![]() |
Re: Come affrontare i match nelle app
Matchare? Io ho messo like a ben di peggio di quel profilo eppure niente, si vede non ho letto abbastanza Divina commedia, o forse è perché non ho due lauree oppure dalle foto vedono che scrivo su fobia sociale.com oppure chissà i pianeti non erano allineati o forse perché vedono che sono poco sveglio dalle foto ...
Cmq e triste quella foto fa capire i tempi in cui siamo finiti dove cerchiamo di fare tappe normalissime nella vita c'è chi pure impegnandosi meno della metà di te riuscirà ad ottenere 4 volte i tuoi risultati, magari pure essendo piene di difetti potranno dire di venerare satana oppure di odiare gli uomini qualcuno troveranno che le vorrà bene e sfiancante vedere queste cose e rendersi conto che chi letteralmente non ne ha bisogno utilizza le app solo x pomparsi l ego e trollare chi cerca una via di uscita |
Quote:
Non mi interessano, come ho scritto più volte, le scopate occasionali! |
Quote:
|
Ma mi pare ovvio che non sia un profilo vero quello di xké, si vede benissimo che è un disegno. Non capisco perché lo state prendendo sul serio.
|
Quote:
|
Grazie Zoe ;)
Quote:
Tra l'altro anche tu potresti prendere dei match. Ti immagino - per esempio - con questa immagine del profilo https://i.imgur.com/wgnuKe2.jpg accompagnata da una descrizione simpatica, onesta, scritta con il cuore. Comunque sono scelte tue, se non vuoi.. ok! |
Peccato, se avesse avuto delle gocciole al posto dei pan di stelle ci avrei fatto un pensierino.
Amo le donne che si commuovono e piangono lacrime di cioccolata. Sono un romanticone. Sarei pronto ad asciugarle ogni mattina per poi pucciarle nel caffelatte. |
Quote:
E con le mie foto vere forse ancora peggio! Sulla bio puoi scrivere quello che vuoi ma tanto nessuna è interessata davvero a quella! Me la cavo bene dal vivo per prendere qualche appuntamento o, al massimo, su siti particolari, ma non certo Tinder! |
Quote:
🤔🤔🤔 Detto questo ho la regola di scassare qualunque profilo senza una foto reale. Per ricambiare anche io posto le mie foto. |
Io non riuscirei a fare una bio autoironica, soffro troppo per la situazione e poi scapperebbero tutte se mettessi i difetti in bella mostra. Del tipo sono avaro, inutilmente crudele e in più bevo come una spugna...ma ho dei difetti
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
I veri panfili - in esclusiva - sono solo su "Raya". :cool: |
Quote:
|
Quote:
5) Varano e Qwerty 6) XL e Madeleine |
Angus come Eros, spara frecce d’amore
|
Quote:
|
Quote:
Che ce frega de Tinder noi c'avemo Cupido Angus :calcio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Iscriversi per cosa? Per arrivare ad un appuntamento su 100 tentativi e sbandierare di non aver avuto una relazione in 38 anni? O inventarsi di sana pianta di averne avuta qualcuna senza saper dare dettagli e dimostrando di essere pure un bugiardo oltre che un inetto?
Al match uno ci può anche arrivare, anche all'appuntamento con un po' di fortuna, è tutto quello che viene dopo che è insormontabile. |
Quote:
|
Quote:
Nelle app vai a selezionare un certo tipo di donna (non estro, super-socialona, un po' nerd, tranquillona...) su centinaia presenti, dal vivo il numero di donne in cui andare a selezionare è per forza di cose molto molto inferiore. E poi dal vivo sono una frana, non riuscirei mai a farmi avanti con donne sul lavoro ... nè tantomeno con donne sconosciute incrociate per strada. Non mi resta che provarci sulle app di incontri. Spero di trovare nelle app la donna coetanea, residente vicino a dove abito, single, con gli stessi interessi, timida, un po' stramba, molto sensibile e empatica, non troppo carina (quelle troppo belle mi imbarazzano...) e che si innamori di uno come me con tutti i miei difetti fisici, caratteriali e mancanza di esperienze. Forse sto sognando. Ma sognare è l'unica cosa che mi tiene vivo. |
io sono contrastato, da un lato vedo che aumentano i fidanzamenti di chi si conosce online, dall'altro vedo esperienze quasi sempre fallimentari qua.
|
Quote:
Se può incoraggiare a me non hanno mai chiesto niente. |
Quote:
|
Riguardavo vecchi screenshot di cose divertenti che mi hanno scritto su tinder, e il migliore è di Dicembre 2021. uno che dopo aver scritto "ciao" e non aver ricevuto risposta per un po' mi scrive
"La notte di Natale prenderò LSD e andrò a vedere la messa di Natale. Sei interessata? (Ho pensato dalla tua descrizione che potresti essere interessata)." Non me lo ricordavo per nulla, ma sono lusingatissima. Chissà cosa cavolo avevo scritto nella descrizione hahaha |
Quote:
O forse vale per gli italiani estroversi, quelli che ci sanno fare e/o i bellocci. Quelli che magari rispecchiano di più un certo stereotipo di italiano all'estero. |
Quote:
Tenuto conto che: A - gli amici non presentano nessuna ragazza single B - non ho nessuna collega o cliente che posso incontrare sul lavoro C - non ho mai conosciuto nessuno frequentando una palestra D - non frequento bar o locali E - non ho intenzione di iniziare un corso / attività / lezione se il mio unico interesse nella cosa è conoscere una ragazza |
Quote:
|
Quote:
Io boh ad un certo punto mandavo tante gif dei power ranger quello era divertente |
Quote:
|
Quote:
Non sono un granché, sono d'accordo. Allora proponete una alternativa ... Una alternativa PRATICABILE (magari pure sensata) |
Quote:
😤😤😤 |
Quote:
|
Quote:
@___@ |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbé, ci sarebbe anche il vecchio trucco inossidabile del "ti sei fatta male?". Io l'ho usato recentemente e ancora funziona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |