![]() |
Re: Riscaldamento invernale: cosa farete?
Comunque a fare la pasta fresca ci vogliono 5 minuti di orologio e cuoce in due minuti, ci siamo dimenticati di fare tante cose, se una persona in media si occupasse di come risparmiare e vivere meglio almeno un decimo del tempo che passa sui social o al pc o davanti alla tv la meta' dei problemi, anche economici, sparirebbero. Siamo viziati e i media giocano con le nostre paure di perdere o ridurre i lussi, non sappiamo piu' cosa sono i sacrifici, perdiamo tempo in attivita' che non ci restituiscono niente, siamo molli e deboli come societa', e su questo Putin punta, sa bene che il suo popolo e' abituato a difficolta' di ogni tipo mentre noi siamo decadenti.
|
Quote:
|
Quote:
Detto ciò, ti consiglio vivamente la lettura de “Les Automobiles du Mal” di Charles Muttlaire. |
Quote:
|
Spero di vedere il cielo pieno elicotteri e droni muniti di termocamere e un sistema intelligente che incroci il civico puntato con l'isolamento che dovrebbe avere l'abitazione. Controlli a tappeto, più volte al giorno.
Controlli da lockdown senza lockdown :wub: |
Quote:
Penso inoltre essere un insulto all'intelligenza del cittadino questo concentrarsi sull'inverno '22 mentre, forse, nella visione più ottimista come si può ben notare dalle stime dello stesso governo ("fino a x"; "nel 202y"=prendiamo per buono che arrivi x entro l'anno y) e posto che tutto vada bene, potremmo fare a meno del gas russo nel 2025 |
Quote:
|
Quote:
ma in quel caso possiamo stare tranquilli che l america c aiuta inviandoci armi |
Quote:
|
comunque spero in un inverno molto rigido, spero in un momento di riflessione generale e di sofferenza per tutti. perché stiamo vivendo oltre le nostre possibilità, tutti quanti. spero in un semestre di miseria e di guerra.
|
Quote:
Tipo quello in cui scrivesti "non vorrei dare l'impressione di essere uno che non va a puttane". |
Quote:
https://www.repubblica.it/esteri/202...BH-I0-P4-S3-T1 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
per curiosita'mi so appena cronometrato la doccia .... 2 min netti , me la gioco con jacobs ..... spero d aver salvato almeno un lamantino
|
Quote:
|
Le mie docce durano da sempre in 6 minuti, cioè in sei minuti entro esco e faccio tutto
|
Quote:
|
Io quest' inverno voglio fondere la stufa di ghisa quando fuori c'è la neve o il ghiaccio o pioggia con 5 gradi e umidità 1000% entro in casa e sto maglietta maniche corte quest' anno la voglio fare prendere fuoco a che x una rivincita personale contro questi e ebeti che governano le nazioni
|
Quote:
|
soylent green sarà il nostro futuro.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
OK, non avevo info precise sui tuoi gusti :mrgreen:
Non ho esperienze dirette, ma immagino che non facessero selezione sulla clientela... |
Io ho la soluzione al problema del riscaldamento :
Riscaldarsi usando il calore dei corpi delle donne. Così magari in mezzo ad una riscaldata e l'altra ci si diverte tanto e si risolvono anche tanti altri problemi... |
sempre tenuto al massimo 19° in casa,quindi per me non cambia niente :ridacchiare:
|
19/20° per me è più che sufficiente. Abito in una regione dove i giorni di freddo non sono moltissimi ed ad una temperatura massima di 8/10 gradi. Nei giorni più freddi arriva sino a 5/6
|
Ho sempre tenuto 20 gradi, massimo 22 se ho l'influenza. Penso di toglierne uno e arrivare ai 19 prescritti (si fa per dire) ma solo perché voglio limitare le spese.
Penso piuttosto che comprerò una termocoperta perché ammetto che entrare nel letto inevitabilmente più freddo della temperatura corporea inizia a darmi fastidio; penso che 60 W per una mezz'ora giusto per un riscaldamento minimo non mi manderanno sul lastrico :D |
a una mia amica ad amasterdam hanno chiesto più soldi che a me, si vede che in quella specifica cosa siamo avvantaggiati noi. una maggiorazione mi sembra giusta, soprattutto se sono eterosessuali e fanno un qualcosa ancora più controvoglia
|
Quest' anno come l anno scorso temperatura di 25 gradi e vicino alla stufa anche 30, pantaloni lunghi e maglietta maniche corte, il mio cane vicino e si aspetta il collasso economico della società, non vedo l ora faccia freddo così posso fondere la stufa a legna non voglio prendermi l influenza o raffreddori ogni due x 3
|
Il fuoco fa bene allo spirito i vecchi la sera guardavano la fiamma anche se la moglie guardava la tempesta di amore su rete 4
|
Quote:
|
Mi stupisce questa resistenza al freddo dei fobici, visto che per me sotto i 20 non è vita.
|
Quote:
Da tutto questo hanno già detto che sono esclusi gli ospedali. |
Quote:
|
Quote:
Riporto solo quello che ho sentito dire da un esperto interrogato al radiogiornale. |
Ma quelli che hanno fatto 4 5 figli e poi vanno a piangere in televisione che non hanno soldi?
Sterilizzazione forzata! |
Eh...purtroppo non tutti possono permettersi di nascere Windsor...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |