoso cagliaritano mi auguro un buon risultato ,la partita è delicata speriamo bene :)negli altri match napoli favorito sulla carta ,l 'udinese ultimamente è in difficoltà ,la partita di catania potrebbe essere un pari ?
|
Quote:
|
che dal canto deve dimettersi, non ha più la squadra in pugno... 6-0 :piangere:
|
Quote:
|
Mi dispiace x il padova non pensavo ad un rovescio del genere in casa anche se aveva il pescara (immobile molto forte )anche se ha 59 punti di fatto
|
Quote:
|
Quote:
Oddio manca mezz'ora...riusciranno gli uni al centesimo tentativo a spezzare l'incantesimo o gli altri come sempre maramaldeggeranno sui fabbri?? Vorrei illegalizzare questo sabato sera, intanto :arrossire: p.s: Napoli-Novara e Catania-Atalanta share del 3% |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |