![]() |
Re: Quando resteremo soli
Quote:
|
Come si fa a dire che il carisma con le donne non conta nulla? Quelli che in un gruppo di persone hanno un carattere carismatico sono i primi a catturare l'attenzione, quelli con un carattere chiuso restano nell'angolino senza essere considerati.
|
Quote:
Anche una mia collega lo disse che se era rimasta sola la colpa è la sua, perché di ragazzi e corteggiatori perbene ne ha avuti e li ha rifiutati tutti.. anche io ovviamente sono fra questi XD |
Quote:
|
Io comunque non mi adeguerò mai, anche a costo di rimanere solo per anni. La mia scelta l’ho fatta e non voglio accontentarmi. Mi guardo intorno e vedo solo tanta ipocrisia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che per avere donne bisogna essere carismatici ed estroversi è una cosa che leggo solo qua dentro. Quote:
|
Quote:
Comunque siamo Off topic. |
Quote:
Non capisco perchè dovete sempre arrampicarvi sugli specchi, è davvero offensivo insinuare che la gente abbia problemi di testa o un carattere schifoso quando sono stati semplicemente sfigati a nascere brutti. Le donne sono le prime ad ammetterlo che con un brutto non vogliono avere nulla a che fare, su sto forum invece è un argomento tabù. Quelli che vengono rifiutati e umiliati sui siti di incontri con frasi come " che schifo sei senza capelli " cosa dovrebbero pensare? Che hanno una personalità schifosa e devono lavorare sul carattere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Bellezza e carisma sono due cose ugualmente fondamentali. Se uno è fortemente carente in una delle due caratteristiche è un grosso problema. Poi non dimentichiamoci due cose apparentemente secondarie, ma che non lo sono affatto: avere un grosso membro, caratteristica che possiamo includere nella voce "bellezza" e avere i soldi, e questa includiamola nella voce "carisma" E' sicuramente meglio avere entrambe le caratteristiche, carisma e bellezza, in modo sufficiente, piuttosto che eccellere in un una ed essere molto scarsi nell'altra. |
Quote:
Affermare che solo il proprio problema (aspetto fisico in questo caso) è svantaggioso per le relazioni con le donne e dire che i problemi degli altri (carattere estremamente chiuso o altro) non sono svantaggiosi lo trovo offensivo. |
Sarà il momento di crescere
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Concordo. La responsibilità quale? Quella di essere nati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
me lo chiedo spesso, ma meglio non pensarci adesso...
|
Quando moriranno i miei, rimarrò sola al mondo e a quel punto la farò finita.
Economicamente me la caverei (sono figlia unica), ma non sono in grado di affrontare la vita da sola, quindi non ho scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma concretamente, se non sono indiscreto, cosa fanno? Cos’e il “tutto” che non saresti in grado di fare.
Te lo chiedo perché ho una figlia e vorrei per quanto possibile renderla in grado di affrontare la vita, in mia assenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che io la paura del domani la provo a tratti essendo semi-mantenuto a 22 anni, non ho qualcuno che mi possa aiutare o raccomandare. Ho discrete possibilità di essere fottuto un domani, ma non ce la faccio a fare un lavoro che odio. L’unica cosa positiva è che ho terreni ereditati e una villetta a schiera di proprietà, delle volte penso di provare a vendere tutto quando non ci saranno più i miei un domani e comprare un camper e vivere alla giornata. Una vita non consumista, o comunque consumi ridotti al minimo. Di sicuro non voglio fare la vita della persona media: lavoro, mutuo da pagare, bollette, mille preoccupazioni. Non farò il criceto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se gia' te la caveresti economicamente non e' poco, facilmente poi tiri fuori nuove risorse di cui ora non hai reali necessita', si dice sempre "se/quando succede quello la faccio finita " poi quasi sempre invece si tira avanti |
Quote:
Grande verità: non tutti riescono a diventare indipendenti. Conosco gente che non ha quasi mai lavorato non perché non ne abbia voglia ma perché non ha mai trovato un lavoro nonostante avesse le competenze. Se non si conosce nessuno, non si hanno giri sociali, non si è raccomandati chi te lo da’ un lavoro? Attenzione parlo di lavoro non di sgobbare a 500€ al mese. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ora si spiegano molte cose...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|